Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andate su Premium Cinema e se avete un sistema audio video merita un bel volume !!!

Cosi ci rilassiamo in attesa delle novità.

Ma sto Dolby Digital su Mediaset Premium FUNZIONA o è finto? :eusa_think:

si vede che sia mediaset sia sky stanno pensando ad una pay tv sempre più su misura...e guarda un po annunciano le novità nello stesso periodo ;)

luigif65 ha scritto:

Non centra niente quello ,è cosi da una vita ,si visualizza solo su alcuni decoder non aggiornati alla fase 3 di Mediaset come per esempio l'ADB 5100 ,ma non vuol dire niente e non centra nulla ;)

E' diciamo un bug infatti sui decoder aggiornati non esce niente ;)

Questo Gallery Light, vip ecc... credo riguardi solo offerte tipo Fastweb, i pacchetti non verranno toccati fino a fine Giugno

erano_tempi_belli ha scritto:
Andate su Premium Cinema e se avete un sistema audio video merita un bel volume !!!

Cosi ci rilassiamo in attesa delle novità.

Ma sto Dolby Digital su Mediaset Premium FUNZIONA o è finto? :eusa_think:
Da quel che ricordo il dolby c'era all'epoca degli extra 1-2 (quando i film si compravano singoli).

advanced85 ha scritto:
si vede che sia mediaset sia sky stanno pensando ad una pay tv sempre più su misura...e guarda un po annunciano le novità nello stesso periodo ;)
OT: interessante questo discorso della pay TV sempre più su misura... Che stiano pensando finalmente a ciò che da molto tempo prima della disdetta desideravo? :D Un giretto ce lo faccio, anche se per quest'anno per fattore soldi rimarrò sicuramente a Premium.

VIANELLO_85 ha scritto:
Da quel che ricordo il dolby c'era all'epoca degli extra 1-2 (quando i film si compravano singoli).

Quindi a questo punto non trasmettono in Dolby Digital?

A dire che gli ho dedicato un cavo a fibra ottica per l'audio che costa quanto il decoder....

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Non centra niente quello ,è cosi da una vita ,si visualizza solo su alcuni decoder non aggiornati alla fase 3 di Mediaset come per esempio l'ADB 5100 ,ma non vuol dire niente e non centra nulla ;)

Il problema è che si autoconvincono...:D

ERCOLINO ha scritto:

Questa non la sapevo. Ecco la spiegazione dell'arcano :)

ERCOLINO ha scritto:

Posso confermare che si tratta di un vecchio adb 2100 avuto da mediaset ai tempi della sperimentazione (quelli che SIMPATICAMENTE mediaset non ci ha più aggiornato ...ricordi Ercolino?)

cmq ci metto la mano sul fuoco che le novità riguardino solo nuovi contenuti e progetti e soprattutto sul cinema...;) per i prezzi e i pacchetti penso proprio che ci penseranno quando scadranno gl abboanemnti a giugno 2010...

ciao provo a dire la mia premium cinema HD X LE PRIME TV al venerdi e alla domenica....

1, 2, 3...Stella...

Ah no scusate visti gli ultimi post pensavo si parlasse dei giochi dell'infanzia...:lol:

ma queste novita' quando le sapremo veramente? oppure e' tutta una falsa? comunque secondo me alla fine ci sara' piu' gente delusa che contenta!

giosue' ha scritto:
caro reese e advanced ditemi solo acqua, fuoco o fuochino?
bha io a qualcuno ai piani alti lho sentito che diceva della partenza di premium cinema hd ma non gli ho creduto perchè non so tecnicamente visto i limiti di banda come riuscirebbero a mandare un film in hd però pensandoci bene per la prima del venerdi non ci sarebbero problemi visto che il canale calcio hd è spento e si possono benissimo spengere anche gi altri canali come succede quando ci sono le partite di calcio in hd... per la domenica la vedo dura visto il posticipo di serie a...

elettrico.it ha scritto:
ma queste novita' quando le sapremo veramente? oppure e' tutta una falsa? comunque secondo me alla fine ci sara' piu' gente delusa che contenta!
non prima di una settimana...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso