Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andate subito qui!!!

Rieccomi,

Andate su questa discussione, commentate ciò che c'è scritto chiedendo gentilmente un codice FRIENDS AND FAIMLY.

Il codice vi sarà dato senza nessuna scadenza, se no quella della promozione del 01.07.2012.

Se lo fate scrivete qui com'è andata, se il codice ha funzionato.

A presto

G3P

g3pino ha scritto:
Rieccomi,

Andate su questa discussione, commentate ciò che c'è scritto chiedendo gentilmente un codice FRIENDS AND FAIMLY.

Il codice vi sarà dato senza nessuna scadenza, se no quella della promozione del 01.07.2012.

Se lo fate scrivete qui com'è andata, se il codice ha funzionato.

A presto

G3P
?????

fox55 ha scritto:
in chat non forniscono piu' codici..

Ragazzi ma con questa promozione il decoder lo spediscono o te lo porta il tecnico? L'attivazione hai servizi di registrazione e' compresa? L'ho sottoscritta domenica, ancora tutto tace non mi ha contattato nessuno...

piero84 ha scritto:
Ragazzi ma con questa promozione il decoder lo spediscono o te lo porta il tecnico? L'attivazione hai servizi di registrazione e' compresa? L'ho sottoscritta domenica, ancora tutto tace non mi ha contattato nessuno...

Help!

piero84 ha scritto:

Ciao, il decoder myskyhd lo porterà il tecnico una volta concordato telefonicamente l'appuntamento, l'ttivazione hai servizi di registrazione sarà compresa, bisogna solo aspettare... se hai dubbi prova a contattare sky con il numero cliente che ti è stato dato quando hai sottoscritto l'abbonamento ciao ciao

Rouge78 ha scritto:
Ciao, il decoder myskyhd lo porterà il tecnico una volta concordato telefonicamente l'appuntamento, l'ttivazione hai servizi di registrazione sarà compresa, bisogna solo aspettare... se hai dubbi prova a contattare sky con il numero cliente che ti è stato dato quando hai sottoscritto l'abbonamento ciao ciao
Bisogna pagare al tecnico €29,00 che saranno scontate nella prima fattura

barbolini ha scritto:
Ma, giusto per organizzarsi, quanto tempo impiegano per inviare i codici?
Senz'altro più di 24 ore!
Qualcuno lo ha effettivamente ricevuto tramite questo blog?
Tramite chat l'nvio è immediato

Scusate ragazzi, vedo che avete scritto in tanti ma nessuno mi ha detto se inviano i codici.

Preciso che non c'entro nulla con l'invio dei codici ma per semplice curiosità vorrei sapere se siete riusciti a riceverli ed ad attivare lìabbonamento.

grazie

G3P

Sia a me che ed a un mio amico, che abbiamo fatto richiesta da ieri pomeriggio, su quel sito che prometteva codici non abbiamo ricevuto nulla, sarebbe stato piu' corretto che avesse scritto ho finito i codici. Comunque spero ancora che sia stato impegnato con altre cose e non ha avuto il tempo di rispondere. Avrei proprio bisogno di quel codice

Ciao, per la cronaca mi sono abbonato online sfruttando il codice il 23 maggio, mi ha chiamato oggi il tecnico dicendomi che hanno disposizioni di installare entro una settimana dopo la sottoscrizione, il 30 sarò a tutti gli effetti un abbonato SKY! Ciao

potete confermare se il codice che vi hanno mandato da quel blog non scade dopo 24 ore?

A me l'ha mandato ieri, dopo due giorni che l'avevo chiesto; se poi dura un giorno spero di no, perchè vorrei sfruttarlo il mese di Giugno.

ma??

..scusate la domanda scema....ma come si entra in chat di sky?...non vedo nessun link o icona....so' cecato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso