S
skyhduser
penso sia quasi certo Cotelli che affiancava proprio vanzini nella stagione in cui sky aveva comprato alcune gare di coppa del mondo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maurom ha scritto:Lo speciale è stato godibilissimo, peccato per Tomba che non sà parlare italiano![]()
Sono andate in onda tre puntate in una sola giornata, non credo che verrà replicato ancora, se caso mai c'e' una replica vedo di scriverlo in questo tred.strike-out ha scritto:sapete quando lo ripropongono? me lo sono aihmè perso.
Pierantozzi, visto che ne faceva le telecronache ai tempi in cui la Coppa del Mondo veniva trasmessa da Italia 1maurom ha scritto:per il fondo
E' vero, ma è il periodo del SeiNazioni una seconda voce serve, oltre a Moreno Mollagigio82 ha scritto:Pierantozzi, visto che ne faceva le telecronache ai tempi in cui la Coppa del Mondo veniva trasmessa da Italia 1
Il 6 Nazioni gioca 2 partite al giorno: Raimondi-Munari per l'Italia (o per la più importante) e Molla-Fusetti per l'altra.dado88 ha scritto:E' vero, ma è il periodo del SeiNazioni una seconda voce serve, oltre a Moreno Molla![]()
Ci sono giornate in cui ci sono tre partite al giorno (e vero non capita spesso, ma capita). E poi Sky credo che commentare tutte le partite in loco...poi ci sarebbe pure il Super14 e il camp.inglese, quindi serve un'altra vocegigio82 ha scritto:Il 6 Nazioni gioca 2 partite al giorno: Raimondi-Munari per l'Italia (o per la più importante) e Molla-Fusetti per l'altra.
O no?
dado88 ha scritto:E' vero, ma è il periodo del SeiNazioni una seconda voce serve, oltre a Moreno Molla![]()
Si, ma questo avviene solo nell'ultimo turno, che è a fine Marzo.dado88 ha scritto:Ci sono giornate in cui ci sono tre partite al giorno
Bella domanda.Villans'88 ha scritto:Cmq sono davvero curioso di vedere i dati auditel di Sky nelle prox olimpiadi,x vedere quale sport sarà seguito maggiormente tra quelli invernali...
Le partite per adesso li commentato in studio perchè sono del campionato inglese e la trasferta nell'emisfero sud sarebbe molto lungagigio82 ha scritto:Si, ma questo avviene solo nell'ultimo turno, che è a fine Marzo.
Quando le Olimpiadi sono archiviate da un pezzo.
E, comunque, non credo che tutte le partite verranno commentate "in loco", visto che l'orientamento di Sky è quello di ridurre al minimo le spese superflue (gia adesso mi sembra che buona parte delle partite di rugby siano commentate da Milano)
gigio82 ha scritto:Bella domanda.
In linea di massima potrebbe essere l'hockey, visto il seguito, visto che lo sci Alpino e lo Sci Nordico sono commentati bene anche dalla Rai (io personalmente preferisco De Chiesa a Cotelli) e visto che solo Sky offre tutte le partite (del resto la Rai non potrebbe perchè molte si sovrappongono).
Però bisogna anche tenere conto del fatto che l'hockey si disputa prevlentemente io orario locale serale, quando qui in Italia sarà notte fonda...
Le discipline piu seguite credo che sarano quelle con i nostri atleti protagonisti, come le gare di SciAlpino, Fondo e Pattinaggio forse il curling ci sorprenderà di nuovo e attenti al shork trackVillans'88 ha scritto:Il mio sogno è di vedere il Biathlon battere sci alpino e sci di fondo cm dati complessivi...ma senza italiani competitivi la vedo dura...sicuro ke cn l'HD il pattinaggio sarà una delle discipline + seguite...
Per dati complessivi intendi Rai+Sky?Villans'88 ha scritto:Il mio sogno è di vedere il Biathlon battere sci alpino e sci di fondo cm dati complessivi...ma senza italiani competitivi la vedo dura...
gigio82 ha scritto:Per dati complessivi intendi Rai+Sky?
Impossibile.
Come pretendere che la Nazionale di basket faccia più ascolti di quella di calcio.
Basta vedere il numero e la nazionalità degli spettatori presenti a La Villa (per la maggior parte italiani) rispetto ad Anterselva (solo tedeschi)...
E' vero, però bisogna tenere presente un particolare non proprio piccolo: l'italiano medio (purtroppo la maggior parte) non è appassionato, bensì è TIFOSO.Villans'88 ha scritto:spero ke cn la qualità di Sky e magari un risultato di prestigio si possa inserire nel lotto degli sport + seguiti,visto il grande lavoro ke sta facendo lo staff azzurro x raggiungere i migliori.
In riferimento al contesto europeo, ovviamente.Villans'88 ha scritto:..dopotutto Eurosport qualche anno fa pubblico il dato ke il Biathlon era lo sport invernale + seguito,anke se non so se era riferito al contesto italiano o europeo...