Le bocce della Daddario![]()
Come non quotarti.
Anche se spero che ci sia più spazio per lei, come personaggio.
E non solo per rivederla bra-less!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le bocce della Daddario![]()
Hai visto Twin Peaks e The Killing? Queste sono le due serie che hanno ispirato True DetectiveSaro' io che sono abituato a serie più veloci ma questa serie mi da l'idea di essere un po al rallentatore.Non si parla un po troppo e e ci si muove poco in tutti i sensi?![]()
Hai visto Twin Peaks e The Killing? Queste sono le due serie che hanno ispirato True Detectiveè il genere, un genere del tutto autonomo. Non è crime, è psico-introspezione e il pretesto è l'omicidio. Ma è solo un pretesto.
I gusti sono gusti ma ritengo che una serie se non ha un po di movimento perde per cosi dire di sapore.Una serie cosi comunque non dovrebbe avere 2 episodi a settimana per non dover assimilare i lunghissimi dialodi.Concordo pienamente. Non è una serie crime... per niente.
Ha sbancato... e ha preso da critica e utenti una media di 93/100 (meritati).Quindi anche una serie che va piano non è sicuramente un capolavoro.Quanti ascolti ha fatto questa serie in patria?
Hai fatto un'esempio con The Following ,che non sarà un capolavoro ma si fa guardare.Mica per niente hanno fatto una terza stagione.p.s.come detto tante volte non si rinnova una serie se non ha un certo ascolto.Ha sbancato... e ha preso da critica e utenti una media di 93/100 (meritati).
The Following è super movimentata eppure per me (e non solo) è una ciofeca imbarazzante...
Il movimento non fa di una serie un capolavoro... ma è altro che la eleva sulle altre.
Per adesso per me True Detective da 7 non di più.The Following è stata rinnovata per moracolo.
Sulla Abc sarebbe sparita
Per adesso per me True Detective da 7 non di più.
Io lo vista e come ho detto,per adesso è da 7 vediamo come prosegue.Preso dalla curiosità, ho cominciato a vedere le prime 2 puntate. Ebbene, dopo 30 minuti mi sono addormentato, ho portato a termine la visione il giorno dopo. L'andazzo non è cambiato con la seconda puntata... Non so in base a quale principio la critica parli di capolavoro. Mah!
Io faccio fatica a seguirla: troppi dialoghi, troppi riferimenti, troppi flash back, troppa confusione secondo me. Facendo un paragone con The Killing (la serie Americana) True Detective se ne esce con le ossa rotte.
Io lo vista e come ho detto,per adesso è da 7 vediamo come prosegue.
Quoto.Vabbe' ma 7 non e' mica un brutto voto, anzi. Non stai mica dicendo che e' una ciofeca, non e' che tutti debbano ritenerla un capolavoro.
Saro' io che sono abituato a serie più veloci ma questa serie mi da l'idea di essere un po al rallentatore.Non si parla un po troppo e e ci si muove poco in tutti i sensi?![]()
Preso dalla curiosità, ho cominciato a vedere le prime 2 puntate. Ebbene, dopo 30 minuti mi sono addormentato, ho portato a termine la visione il giorno dopo. L'andazzo non è cambiato con la seconda puntata... Non so in base a quale principio la critica parli di capolavoro. Mah!
Io faccio fatica a seguirla: troppi dialoghi, troppi riferimenti, troppi flash back, troppa confusione secondo me. Facendo un paragone con The Killing (la serie Americana) True Detective se ne esce con le ossa rotte.