Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Strano perchè anche te parlavi di novità al plurale...

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1353317&postcount=55

E mi sembrava che tu sapessi di cosa parlassi...:eusa_whistle:

appunto.

Advanced85 ha scritto:
la pluralità delle novità che io so sono per il pacchetto cinema...

E allora dille!!

fare sempre il "vago" e poi, quando le novità diventano ufficiali, dire "lo sapevo" ... non serve a nulla ... e neanche ci credo tra l'altro...

se le cose si sanno, si devono dire (stiamo in un forum), senno è meglio non postare... ;)

erano_tempi_belli ha scritto:
vogliono diversificare l'offerta riducendo i prezzi
Magaaaaaaari! :lol: Quello credo che possiamo proprio escluderlo a priori, possibilità sottozero :lol:

La prossima volta usa la thumbnail, Luigi ;) Cmq ecco perché io non la vedevo, è una schermata MHP, e io uso la CAM... Per ora sono dei test, già una volta era comparso sto fantomatico Gallery Light, mi pare a giugno, e non se n'era poi fatto più niente... Chissà stavolta :eusa_think:

floola ha scritto:
Magaaaaaaari! :lol: Quello credo che possiamo proprio escluderlo a priori, possibilità sottozero :lol:

non è vero, perche se aumentano i pacchetti hai piu' possibilità di scegliere solo quello che ti serve :)

Credo, a questo punto, che Gallery Light diverrà il pacchetto base che potrà essere arricchito con Calcio e/o Fantasy .
Sembra inoltre che per avere il Cinema bisognerà necessariamente avere Tutto Premium VIP ossia tutto ma proprio tutto...

fabio656 ha scritto:
non è vero, perche se aumentano i pacchetti hai piu' possibilità di scegliere solo quello che ti serve :)
Sì, ma quel che intendo è che non si riduce il prezzo ;) Si amplia semmai la possibilità di scelta, togliendo ciò che non interessa. Ma il prezzo di per sé non si riduce.

Ma come fai a dire che il prezzo non si riduce !!!

Se scegli meno dell'attuale full dovresti pagare di meno, almeno spero....

Premium Gallery light sarà Joy, Mya, Steel e Disney channel
Premium Gallery e basta...o Premium Gallery VIP ..o PLUS (chiamatelo come vi pare) sarà quello completo di cinema e studio universal e, forse, una qualche novità...

Ricordo che questi test ci sono sempre stati prima che partisse qualche novità...:evil5:

Ma come fai a dire che il prezzo non si riduce !!!

Se scegli meno dell'attuale full dovresti pagare di meno, almeno spero....
Ancora: ovvio che si riduce il prezzo, ma non di certo perché lo fa Mediaset, perché ti riduci tu il pacchetto. Paghi di meno, e di conseguenza vedi anche di meno. Dunque una vera riduzione di prezzo non c'è, perché è tutto rapportato in base a ciò che paghi :)

E stai calmino ;)

Sono calmo non c'è bisogno che mi ricordi il mio stato d'animo : grazie.

Se leggi cosa ho scritto prima parlavo del fatto che se diversificano l'offerta e per il semplice motivo di dare la possibilità di pagare meno ovviamente scegliendo meno canali.

:5eek:

Sono calmo non c'è bisogno che mi ricordi il mio stato d'animo : grazie.

Se leggi cosa ho scritto prima parlavo del fatto che se diversificano l'offerta e per il semplice motivo di dare la possibilità di pagare meno ovviamente scegliendo meno canali.

:5eek:
Non fare l'offeso, mica ti ho detto chissà che cosa... ;)

Se la metti su questo piano, già siamo più d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso