Ma sarò sfigato?!? Ieri è venuto il tecnico per farmi l'installazione, tutto liscio finchè doveva attivare la smart card, a quel punto il contratto risultava annullato...

Inziamo bene... Allora ho chiamato Sky la quale ha verificato e mi ha deto che c'è stato un disguido sulla modalità di pagamento cosa molto probabile visto che ho sottoscritto l'abbonamento via telefono, a questo punto come da istruzioni di SKy ho mandato un fax allo 027610107 con una lettera confermando i miei dati e allegate le mie coordinate bancarie vidimate dalla mia banca e una fotocopia del documento d'identità.
La cosa strana però è che sul foglio che mi ha lasciato il tecnico ieri, ci sono i miei dati e i dettagli del mio abbonamento e c'è scritto TuttoSky a 49 euro per 1 anno con il 5+2, ma la F&F che ho scelto prevede il 5+2 a 39 euro per 1 anno non 49!!
Oggi ho ricontattato Sky per sapere se avevano ricevuto il fax, ha verificato e mi hanno detto che dal 22/6 sarò ricontattato da Sky per confermarmi che l'abbonamento è stato riattivato e per prendere un nuovo appuntamento con il tecnico.
A qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere? E sopratutto com'è possibile che dicono che costa 49 euro quando è scritto chiaramente che il 5+2 costa 39 euro ?!?
Per la cronaca Sky poteva chiamarmi dicendomi che i dati del mio cc non sono corretti e di riconfermarglieli senza annullare il contratto, comunque lasciamo perdere.
Ciao a tutti e grazie in anticipo delle risposte