Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ieri sono rimasto in attesa a lungo e invano per attivare il pacchetto calcio. Oggi ho riprovato ad ora di pranzo e ho risolto in pochi minuti. L'operatore, per quello che vale, mi ha detto che ho fatto bene ad aggiungere il pacchetto entro l'8 luglio in quanto dopo si inizia a pagarlo da subito e non da settembre.

Ma di Hd non se ne parla niente sd SkySport serie a mi sembra veramente di bassa qualità dico ma uno che sia uno lo potevano mettere e dai

Alla fine son 34 euro al mese più o meno come Premium solo che lì almeno Hd c era qualcosa

Invece il digitale terrestre fuori di casa?

E' vero qualcuno ha notizie su sky go per l'abbonamento con il dtt di sky ? Secondo voi lo metteranno disponibile ? Al call center mi avevano detto che per ora non era disponibile ma che sicuramente l'avrebbero aggiunto. Anche perché con un costo di 34 euro al mese uno si aspetta di poter vedere sky anche con una connessione a internet.

Dove trovi la sicurezza per dire che Premium Sport chiude ad Agosto? :eusa_shifty:

Il decoder FUBA DVB ODE790HD, che è un clone del piu' famoso ts6600, permette di registrare direttamente ma solo in SD, per farlo devi avere una CAM SD perché se ci metti quella HD non puoi registrare ... da quel che mi ricordo feci delle ricerche quando dovetti lasciare BeIn e tornare a Premium ed era l'unico decoder per registrare direttamente Premium ...
Grazie,gentilissimo

Ma perche' fissare un appuntamento per essere richiamati x fare il pacchetto calcio?
Non si puo' farlo subito chiamando il n.dedicato?!?

Dovrebbero essere li' x quello i telefonisti
Siccome l'operatrice e' stata cortese a darmi altre informazioni dettagliate ,dovevo decidere e cosi' le ho dato appuntamento a Sabato sera senza impegno di fare o non fare il contratto.Dopo qualche dubbio ho deciso di accettare questa offerta. Senza star li a chiamare ancora il call center,sapete se accettano carte ricaricabili con incluso iban etc?

Alla fine son 34 euro al mese più o meno come Premium solo che lì almeno Hd c era qualcosa

34? Io per anni ho pagato dai 16 ai 22 euro per tutto calcio e serie tv, facendo disdetta ogni anno e facendo poi retention. E c'era serie A, Champions, HD, e Premium Play.
Qui il DTT Sky vale la metà e si paga molto di più...

Io non faccio molto affidamento allo stato attuale della situazione sia come offerta che come qualita' video.
Sono convinto che questo sia un periodo di transizione dove anche la stessa sky deve prendere confidenza con la "nuova" piattaforma.
Lo dimostra il fatto di non essere stata pronta a ricevere una quantita' enorme di richieste, dal fatto che ogni giorno( immagino non capiti solo a me) bisogna riattivare i diritti di visione e sono straconvinto che il segnale sd 576i di sky sport serie A sia solo transitorio e allo stesso modo sono convinto che ci sara' la possibilita' di attivare sky go per sky dtt.
D'altronde parliamo di sky, non una rete locale.
Ovviamente è solo il mio pensiero

Io non faccio molto affidamento allo stato attuale della situazione sia come offerta che come qualita' video.
Sono convinto che questo sia un periodo di transizione dove anche la stessa sky deve prendere confidenza con la "nuova" piattaforma.
Lo dimostra il fatto di non essere stata pronta a ricevere una quantita' enorme di richieste, dal fatto che ogni giorno( immagino non capiti solo a me) bisogna riattivare i diritti di visione e sono straconvinto che il segnale sd 576i di sky sport serie A sia solo transitorio e allo stesso modo sono convinto che ci sara' la possibilita' di attivare sky go per sky dtt.
D'altronde parliamo di sky, non una rete locale.
Ovviamente è solo il mio pensiero
Anche io ho questa (spero non vana) speranza...nel frattempo ho attivato sky calcio DTT :)

Credo di aver capito bene leggendo tutta la discussione, ma una chiamata al call center mi ha fatto venire dei dubbi. Ho attivato sky tv+sky sport a 20€ al mese nell'ultimo giorno disponibile prima del prolungamento (quindi il 30 giugno) e vorrei aggiungere il pacchetto calcio. Dovrei poterlo aggiungere con la promo attuale, giusto? Ovvero attivarlo ora e iniziare a pagare da settembre. L'operatore (che rispondeva dall'Albania) mi ha liquidato dicendo che per un problema tecnico non si può aggiungere e che comunque fino al 20 luglio non me ne farei nulla, dato che fino ad allora non trasmetteranno partite in diretta.

Ultima modifica:
Chiamato adesso mi ha risposto operatrice albanese. Brava.
Aggiunto pacco calcio.
5 minuti per attivare il tutto.

Xo' non mi hanno chiesto niente sulla privacy (avevo gia' negato i 3 consensi via web)

Ho chiamato call center che mi ha attivato pack calcio, in aggiunta a sky dtt (attivato in precedenza).
L'operatore, gentile, mi ha detto che i 15 € mensili si pagheranno dal 1° settembre, inoltre non è previsto (per ora) contributo di attivazione di 10,08 € .
Inoltre ci sarà ampliamento del numero di canali per la visione delle partite.

Io sto impazzendo....chiamo il call center per farmi riattivare i diritti di visione per sky calcio.
Poi non funziona il pacchetto sky tv.
Faccio la procedura al telefono come suggerita in qualche post fa da un utente. Si vede il pacchetto sky tv ma non più sky sport serie a.
Capisco che fa caldo...che siamo ai primi giorni...che magari sono fissato io che voglio che le cose funzionino bene...ma è normale che sia così?

per quanto mi riguarda l'operatore mi ha attivato il pack e posizionandomi sul canale sky sport serie a, ho da subito avuto segnale e visione…..
gli altri canali permangono in visione normalmente ……….
aggiungo che la programmazione effettiva per il pack calcio partirà il 15 luglio, quindi l'operatore suggeriva di non attendere l'ultimo momento per affollamento delle linee…..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso