Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scrooge4, questa è l'immagine di cui ti parlavo lunedì.
Probabilmente non ne parlano ancora negli spot e nei programmi perché si riservano di dare annuncio ufficiale alla presentazione dei palinsesti.
Si vedrà la bundes se qualche partita passerà su sport uno/HD o se verrà trasmessa su uno dei due canali sky sport (ma ho seri dubbi)

Per simo6787 e Ferrara89: vale lo stesso
La Premier League viene pubblicizzata all'interno del pacchetto Sport insieme a Champions League, Europa League e una partite di Serie A. Ma di Bundesliga, correggetemi se sbaglio, al momento non si parla da nessuna parte (nè per Sky DTT, nè SAT, nè Fibra). Come mai?
Bundes mi pare di Sky fino al 2021.
Magari non passando su Sky Sport Uno, non andrà mai sul dtt
I diritti della Bundesliga li aveva Fox Sport e non sky, ora con la chiusura di Fox Sport non so cosa succede.

scrooge4, questa è l'immagine di cui ti parlavo lunedì.
Probabilmente non ne parlano ancora negli spot e nei programmi perché si riservano di dare annuncio ufficiale alla presentazione dei palinsesti.
Si vedrà la bundes se qualche partita passerà su sport uno/HD o se verrà trasmessa su uno dei due canali sky sport (ma ho seri dubbi)

Per simo6787 e Ferrara89: vale lo stesso

Grazie per l'informazione. Confido che qualcosa possa passare anche su DTT. Secondo me Sky ha intenzione di valorizzare il più possibile anche questo settore.

Ricapitolando stamattina che sto sistemando la lista canali:
sul DTT abbiamo:

SkySport24
SkySportUno
SkySportUnoHD
SkySport
SkySportSerieA

5 canali sport solo giusto?
Se ne aggiungeranno altri?
Mi sembrano pochini per far vedere calcio sport ecc ecc.

Quindi mi confermate che nella fattura di luglio e presente il pacchetto calcio (sky tv + sport) e sky tv + sport mese di giugno attivazione pacchetto base e il mese di luglio attivazione pacchetto calcio vero?
Quindi il pacchetto calcio viene visto da sky come sky tv + sport vero?

Ultima modifica:
Ricapitolando stamattina che sto sistemando la lista canali:
sul DTT abbiamo:

SkySport24
SkySportUno
SkySportUnoHD
SkySport
SkySportSerieA

5 canali sport solo giusto?
Se ne aggiungeranno altri?
Mi sembrano pochini per far vedere calcio sport ecc ecc.
Per l'ennesima volta ripeto che non c'è spazio per altri canali almeno sui mux Mediaset.

Poi come qualche altro utente dice probabilmente il DTT non è il core business per Sky, quello che vogliono fare secondo questi utenti In base all'accordo con Mediaset Premium è un levarsi un concorrente dal mercato ed offrire una selezione eventi per invogliarvi ad abbonarvi al satellite o alla Fibra. Per questo quando tu dici che Servirebbero altri canali per offrire tutto lo sport è il calcio questi non verranno mai aperti perché non è il loro obiettivo e, se pure volessero, nemmeno Possono aprire tutti i 23 canali che hanno sul Sat sul digitale

Quindi mi confermate che nella fattura di luglio e presente il pacchetto calcio (sky tv + sport) e sky tv + sport mese di giugno attivazione pacchetto base e il mese di luglio attivazione pacchetto calcio vero?
Quindi il pacchetto calcio viene visto da sky come sky tv + sport vero?

Non credo di aver capito bene, comunque nella fattura il pacchetto calcio non è presente in quanto si inizia a pagare da settembre. Ci sono sky tv e sky sport col prezzo di listino e la diminuzione per lo sconto. Per i giorni di giugno in cui si è fruito del servizio l'importo è calcolato in base ai giorni effettivi.

Non credo di aver capito bene, comunque nella fattura il pacchetto calcio non è presente in quanto si inizia a pagare da settembre. Ci sono sky tv e sky sport col prezzo di listino e la diminuzione per lo sconto. Per i giorni di giugno in cui si è fruito del servizio l'importo è calcolato in base ai giorni effettivi.
Ah ecco per quello che vedevo sky tv + sport due volte mese di giugno e mese di luglio

Buongiorno, vorrei risolvere un dubbio che mi sta sorgendo: ho attivato il contratto con SkyDtt telefonicamente, e l'operatrice con cui ho effettuato la registrazione mi ha ripetuto diverse volte che in questo modo non avrei dovuto spedire il contratto firmato. Potete confermarmi che è la procedura corretta? Anticipatamente grazie.

Per l'ennesima volta ripeto che non c'è spazio per altri canali almeno sui mux Mediaset.

Poi come qualche altro utente dice probabilmente il DTT non è il core business per Sky, quello che vogliono fare secondo questi utenti In base all'accordo con Mediaset Premium è un levarsi un concorrente dal mercato ed offrire una selezione eventi per invogliarvi ad abbonarvi al satellite o alla Fibra. Per questo quando tu dici che Servirebbero altri canali per offrire tutto lo sport è il calcio questi non verranno mai aperti perché non è il loro obiettivo e, se pure volessero, nemmeno Possono aprire tutti i 23 canali che hanno sul Sat sul digitale

Io col mio decoder ne sintonizzo 4 di sky sport e 2 di sky serie a.... come mai?
Di serie A a quanto capito ne esiste solo 1 quindi vabbè posso eliminarne uno, ma dello sky sport se ho capito bene sono 2.
Se si come faccio a capire quali cancellare?

Io col mio decoder ne sintonizzo 4 di sky sport e 2 di sky serie a.... come mai?
Di serie A a quanto capito ne esiste solo 1 quindi vabbè posso eliminarne uno, ma dello sky sport se ho capito bene sono 2.
Se si come faccio a capire quali cancellare?
Per la seconda parte riguardante la serie A i canali 381 382 383 serviranno per far vedere le partite

I canali sky sono compresi nel mux 1 e 5.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?761-Composizione-MUX-nazionali-Aggiornata-al-02-07-18

I canali 'doppi' che trovi nella numerazione 400 sono copie che non occupano spazio.

Io non uso la LCN per questo mi risulta difficile capire e da qui la mia domanda.

Per la seconda parte riguardante la serie A i canali 381 382 383 serviranno per far vedere le partite
Come sopra non ho la LCN quindi 381 382 e 383 non mi appaiono.... Quindi li tengo memorizzati tutti o tipo c'è qualcosa SID VPID APID SID TSID che mi fa capire quali tenere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso