Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davi348 ha scritto:
Scusa salaves posso chiederti perchè non l'hai fatta anche se non sapevi che si potessero usare le prepagate? Perchè non hai un cc?

il se non si riferisce al fatto che ho scoperto le prepagate

ps:ho scritto"l'avrei fatta al volo se non avessi saputo delle prepagate":D

digitalrokko ha scritto:
Buongiorno a tutti,
vorrei porvi una domanda semplicissima.
Abbonandosi a SKY con il codice FamilyFriends spetta anche il regalo per chi si abbona on line?

Grazie.

No ragazzi non è possibile. Io ho attivato ieri la promozione e prima ho chiesto in chat ad un'operatrice e lei mi ha risposto che la promo family and friends non è cumulabile con altre iniziative... :sad:

Rinnovo la richiesta gia fatta 2-3 pagine fa... Se qualcuno ha qualche codice sarei interessato.

Grazie. ;)

Ragazzi ma alla fine la posso o no attivare con la postepay??molti mi dicono di no e alcuni si!!perpiacere rispondete!!

battlehymn83 ha scritto:
Ragazzi ma alla fine la posso o no attivare con la postepay??molti mi dicono di no e alcuni si!!perpiacere rispondete!!
ci vuole un conto corrente bancario,postale oppure carta di credito che non sia postepay.

Ma sarò sfigato?!? Ieri è venuto il tecnico per farmi l'installazione, tutto liscio finchè doveva attivare la smart card, a quel punto il contratto risultava annullato...:eusa_shifty: Inziamo bene... Allora ho chiamato Sky la quale ha verificato e mi ha deto che c'è stato un disguido sulla modalità di pagamento cosa molto probabile visto che ho sottoscritto l'abbonamento via telefono, a questo punto come da istruzioni di SKy ho mandato un fax allo 027610107 con una lettera confermando i miei dati e allegate le mie coordinate bancarie vidimate dalla mia banca e una fotocopia del documento d'identità.
La cosa strana però è che sul foglio che mi ha lasciato il tecnico ieri, ci sono i miei dati e i dettagli del mio abbonamento e c'è scritto TuttoSky a 49 euro per 1 anno con il 5+2, ma la F&F che ho scelto prevede il 5+2 a 39 euro per 1 anno non 49!! :eusa_naughty:
Oggi ho ricontattato Sky per sapere se avevano ricevuto il fax, ha verificato e mi hanno detto che dal 22/6 sarò ricontattato da Sky per confermarmi che l'abbonamento è stato riattivato e per prendere un nuovo appuntamento con il tecnico.

A qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere? E sopratutto com'è possibile che dicono che costa 49 euro quando è scritto chiaramente che il 5+2 costa 39 euro ?!?

Per la cronaca Sky poteva chiamarmi dicendomi che i dati del mio cc non sono corretti e di riconfermarglieli senza annullare il contratto, comunque lasciamo perdere.

Ciao a tutti e grazie in anticipo delle risposte

davi348 ha scritto:
Ma sarò sfigato?!? Ieri è venuto il tecnico per farmi l'installazione, tutto liscio finchè doveva attivare la smart card, a quel punto il contratto risultava annullato...:eusa_shifty: Inziamo bene... Allora ho chiamato Sky la quale ha verificato e mi ha deto che c'è stato un disguido sulla modalità di pagamento cosa molto probabile visto che ho sottoscritto l'abbonamento via telefono, a questo punto come da istruzioni di SKy ho mandato un fax allo 027610107 con una lettera confermando i miei dati e allegate le mie coordinate bancarie vidimate dalla mia banca e una fotocopia del documento d'identità.
La cosa strana però è che sul foglio che mi ha lasciato il tecnico ieri, ci sono i miei dati e i dettagli del mio abbonamento e c'è scritto TuttoSky a 49 euro per 1 anno con il 5+2, ma la F&F che ho scelto prevede il 5+2 a 39 euro per 1 anno non 49!! :eusa_naughty:
Oggi ho ricontattato Sky per sapere se avevano ricevuto il fax, ha verificato e mi hanno detto che dal 22/6 sarò ricontattato da Sky per confermarmi che l'abbonamento è stato riattivato e per prendere un nuovo appuntamento con il tecnico.

A qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere? E sopratutto com'è possibile che dicono che costa 49 euro quando è scritto chiaramente che il 5+2 costa 39 euro ?!?

Per la cronaca Sky poteva chiamarmi dicendomi che i dati del mio cc non sono corretti e di riconfermarglieli senza annullare il contratto, comunque lasciamo perdere.

Ciao a tutti e grazie in anticipo delle risposte

Niente? A nessuno è mai capitata una cosa simile?

Ho un codice friends & family da utilizzare entro domani 01/07 (non l'ho utilizzato in quanto ho aderito alla promo 50%), lo comunicherò al primo utente interessato.

ho un codice anch'io. chi lo vuole, mi contatti con un pm...;)

giodar ha scritto:
Ho un codice friends & family da utilizzare entro domani 01/07 (non l'ho utilizzato in quanto ho aderito alla promo 50%), lo comunicherò al primo utente interessato.

Ti ho scritto ieri dopo il messaggio in MP ma te sei sparito............

Chi ha un codice,puo' gentilmente mandarmelo privatamente ?

Grazie.

rubik ha scritto:
Ti ho scritto ieri dopo il messaggio in MP ma te sei sparito............

Chi ha un codice,puo' gentilmente mandarmelo privatamente ?

Grazie.

Eccomi, ero al mare :D
sei ancora interessato o hai trovato il codice altrove?

giodar ha scritto:
Eccomi, ero al mare :D
sei ancora interessato o hai trovato il codice altrove?

E ci credo con questo caldo :D :D :D

Ti ho risposto in MP,saluti.

Ciao rubik, non hai spazio per ricevere mp, devi cancellarne qualcuno

Per vs info ho provato a sottoscrivere l'abbonamento usufruendo di questa promozione ma ho perso solo del gran tempo! E' iniziato tutto a giugno, ho fatto l'abbonamento via telefono trasmettendo i miei dati compresi quelli del cc poi dopo qualche gg mi hanno chiamato quelli dello sky service per venire a fare l'installazione e fin li tutto bene, viene il tecnico a casa installa la parabola, arriva il momento di attivare la smart card (e qui viene il bello), lui fa la verifica e l'abbonamento risulta sospeso, allora chiamo Sky e mi dicono che si è verificato un problema in fase di sottoscrizione allora mi dicono di mandare via fax una serie di cose io lo faccio poi nessuno piu mi chiama allora riprovo a chiamare io e mi dicono che uno dei documenti è illeggibile allora rimando di nuovo tutto passano altri giorni e qui siamo arrivati al 10 luglio (da giugno che avevo fatto l'iscrizione) e di nuovo non ricevo piu nessuna chiamata e qui inizio a stancarmi perchè dovrebbe essere Sky a preoccuparsi del cliente non il contrario, allora dopo un po di giorni circa verso il 20 luglio richiamo per l'ennesima volta e mi dicono entro il 26 luglio l'abbonamento sarà attivo, allora dico va bene stiamo a vedere, ho lasciato passare tutto agosto e oggi ho chiamato quelli di Sky per chiedere chiarimenti e sapete cosa mi hanno risposto? Che il contratto è stato annullato quindi non puo piu essere recuperato perchè hanno ricevuto i documenti troppo tardi e il sistema in automatico ha annullato l'abbonamento!! :5eek: :5eek: Sono rimasto di m....a! Quindi dovrei rifare tutto da capo!!
Adesso ci penso bene prima di fare Sky, mi prendo qualche gg per decidere se fare un nuovo abbonamento stavolta in uno Sky center o andare da Mediaset!

Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso