Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si rinnova il 1 Luglio la scadenza è 30 giugno, quindi la disdetta a scadenza andava fatta entro il 31 maggio. Adesso ti conviene aspettare i 1 Luglio bebpoi fare il recesso. Se il secondo abbonamento è un miltivision, lo sconto è legato all'abbonamento principale e quindi alla chiusura di questo il secondo passa a prezzo di listino. Premium ha detto che concederà il recesso senza costi dal 1 al 31 Luglio in caso non abbia la serie A, comunicandolo ai propri clienti, in questo caso puoi recedere se vuoi anche il secondo abbonamento.Ragazzi io ho l'abbonamento principale che scade il primo luglio, nella modulistica leggo che la disattivazione va richiesta un mese prima, vale lo stesso anche facendola dal sito?
Altra cosa, ho anche un'offerta per un secondo abbonamento, i due sono collegati e quindi passerà a prezzo pieno o è a sé stante?
Grazie
Si, una volta chiuso l'abbonamento la spedisci. Ti ricordo che solo la cam in comodato d'uso va restituita.ok, poi dopo il 31 luglio restituisco la cam in modo da non incorrere in sanzioni?
Ma non è un po' rischioso cliccare su quel "CONFERMA" ?Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:
ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO
Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
Ma quando hai fatto la richiesta di disdetta sul sito? Hai selezionato "CONFERMA"?
Ma non è un po' rischioso cliccare su quel "CONFERMA" ?
Se per qualche motivo venisse davvero confermata l'operazione, ci si troverebbe con le opzioni in più (non volute) nell'abbonamento ...
Prima di fare un cambio listino bisogna selezionare altre conferme in altre due pagine.
esatto; io sono in attesa di ricevere l'ultima fattura (chiusura) di giugno in cui sarà compresa la penale di 8,34 euro ed i giorni di visione non fruiti fino a fine mese; a luglio mi rimborseranno quanto non dovuto (12 gg. di visione)
DETTAGLIO ABBONAMENTO Periodo di riferimento Quantità Importo € IVA Inc. Cod. IVA
Serie&Doc + Cinema 01/06/2018-30/06/2018 39,00 22
+ Serie A&Sport + Play On Demand
DETTAGLIO PROMOZIONI Periodo di riferimento Quantità Importo € IVA Inc. Cod. IVA
Promozione Retention 01/06/2018-[B]22[/B]/06/2018 - 7,33 22
[B]- Sconto 10€ al mese per 12 mesi [/B]
TOTALE DELLA FATTURA 31,67
CREDITO PRECEDENTE 0,00
IMPORTO DA PAGARE [B]31,67[/B]
Perché lo sconto è finito il 22 giugno e dal 23 al 30 si considera il prezzo di listino.Oggi mi è arrivata la fattura Mediaset che dovrebbe essere l'ultima (spero) per il periodo 01/06 - 30/06, ed ho notato una cosa strana:
Non sono certo i 2,67 euro in più ma mi domando, perchè me me li hanno messi?Codice:DETTAGLIO ABBONAMENTO Periodo di riferimento Quantità Importo € IVA Inc. Cod. IVA Serie&Doc + Cinema 01/06/2018-30/06/2018 39,00 22 + Serie A&Sport + Play On Demand DETTAGLIO PROMOZIONI Periodo di riferimento Quantità Importo € IVA Inc. Cod. IVA Promozione Retention 01/06/2018-[B]22[/B]/06/2018 - 7,33 22 [B]- Sconto 10€ al mese per 12 mesi [/B] TOTALE DELLA FATTURA 31,67 CREDITO PRECEDENTE 0,00 IMPORTO DA PAGARE [B]31,67[/B]
Anche il periodo di riferimento invece di essere come sempre dal primo del mese alla fine, si ferma al 22 Giugno.
Ho fatto la disdetta tramite il sito il 28 Maggio, confermata (spero) via mail.
Sembra non abbia senso, mistero![]()
Ma che truffa non sei mica il primo che fa recesso i soldi te li rimborsano come ti hanno detto.Ma quindi è una pratica consolidata?
Ho disdetto 40 giorni fa, mi è arrivata anche la notifica che il 13/06 è cessato il mio abbonamento ma nella fattura che mi hanno inviato oggi mi fanno pagare fino al 30 giugno.
Ma non è illegale questa cosa? Perchè devo pagare in anticipo qualcosa di cui non usufruirò mai?
E un eventuale rimborso (ci credo poco), dove mi dovrebbe arrivare? Non ho metodi di pagamento automatizzati e a Mediaset non sono a conoscenza di miei iban o di mie carte... attualmente pagavo tramite la procedura on-line.
@edit:
Ho chattato con un operatore Mediaset che mi ha detto che giugno va pagato per intero e a luglio emetteranno una fattura di rimborso. Dovrò fare un fax allo 02.84119181 comunicando il mio iban.
Sinceramente mi sa di truffa, se ho tempo segnalerò questa pratica commerciale scorretta all'AGCM. Non esiste nessuna giustificazione tecnica che gli impedisce di emettere una fattura corretta, hanno avuto oltre un mese di preavviso. In Italia i consumatori sono sempre trattati uno schifo.
Ma che truffa non sei mica il primo che fa recesso i soldi te li rimborsano come ti hanno detto.