Paolo1969
Digital-Forum Friend
Io vi consiglio di attivarla il 29 o il 30. Non attendete il 31.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ore 16:18 del 25/05/2016, in seguito alla raccomandata di disdetta dell'abbonamento (termina il 30/06/16) mandata circa 10 gg fa, ricevo una telefonata da un'operatrice di MEDIASET che mi offre una promo di 12 mesi al prezzo di 20 euro al mese per il pacchetto CALCIO; le ho detto che è ancora un po' cara perchè con SKY ho il calcio a 14 euro, anche se non c'è la CL che andrò a vedere al bar o da amici.
Vediamo se mi telefonano di nuovo.
Si però con Sky devi per forza inserire il pacchetto base da 19,90
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho letto che hai accettato un offerta di retention, alla fine ti è andata bene.Per capire se hanno fatto bene dovrei andare a rileggermi le condizioni di contratto, però ricordo che in passato anche ad altri utenti è successa la stessa cosa in situazioni simili, quindi alla fine ti è andata bene.
Io vi consiglio di attivarla il 29 o il 30. Non attendete il 31.![]()
Diciamo che ti copri in caso di eventuali disservizi il 31 Maggio. Meglio non fare le cose l'ultimo giorno disponibile. Va bene anche il 30 Maggio, e l'abbonamento ti scadrà il 31 Maggio 2017, pagando un solo giorno a listino.Cosa cambia? A livello pratico?
Diciamo che ti copri in caso di eventuali disservizi il 31 Maggio. Meglio non fare le cose l'ultimo giorno disponibile. Va bene anche il 30 Maggio, e l'abbonamento ti scadrà il 31 Maggio 2017, pagando un solo giorno a listino.![]()
Ho da parecchi anni un abbonamento calcio+cinema+play. quest'anno scade il 5 agosto, pago 29 al mese. qualora volessi recedere ora, senza aspettare la naturale scadenza, quanto andrei a pagare? (c'è una allettante offerta sky e non vorrei pagare due abbonamenti per 2 mesi...)
Stai pagando il prezzo di listino? Hai usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi?
7 euro di sconto quest'anno
In pratica paghi tutti gli sconti usufruiti di 7 euro al mese da agosto fino a tutto giugno se mandi il recesso in questi giorni. Meglio che mandi la disdetta a scadenza.
Ma bisogna rifare una nuova tessera o te l attivano sulla vecchia? Hai pagato i 69 euro ?Grazie al pass champions acquistato mi hanno contattato per un full a 9 euro al mese... Preso al volo!![]()
Si, ho pagato 69 euro di attivazione.Ma bisogna rifare una nuova tessera o te l attivano sulla vecchia? Hai pagato i 69 euro ?
Grazie al pass champions acquistato mi hanno contattato per un full a 9 euro al mese... Preso al volo!![]()