Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 16:18 del 25/05/2016, in seguito alla raccomandata di disdetta dell'abbonamento (termina il 30/06/16) mandata circa 10 gg fa, ricevo una telefonata da un'operatrice di MEDIASET che mi offre una promo di 12 mesi al prezzo di 20 euro al mese per il pacchetto CALCIO; le ho detto che è ancora un po' cara perchè con SKY ho il calcio a 14 euro, anche se non c'è la CL che andrò a vedere al bar o da amici.
Vediamo se mi telefonano di nuovo.

Ore 16:18 del 25/05/2016, in seguito alla raccomandata di disdetta dell'abbonamento (termina il 30/06/16) mandata circa 10 gg fa, ricevo una telefonata da un'operatrice di MEDIASET che mi offre una promo di 12 mesi al prezzo di 20 euro al mese per il pacchetto CALCIO; le ho detto che è ancora un po' cara perchè con SKY ho il calcio a 14 euro, anche se non c'è la CL che andrò a vedere al bar o da amici.
Vediamo se mi telefonano di nuovo.

Si però con Sky devi per forza inserire il pacchetto base da 19,90

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, ma il pacchetto Calcio & Sport con Mediaset Premium, oltre ad avere meno squadre di quello di Sky, lo devi prendere con il pacchetto base Serie Tv, quindi ti costa 36 euro a listino (al massimo a 19 euro con offerte particolari).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Ho letto che hai accettato un offerta di retention, alla fine ti è andata bene. ;) Per capire se hanno fatto bene dovrei andare a rileggermi le condizioni di contratto, però ricordo che in passato anche ad altri utenti è successa la stessa cosa in situazioni simili, quindi alla fine ti è andata bene.

Sì, l'offerta era allettante per il full, anche se avrei preferito pagare qualcosa in meno se avessero eseguito a suo tempo il downgrade che avevo richiesto, visto che il cinema non lo vedo proprio...

Cmq ho chiesto via PEC un rimborso (per il pacchetto cinema indebitamente pagato) dalla data in cui il downgrade richiesto doveva decorrere sino alla data in cui ho accettato la retention... Vediamo che mi rispondono.

Cosa cambia? A livello pratico?
Diciamo che ti copri in caso di eventuali disservizi il 31 Maggio. Meglio non fare le cose l'ultimo giorno disponibile. Va bene anche il 30 Maggio, e l'abbonamento ti scadrà il 31 Maggio 2017, pagando un solo giorno a listino.

Diciamo che ti copri in caso di eventuali disservizi il 31 Maggio. Meglio non fare le cose l'ultimo giorno disponibile. Va bene anche il 30 Maggio, e l'abbonamento ti scadrà il 31 Maggio 2017, pagando un solo giorno a listino.

Su questo concordo anche perchè se il 31 non funziona l'attivazione tessera o quant"altro allora.si passa a giugno e lì i giorni a listino.sono tanti...tutto il mese o quasi ehehehe

Ho da parecchi anni un abbonamento calcio+cinema+play. quest'anno scade il 5 agosto, pago 29 al mese. qualora volessi recedere ora, senza aspettare la naturale scadenza, quanto andrei a pagare? (c'è una allettante offerta sky e non vorrei pagare due abbonamenti per 2 mesi...)

Ho da parecchi anni un abbonamento calcio+cinema+play. quest'anno scade il 5 agosto, pago 29 al mese. qualora volessi recedere ora, senza aspettare la naturale scadenza, quanto andrei a pagare? (c'è una allettante offerta sky e non vorrei pagare due abbonamenti per 2 mesi...)

Stai pagando il prezzo di listino? Hai usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi?

Mediaset Premium su Samsung UE55JU7000

Buongiorno, io desidero seguire la Champions League 2016/17 su Mediaset premium e vorrei sapere quali sono le modalità vantaggiose per fruire la visione? Ho già Netflix oltre a Sky tv, Sky Famiglia, Sky Cinema e Sky Calcio perciò sarei interessato ad abbonarmi su Mediaset premium soltanto per guardare la Champions League.
Ho il tv Samsung UE55JU7000 e sarei felice se a questa richiesta segue un buon consiglio. Grazie! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso