Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo questo topic non avrebbero nemmeno tutti i torti a proporre un canale rilassante... ahaha :D

DTTutente ha scritto:
Leggendo questo topic non avrebbero nemmeno tutti i torti a proporre un canale rilassante... ahaha :D
Magari lo faranno ricevere esclusivamente nelle case di advanced85 e fabio656 :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Appunto 24 su 24 :D

Beh, non occorre essere grandi esperti di enigmistica per dedurre che arriveranno le News! Per me sono stra-benvenute, più campane si sentono più uno può analizzare i fatti.
Grazie per la dritta Ercolino.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi abbiate pazienza ;)
Ercolino perdonami siccome ho imparato a non riempire le discussioni quando non c'e carne al fuoco,volevo chiederti in che periodo ci sono queste novita' perche se dovesse essere per novembre o dicenbre o chissa' quando a voglia di riempirne post inutili.....

Una considerazione...la prossima volta non iniziate un mese prima a dire "ah che bello! ci sono novità...grosse novutà...fantastiche novità...però non vi posso dire niente!" per poi lamentarvi delle domande e dell'inistenza delle persone nel chiedervi qualche piccola anticipazione, e vedrete che non faremo più 70 pagine inutili con considerazioni e vari "a me piacerebbero i canali disney, io voglio le news e i documentari...."
Grazie.

SimoWeb ha scritto:
Una considerazione...la prossima volta non iniziate un mese prima a dire "ah che bello! ci sono novità...grosse novutà...fantastiche novità...però non vi posso dire niente!" per poi lamentarvi delle domande e dell'inistenza delle persone nel chiedervi qualche piccola anticipazione, e vedrete che non faremo più 70 pagine inutili con considerazioni e vari "a me piacerebbero i canali disney, io voglio le news e i documentari...."
Grazie.
quoto

L'Unica cosa davvero interessante sarebbe un canale di CINEMA HD (per fare spazio si potrebbero togliere tutti i canali +1) e magari inserire in Premium Cinema anche il cinema italiano. Tutto il resto lo considererei superfluo (per fare spazio si potrebbero togliere tutti i canali +1)

Digitsatmania ha scritto:
Ercolino perdonami siccome ho imparato a non riempire le discussioni quando non c'e carne al fuoco,volevo chiederti in che periodo ci sono queste novita' perche se dovesse essere per novembre o dicenbre o chissa' quando a voglia di riempirne post inutili.....
non ti possiamo dire una data, ma si inizierà a sapere qualcosa tra non molto tempo ;)

altrimenti non avremmo lasciato il 3d aperto mesi prima :D

eppure reese ha fatto capire all'incirca quando...cmq basta stare in allerta nei prossimi venerdi :)

darkmoon ha scritto:
sempre di venerdi, ma ad inizio settimana mai :icon_rolleyes:
perchè si preferisce attendere la chiusura delle borse settimanale, se non sbaglio è sempre stato cosi...ci sono stati infatti anche occasioni in cui le novità dette al venerdi (di sera di solito) ci sono pervenute solo il lunedi successivo...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso