True Detective - Dal 03/10/2014 su Sky Atlantic HD

Saro' io che sono abituato a serie più veloci ma questa serie mi da l'idea di essere un po al rallentatore.Non si parla un po troppo e e ci si muove poco in tutti i sensi?:eusa_think:

Saro' io che sono abituato a serie più veloci ma questa serie mi da l'idea di essere un po al rallentatore.Non si parla un po troppo e e ci si muove poco in tutti i sensi?:eusa_think:
Hai visto Twin Peaks e The Killing? Queste sono le due serie che hanno ispirato True Detective :D è il genere, un genere del tutto autonomo. Non è crime, è psico-introspezione e il pretesto è l'omicidio. Ma è solo un pretesto.

Hai visto Twin Peaks e The Killing? Queste sono le due serie che hanno ispirato True Detective :D è il genere, un genere del tutto autonomo. Non è crime, è psico-introspezione e il pretesto è l'omicidio. Ma è solo un pretesto.

Concordo pienamente. Non è una serie crime... per niente.

The Following è super movimentata eppure per me (e non solo) è una ciofeca imbarazzante...
Il movimento non fa di una serie un capolavoro... ma è altro che la eleva sulle altre.

Preso dalla curiosità, ho cominciato a vedere le prime 2 puntate. Ebbene, dopo 30 minuti mi sono addormentato, ho portato a termine la visione il giorno dopo. L'andazzo non è cambiato con la seconda puntata... Non so in base a quale principio la critica parli di capolavoro. Mah!

Io faccio fatica a seguirla: troppi dialoghi, troppi riferimenti, troppi flash back, troppa confusione secondo me. Facendo un paragone con The Killing (la serie Americana) True Detective se ne esce con le ossa rotte.

Preso dalla curiosità, ho cominciato a vedere le prime 2 puntate. Ebbene, dopo 30 minuti mi sono addormentato, ho portato a termine la visione il giorno dopo. L'andazzo non è cambiato con la seconda puntata... Non so in base a quale principio la critica parli di capolavoro. Mah!

Io faccio fatica a seguirla: troppi dialoghi, troppi riferimenti, troppi flash back, troppa confusione secondo me. Facendo un paragone con The Killing (la serie Americana) True Detective se ne esce con le ossa rotte.
Io lo vista e come ho detto,per adesso è da 7 vediamo come prosegue.

True Detective è il trionfo della mini-serie, molto sottovalutato. Molti di voi forse non hanno visto John Adams, straordinario prodotto del 2008, in sette parti, addirittura in quel caso con durata differente per ognuna!

Sarebbe ora che finalmente prendessero piede delle semplice storie e che si concludano in 8-10 puntate, senza l'obbligo di vedere come va la prima e poi quelle dopo e se tira allunghiamo il brodo.

The Following è un esempio evidente.

Hanno parlato di capolavoro perché lo é....molto semplice.....ma questo non toglie che possa non piacere a qualcuno...il paragone con the Killing é inesatto....killing rispetta i canoni del crime a puntate ,true detective assolutamente no.....

Indietro
Alto Basso