Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio_76 ha scritto:Domanda
Adesso che telefonicamente ho accettato offerta di ingresso, ieri mi ha chiamato il tecnico per l'installazione e fin qui tutto bene.
Ma e' previsto che mi mandino qualcosa di scritto riguardo a quanto concordato telefonicamente?
No giusto per avere scritto nero su bianco quanto paghero' al mese x 1 anno e i pacchetti scelti....e' una cosa che non ho chiesto.
La procedura per inviarmi la documentazione per caso partira' da quando il tecnico mi attiva il servizio?
Lo farei, ma l'unico modo credo sia registrarsi all'area clienti, peccato che arrivato a un certo punto mi dice:boo99 ha scritto:Credo basti salvare il codice che ti hanno dato; dovrebbe far fede la promozione. Non è un offerta particolare solo per te.
fabio_76 ha scritto:Lo farei, ma l'unico modo credo sia registrarsi all'area clienti, peccato che arrivato a un certo punto mi dice:
"La combinazione tra Codice cliente e codice fiscale non è valida. Controlla i dati dell'abbonamento e prova ad inserirli nuovamente. Per assistenza chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400."
Ora, da capire se non mi registra perchè devo attendere che il tecnico mi attivi l'abbonamento
Mi e' stato attivato telefonicamente, non mi e' stato comunicatoboo99 ha scritto:può darsi che non sia ancora attivo il tuo abbonamento, hai segnato il codice promozionale?
Molto semplice - quando arriva il tecnico, sicuram settim prossima, porta myskyhd dopo installaz ti registri sul sito e controllli ogni dettaglio. Riceverai ft inizio giugno con costo mag e giù. Unica cosa che vorrei che tu confermassi e' il costo gratuito sia dell'installazione e dell 'attivazione del myskyhd. A mio parere almeno 29euro te li ritrovi.fabio_76 ha scritto:Domanda
Adesso che telefonicamente ho accettato offerta di ingresso, ieri mi ha chiamato il tecnico per l'installazione e fin qui tutto bene.
Ma e' previsto che mi mandino qualcosa di scritto riguardo a quanto concordato telefonicamente?
No giusto per avere scritto nero su bianco quanto paghero' al mese x 1 anno e i pacchetti scelti....e' una cosa che non ho chiesto.
La procedura per inviarmi la documentazione per caso partira' da quando il tecnico mi attiva il servizio?
Nell'offerta al fondo recitaivan96 ha scritto:Molto semplice - quando arriva il tecnico, sicuram settim prossima, porta myskyhd dopo installaz ti registri sul sito e controllli ogni dettaglio. Riceverai ft inizio giugno con costo mag e giù. Unica cosa che vorrei che tu confermassi e' il costo gratuito sia dell'installazione e dell 'attivazione del myskyhd. A mio parere almeno 29euro te li ritrovi.
Zulianino ha scritto:ho ancora qualche codice disponibile.
a chi interessa mi contatti in pvt
fabio_76 ha scritto:Nell'offerta al fondo recita
"In più, installazione, attivazione e parabola sono gratis, per un ulteriore risparmio di oltre 200€."
Quindi devo pensare non ci siano costi aggiuntivi....
Non so se sia vero, ma se attivo a giorni, cmq entro maggio, mi dicono che la scadenza dell'anno solare sara' da giungno 2012 a giugno 2013.
Correto?
steveone12 ha scritto:Sono indeciso se attendere ancora 12 giorni per la reconnection o fare un nuovo abbonamento ....
body ha scritto:cosa ti hanno offerto in reconnection?
giodar ha scritto:Aderendo alla promo friends and family, che costi ha il multivision? fanno pagare l'attivazione o solo il canone mensile?