Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha appena chiamato il call center. Per quello che vale, mi hanno dichiarato che tutte le partite di Serie A saranno trasmesse in HD. Ma mi hanno anche detto che, abbonandosi dal sito, è previsto un costo di attivazione di 29 euro che da call center è gratuito...

Credo siano due panzane colossali.
Se fossero tutte in Hd perché non pubblicizzarlo nell'offerta? Questa o questo mi sa che era alla disperata ricerca di un contratto da fare....

Mi ha appena chiamato il call center. Per quello che vale, mi hanno dichiarato che tutte le partite di Serie A saranno trasmesse in HD. Ma mi hanno anche detto che, abbonandosi dal sito, è previsto un costo di attivazione di 29 euro che da call center è gratuito...

1- pack calcio se mai dovesse esserci l'HD sarà su un solo canale, tutti gli altri saranno SD.
2- sia da sito che da operatore fino al 30/06 non c'è costo di attivazione. Dopodichè c'è, di 49€ mi pare.

Questo ad oggi, poi se cambiano le cose non lo so..

Ma della Champions/Europa League e campionati esteri sul DTT si sa qualcosa?

Grazie.

Sono nel pack sport: ogni settimana 4 partite di CL e 2 partite di EL. Non è chiaro se saranno tutte le italiane o un misto.
Campionati esteri Sky dovrebbe avere solo la Premier League, e considerato che è quasi sempre in contemporanea con il resto, prevedo che daranno poche partite

Sono nel pack sport: ogni settimana 4 partite di CL e 2 partite di EL. Non è chiaro se saranno tutte le italiane o un misto.
Campionati esteri Sky dovrebbe avere solo la Premier League, e considerato che è quasi sempre in contemporanea con il resto, prevedo che daranno poche partite

Ok grazie.

Mi sembra tutto troppo caro e troppo poco preciso. Penso di passare anche quest'anno sul fronte TV lineare ma resto in ascolto per eventuali news. :)

Per quanto riguarda le 4 di CL saranno 2 italiane e 2 straniere.

mi permetto di dubitare, pago un abbonamento, se non mi fanno vedere le partite più importanti per le squadre italiane succede una rivoluzione

mi permetto di dubitare, pago un abbonamento, se non mi fanno vedere le partite più importanti per le squadre italiane succede una rivoluzione
puoi anche avere ragione, ma evidentemente si tengono l'esclusiva di avere tutte e 4 le italiane 'live' sul sat.
sul digitale te ne garantiscono italiane due live (magari le piu' importanti) e due in differita

parliamo sempre di ipotesi comunque....
e comunque, io sul dtt, preferirei vedere un real madrid-psg che un napoli-dnipro, per dire :)

Mi sto piano piano convincendo che almeno per le mie esigenze NowTV potrebbe essere la scelta giusta ... con 29.90 al mese vedi tutto lo sport che è possibile vedere su sky e aggiungendoci intrattenimento arrivi a 40€ ... sempre meno dei 45 a regime di cui parlava Ercolino e tra l'altro senza canali come Arte e History.

Aspetto ancora qualche giorno e se non ci fossero novità la strda per me potrebbe essere quella

puoi anche avere ragione, ma evidentemente si tengono l'esclusiva di avere tutte e 4 le italiane 'live' sul sat.
sul digitale te ne garantiscono italiane due live (magari le piu' importanti) e due in differita

e comunque, io sul dtt, preferirei vedere un real madrid-psg che un napoli-dnipro, per dire :)

sì ed i napoletani che si abbonano vengono a Santa Giulia e ti incendiano, giustamente, la sede :laughing7:

mi sta bene dire "facciamo vedere 4 partite a settimana" per motivi di spazio ma se discrimi le italiane vedo già le cause delle associazioni dei consumatori :laughing7: faccio un abbonamento e lo pago, non mi stai regalando niente

probabilmente se non sei tifoso del napoli....se lo sei penso comunque tu voglia vedere la tua squadra...almeno per me è così

ciao a tutti. spero sia il forum corretto. Ho attivato sky dig. terrestre il 06 Giugno in promo a 19,90€. Ho bisogno di capire se anche voi avete il mio stesso problema. a mio avviso non vedo i canali che erano previsti dalla promo.
- Sky Uno è vetrina e non Sky Uno ufficiale;
- Sky Atlantic ha una programmazione differente dal canale satellitare;
- Sky Sport 24 ancora criptato;
- Sky Sport 1, anche in questo caso la programmazione non corrisponde a quella di Sky sport 1 (vedo un mix di eventi in realtà trasmessi da Sky sport 2 o 3)

Mi fate sapere se anche voi succede lo stesso o se invece vedete i canali con la stessa programmazione sky ufficiale?

Grazie

ciao a tutti. spero sia il forum corretto. Ho attivato sky dig. terrestre il 06 Giugno in promo a 19,90€. Ho bisogno di capire se anche voi avete il mio stesso problema. a mio avviso non vedo i canali che erano previsti dalla promo.
- Sky Uno è vetrina e non Sky Uno ufficiale;
- Sky Atlantic ha una programmazione differente dal canale satellitare;
- Sky Sport 24 ancora criptato;
- Sky Sport 1, anche in questo caso la programmazione non corrisponde a quella di Sky sport 1 (vedo un mix di eventi in realtà trasmessi da Sky sport 2 o 3)

Mi fate sapere se anche voi succede lo stesso o se invece vedete i canali con la stessa programmazione sky ufficiale?

Grazie

Ciao e benvenuto nel forum... :)

Per i punti 1,2,4 è normale... Sky Uno e Sky Sport 1 (e HD) sono anche delle vetrine per gli abbonati Mediaset Premium (o comunque per tutti quelli che hanno una tessera non scaduta) fino al 1° luglio; Sky Atlantic si differenzia dalla versione SAT (questo per via della presenza di meno canali rispetto al satellite).

Ciao e benvenuto nel forum... :)

Per i punti 1,2,4 è normale... Sky Uno e Sky Sport 1 (e HD) sono anche delle vetrine per gli abbonati Mediaset Premium (o comunque per tutti quelli che hanno una tessera non scaduta) fino al 1° luglio; Sky Atlantic si differenzia dalla versione SAT (questo per via della presenza di meno canali rispetto al satellite).

Grazie della risposta. Quindi mi stai dicendo che dopo il 1° di Luglio i canali Sky Uno e Sky Sport 1 si sistemeranno automaticamente nel senso che vedrò la stessa programmazione ufficiale mentre Atlantic rimarrà con una programmazione differente? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso