Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi si fa il ticket sport di nowTV 19.90€ (promozione 8 mesi) solo per la F1 non sarebbe male passare alla stessa cifra (primi 12 mesi) a SkyDTT se ci fosse la certezza assoluta che la F1 (qualifiche e gara) su skysport-dtt avrà priorità in caso di eventi contemporanei...

Penso che avremo le idee chiare quando si capirà come finiranno i diritti della A. Perché alle 15 di domenica ci saranno 3 partite di A e di sabato una partita di A.

A me la proposta di Sky dtt interessa quasi esclusivamente per la Champions (per seguire la Juve ma anche saltuariamente qualche altra italiana o match di cartello)... Ora posto che la Rai manderà una sola partita (se ho capito bene al mercoledì, nel turno delle 21), che possibilità ci sono che Sky Sport 1 offra una copertura soddisfacente (diciamo almeno 2 match garantiti a giornata, di cui almeno un'italiana, o una diretta gol)? Nelle serate del martedì e mercoledì ci sono possibilità di sovrapposizione con altri eventi sportivi offerti da Sky?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ho avuto modo di verificare come hanno impostato le 2 offerte Sky e Premium.
UNA SCHIFEZZA TOTALE.
Io non gli darò manco 1 €.
Una domanda. Che bitrare utilizzano per il promo visto che immagino utilizzino tutta la banda
trasmissiva dei nuoi canali per 1 canale solo?
La gente penserà che di vedrà benissimo SKY su DTT ... e invece appena piazzeranno la vera
programmazione si vedranno peggio che TV8 e Cielo, solo per citare i canaliu SKY free.

Allora è un furto pure quella.
Non è il posto dove parlarne, ma se un'offerta a 15€ al mese per una decina di canali più tutto l'ecosistema play è cara mi dispiace ma non ci siamo. Neanche la tanto decantata Netflix ti da cosi tanto per cosi poco.

ma secondo voi se sky vuole aumentare la sua offerta su che mux si appoggerà sempre mediaset o cairo2?

Io non ho completamente chiaro l’aspetto tecnico della eventuale attivazione, ho una Premium Cam HD CI+, una tessera prepagata anonima mediaset premium “senza scadenza” (è scritto sul retro) ma senza diritti di visione al momento (aveva 6 mesi inclusi che sono scaduti qualche mese fa), il conto corrente per l’addebito RID, ho tutto pronto per telefonare dopo il 5 giugno e far attivare SkyDTT? Nel frattempo potrei usare Skysport gratuito fino al 1 luglio
per testare se tecnicamente tutto funziona? Ovvero questo modulo:

https://landing.sky.it/guarda-sky

oppure è solo per chi ha già diritti mediaset premium in atto sulla tessera?

Ovviamente poi per disdire eventualmente fra 12 mesi ci vorranno raccomandate e quant’altro?

ma secondo voi se sky vuole aumentare la sua offerta su che mux si appoggerà sempre mediaset o cairo2?

Non so cosa faranno,ma intanto ho visto che ci sono ben 12 canali doppioni tra sky e premium,tra cui anche sky sport 1 vetrina in HD. Quindi credo che spazio per qualcosa (spero serie A) in più c'è!!!

Ma si sa qualcosa del perché della doppia lcn (300 e 400)? È probabile che questo sia dovuto alla possibilità per chi è già abbinato a premium di abbonarsi ai soli "nuovi" canali Sky?

Non so cosa faranno,ma intanto ho visto che ci sono ben 12 canali doppioni tra sky e premium,tra cui anche sky sport 1 vetrina in HD. Quindi credo che spazio per qualcosa (spero serie A) in più c'è!!!

I doppioni non consumano banda, figura sempre come un canale solo

Scusate , ma non ci sto capendo nulla.
1) i canali saranno visibili dal 5 giugno fino a fine mese come gli altri canali Sky vetrina a tutti abbonati premium?
2)nel momento che si recede da premium e si sottoscrive questo abbonamento, cosa serve per vederlo? Si può utilizzare stessa smart card? E per quanto riguarda la CAM tocca comprarne una nuova o si può riciclare quella in comodato d'uso che in genere viene bloccata se non restituita?
Mi sembra davvero assurdo che non siano chiare queste dinamiche.

Nella nuova numerazione LCN dal n. 455 al 470 abbiamo uno di fila all'altro i canali dell'offerta Sky DTT. Che i canali Premium Cinema e Serie figurino sia qui che tra i canali dell'offerta Premium tra il 316 e 333 non stupisce. Il fatto che i canali Sky si trovino anche all'interno dell'offerta Premium (310-313, 370-1, 380) fa riflettere. Se a questo aggiungiamo che Premium, in modo finora poco comprensibile, pubblicizza parecchio i canali Sky...

Scusate , ma non ci sto capendo nulla.
1) i canali saranno visibili dal 5 giugno fino a fine mese come gli altri canali Sky vetrina a tutti abbonati premium?
2)nel momento che si recede da premium e si sottoscrive questo abbonamento, cosa serve per vederlo? Si può utilizzare stessa smart card? E per quanto riguarda la CAM tocca comprarne una nuova o si può riciclare quella in comodato d'uso che in genere viene bloccata se non restituita?
Mi sembra davvero assurdo che non siano chiare queste dinamiche.

1) No, li vedranno solo quelli che si abboneranno alla nuova offerta di Sky
2)Si usa la stessa tessera. La Cam in comodato è di proprietà di Mediaset, va quindi restituita in questo caso

Io non ho completamente chiaro l’aspetto tecnico della eventuale attivazione, ho una Premium Cam HD CI+, una tessera prepagata anonima mediaset premium “senza scadenzaâ€� (è scritto sul retro) ma senza diritti di visione al momento (aveva 6 mesi inclusi che sono scaduti qualche mese fa), il conto corrente per l’addebito RID, ho tutto pronto per telefonare dopo il 5 giugno e far attivare SkyDTT? Nel frattempo potrei usare Skysport gratuito fino al 1 luglio
per testare se tecnicamente tutto funziona? Ovvero questo modulo:

https://landing.sky.it/guarda-sky

oppure è solo per chi ha già diritti mediaset premium in atto sulla tessera?

Ovviamente poi per disdire eventualmente fra 12 mesi ci vorranno raccomandate e quant’altro?

Per vedere i canali vetrina Basta seguire la procedura che è stata più volte descritto nel thread dei canali vetrina; non serve avere alcun diritto attivo sulla tessera Pensa che io vedo i canali vetrina ed il mio abbonamento con Mediaset Premium è scaduto a dicembre 2016
Nel caso in cui vedessi che la visione va a buon fine Potrai poi effettuare direttamente la sottoscrizione dell'abbonamento Se sei interessato, ovviamente a partire dal 5 giugno

scusate ma se skytg24 passa nel pacchetto a pagamento che fine farà quello con Lcn 50?

scusate ma se skytg24 passa nel pacchetto a pagamento che fine farà quello con Lcn 50?

niente rimane li. Sul pay è la versione satellitare che è leggermente diversa per quanto riguarda gli stacchi pubblicitari, più orientati a pubblicizzare i canali del pack satellitare, con autopromo che sul terrestre non si sono mai viste o sono apparse per brevi periodi. Io la vedo come una mossa per invogliare il cliente dtt a passare sul sat dicendoti "vedi cosa puoi avere col satellite? pensaci...."

Per vedere i canali vetrina Basta seguire la procedura che è stata più volte descritto nel thread dei canali vetrina; non serve avere alcun diritto attivo sulla tessera

Grazie, ho appena attivato i diritti per i canali vetrina sulla tessera che non aveva più diritti. (mettendola in un sempre verde ADB i-Can 2850ST certificato sia tivusat che mediaset premium, che per la prima attivazione mi dà più affidabilitá di CAM o sistemi con troppe variabili).

Adesso devo farla funzionare sul decoder linux, con la premium cam hd CI+ o meno.

Buono che ci sia questa cartina al tornasole per vedere se tutto funziona prima di abbonarsi, sarebbe auspicabile (non so se è previsto) che ci fosse almeno un canale test anche dopo il 1 luglio.

Prego.
Non so dirti se è prevista la presenza di un canale test vetrina ancora dopo il primo luglio.
Come per chi acquistava gli eventi in pay per view con Mediaset Premium ho ho consigliato sempre prima effettuare ricarica della tessera e da acquistare l'evento di sintonizzarsi sul canale di interesse e di verificare per 5-10 minuti come è l'andamento del segnale tramite l'impostazione che è presente in quasi tutti i decoder e TV.
In linea di massima se la qualità e la ricezione sono scarse a quel punto conviene trovare un'alternativa per vedere l'evento di interesse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso