Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
E' vero...trovi la soluzione al problema ma ne esce un'altro. :eusa_wall:

Una cosa è sicura dovranno quadrare il cerchio... e lo faranno adesso (cioè tra una settimana max)... speriamo solo non sia il festival del quadretto :D

ma voi credete ancora ad italia2??? dov e' BIS? lui e' uguale e tale al suo babbo...... ha fatto prima muedoch ha inventarsi cielo senza dichiarazioni ecclatanti

giosue' ha scritto:
ma voi credete ancora ad italia2??? dov e' BIS? lui e' uguale e tale al suo babbo...... ha fatto prima muedoch ha inventarsi cielo senza dichiarazioni ecclatanti
Premium è in crescita esponenziale, come da comunicato, ora puntano sulla piattaforma paytv

premium e' in crescita in modo esponenziale????? ma dove? in un anno 400000 mila tessere in piu' e' in crescita per una tv che puo' sfruttare il traino dtt.... mi dispiace si e' crescita ma non ha sfondato non nascondiamoci... gli aumenti del ricavi sono pari agli aumenti del 1 luglio.... vai a rileggerti la trimestrale targata 31 luglio 09...... al 30 giugno 09 700000 mila tessere in piu' rispetto dicembre 08.... aritmetica di base al 31-12-08 confalonieri annuncia 2900000 tessere attive e ti ritrovi al 30-09-09 ancora 2900000 qualcosa non quadra poi come dici tu crescita esponenziale...

giosue' ha scritto:
premium e' in crescita in modo esponenziale????? ma dove?

Poteva di sicuro fare meglio... basta fare una ricerca su google x avere un quadro dell'opinione comune di MP delle sue promo non rispettate e del suo capz center succhiasoldi, tempo e salute...

Il prodotto televisivo non è male tuttavia...

no la programmazione non e' male... ma poi la qualita' video e audio e a volte mi si oscurava ho disdetto....

io spero che con le novita non peggiorano la qualita video e audio... poi ben vengano i canali.... meglio un film in meno ma visto come comanda.... cmq si mi hanno riferito giornalisti specializzati di due canali uno targato warner e uno medusa

giosue' ha scritto:
io spero che con le novita non peggiorano la qualita video e audio... poi ben vengano i canali.... meglio un film in meno ma visto come comanda.... cmq si mi hanno riferito giornalisti specializzati di due canali uno targato warner e uno medusa
ah si giornalisti specializzati....allora advanced85 è credibile :D:D:D

advanced85 io alle tue notizie do credito perche' sei fidabile e sopreattutto se non sai lo dici non ti arrampichi sui vetri x fare il di piu'

cmq ricapitolando mettiamo insieme tutte le informazioni:

18 novembre 20.30 conferenza per l'annuncio novità a Montecarlo

verrano annunciati 2 nuovi canali cinema prodotti rispettivamente da Warner(stile Studio Universal) e Medusa (cinema italiano)

andranno sul mux dfree e partiranno ad inizio dicembre

sarà annunciato anche un nuovo strumento tecnologico, il "MyPremium" ad un costo contenuto...

Ultima modifica:
ma MYPREMIUM è già il nome sicuro o è solo per far capire il tipo di decoder?

Ho unito le discussioni.

Riguardo al MyPremium verrà detto tutto il 18 ,i dettagli sono riservati al momento ;)

Vi posso solo dire che è molto interessante ;)

I dettagli subito dopo la presentazione ed anche i test :icon_cool: :D

ahahah...sono un grosso....mi faccio un plauso da solo visto che sono l'unico che ha dato qualche dettaglio... :D:D:D

si molto bello il mypremium l unico dubbio e' il fatto che per averlo devi pagare un abbonamento se mi hanno riferito bene... due canali sono sicuri il mux d-free la mia paura e' la qualita'.... da quanto mi hanno riferito da prendere con le pinze saranno sulla falsa riga di universal....

ERCOLINO ha scritto:
Ho unito le discussioni.

Riguardo al MyPremium verrà detto tutto il 18 ,i dettagli sono riservati al momento ;)

Vi posso solo dire che è molto interessante ;)

I dettagli subito dopo la presentazione ed anche i test :icon_cool: :D

Tra una settimana si saprà tutto :)

L'attesa sta per finire :D

cmq qualcuno senza fare nomi dovrebbe fare mea culpa perchè non si lancia la pietra e poi si nasconde la mano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso