areggio
Digital-Forum Friend
C'è qualcosa che non mi torna nel tuo ragionamento, prima cosa calma, su alcuni forum l'uso del maiuscolo è addirittura censurato...State dicendo tutti le stesse cose, arcinote. Sappiamo tutti che la teoria non è uguale alla pratica e che in alta frequenza si complica tutto, che conduttori, induttori e condensatori hanno ciascuno sia capacità che induttanza che resistenza. La mia domanda è QUALCUNO CONOSCE IL REALE FUNZIONAMENTO DEL CIRCUITO DEL FILTRO PASSACANALE?
Inoltre, dicevo, qualcosa non mi torna, in quanto pareva che tu, che già conosci la materia, volessi andare un po' oltre (dove io non ti posso certo portare, in quanto sono laureato sì (anche di più

Lo ribadisci anche ora dicendo "IL REALE" funzionamento, cioè quello che identifica punti deboli ed astrazioni della teoria, tipo quello che ha esposto Tuner.
Se c'è qualche aspetto specifico della teoria su cui ti serve chiarimento specificalo, sennò queste disfide "adesso voglio proprio vedere chi lo sa", non portano a nulla di buono.
Ti posso parlare così io, perchè non sono tenuto a saper nulla, sia come dicevo per motivi di studio, sia perchè il mio coinvolgimento professionale nel campo è terminato e comunque aziendalmente non mi richiedeva profondissime conoscenze teoriche, anzi già forse io sono andato oltre per passione personale...
Rivolte alle persone che invece ti potrebbero realmente aiutare le tue frasi sono controproducenti...
Ultima modifica: