Cosa è "pazienza"?Supernino ha scritto:Abbiate pazienza![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa è "pazienza"?Supernino ha scritto:Abbiate pazienza![]()
Uuh, che bello, dev'essere rilassanteDTTutente ha scritto:Uno dei nuovi canali...![]()
![]()
Magari lo faranno ricevere esclusivamente nelle case di advanced85 e fabio656DTTutente ha scritto:Leggendo questo topic non avrebbero nemmeno tutti i torti a proporre un canale rilassante... ahaha![]()
Si, così si vedrebbe 24 a tutte le ore...ERCOLINO ha scritto:Ercolino Channel![]()
ERCOLINO ha scritto:Appunto 24 su 24![]()
Ercolino perdonami siccome ho imparato a non riempire le discussioni quando non c'e carne al fuoco,volevo chiederti in che periodo ci sono queste novita' perche se dovesse essere per novembre o dicenbre o chissa' quando a voglia di riempirne post inutili.....ERCOLINO ha scritto:Ragazzi abbiate pazienza![]()
quotoSimoWeb ha scritto:Una considerazione...la prossima volta non iniziate un mese prima a dire "ah che bello! ci sono novità...grosse novutà...fantastiche novità...però non vi posso dire niente!" per poi lamentarvi delle domande e dell'inistenza delle persone nel chiedervi qualche piccola anticipazione, e vedrete che non faremo più 70 pagine inutili con considerazioni e vari "a me piacerebbero i canali disney, io voglio le news e i documentari...."
Grazie.
non ti possiamo dire una data, ma si inizierà a sapere qualcosa tra non molto tempoDigitsatmania ha scritto:Ercolino perdonami siccome ho imparato a non riempire le discussioni quando non c'e carne al fuoco,volevo chiederti in che periodo ci sono queste novita' perche se dovesse essere per novembre o dicenbre o chissa' quando a voglia di riempirne post inutili.....
sempre di venerdi, ma ad inizio settimana maiadvanced85 ha scritto:eppure reese ha fatto capire all'incirca quando...cmq basta stare in allerta nei prossimi venerdi![]()
perchè si preferisce attendere la chiusura delle borse settimanale, se non sbaglio è sempre stato cosi...ci sono stati infatti anche occasioni in cui le novità dette al venerdi (di sera di solito) ci sono pervenute solo il lunedi successivo...darkmoon ha scritto:sempre di venerdi, ma ad inizio settimana mai![]()