Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

per terlizzi6,
io personalmente ieri sera mi sono registrato su skylife e la prima cosa che ho fatto è stata quella di segnalare la problematica richiedendo, da sky, alternativamente:
1) un'email (o un fax) di conferma del prezzo mensile di Euro 34,00=;
2) in subordine, l'autorizzazione (sempre per email o fax) a correggere, di mio pugno, sul contratto in arrivo, la cifra indicando quella corretta.
In mancanza di ciò mi ritengo comunque libero di modificare unilateralmente sul contratto (che spedirò solo i primi di Gennaio) la cifra e, poi, verso la fine del mese, starò a vedere la cifra che mi verrà prelevata sul conto: in base all'importo, bloccherò il rid; è evidente che io problemai non me ne pongo (semmai dovrebbe farseli Sky:D ).
per burchio: hai perfettamente ragione, la cosa è senz'altro subdola ma il fatto che il diritto di recesso non sia riportato sul contratto non significa che tale diritto sia escluso: trattasi di norma non derogabile unilateralmente.
Circa il momento entro cui posso esercitare tale diritto, è evidente che esso non può coincidere nè con il momento dell'attivazione della smart card nè, a maggior ragione, con il momento, anteriore, di comunicazione del codice promozione e di richiesta dell'invio di decoder e smart card: un diritto di recesso entro dieci giorni è logicamente esercitabile solo se ..ho gli elementi essenziali per valutare se recedere o meno ed il prezzo è senz'altro uno di questi per cui tale diritto, in questo caso, potrebbe essere utilmente esercitato solo al momento dell'arrivo del contratto, parte integrante del pacchetto.
Cmq prima di fasciarci la testa, aspettiamo gli eventi:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

krldish72 ha scritto:
io personalmente ieri sera mi sono registrato su skylife e la prima cosa che ho fatto è stata quella di segnalare la problematica richiedendo, da sky, alternativamente:
1) un'email (o un fax) di conferma del prezzo mensile di Euro 34,00;
2) in subordine, l'autorizzazione (sempre per email o fax) a correggere, di mio pugno, sul contratto in arrivo, la cifra indicando quella corretta.
In mancanza di ciò mi ritengo comunque libero di modificare unilateralmente sul contratto (che spedirò solo i primi di Gennaio) la cifra e, poi, verso la fine del mese, starò a vedere la cifra che mi verrà prelevata sul conto: in base all'importo, bloccherò il rid; è evidente che io problemai non me ne pongo

krldish72, vista la tua competenza giuridica, aspettiamo tue news al riguardo per risolvere la "questio". Facci sapere.

krldish72 ha scritto:
trattasi di norma non derogabile unilateralmente.
Circa il momento entro cui posso esercitare tale diritto...

considera anche che ci sarebbe una norma sul decoder unico ma nn mi sebra che venga rispettata

Si, è vero, ma è tutta la gestione sky troppo "unilaterale", che non mi convince..
Però, non bisogna limitarsi solo a protestare, a volte dalle parole bisogna passare ai fatti (lo so cosa stai pensando, tu sei avvocato, e per te è più facile..) per far capire che "ci siamo anche noi".

ivan181268 ha scritto:
Ti ho inviato un pm.:D

mop_invalide, perchè non intervieni? -.-

Krldish72, facci sapere.

Io credo che la cosa migliore da fare è mandare fax minacciando disdetta e il blocco del prelevamento nel mio c/c e infine chiedere la spedizione del nuovo contratto da firmare con cifra riportata a 34 euro.

per chi attiva l'abbonamento a 34 Euro

Fatevi spiegare perche ' arriva una proposta di abbonamento a 57 Euro!
Non e' che c'e ' qualcosa sotto?
Fateci sapere!:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Terlizzi6 ha scritto:
mop_invalide, perchè non intervieni? -.-

quante volte lo invochi :lol: :lol: :lol:...avrà qualche risposta in + di noi, ma dubito che sappia il xkè sky (e nn i callcenter) inviano contratti errati

Mezzo OT: in quanto mandano decoder e smart card se ti abboni via telefono?
E' possibile intestare due abbonamenti diversi alla stessa persona?
Ho già un abbonamento Sky intestato a mia mamma e vorrei attivarne un secondo entro la fine dell'anno data di scadenza del primo... con la promozione dei 34€ :)

emma ha scritto:
Mezzo OT: in quanto mandano decoder e smart card se ti abboni via telefono?
E' possibile intestare due abbonamenti diversi alla stessa persona?
Ho già un abbonamento Sky intestato a mia mamma e vorrei attivarne un secondo entro la fine dell'anno data di scadenza del primo... con la promozione dei 34€ :)

Credo che si può... e perchè Sky dovrebbe fare problemi? :5eek: Loro vogliono soltanto soldi -.-
Se hai la parabola con LNB a due uscite ancora meglio altrimenti non puoi sfruttare al meglio -.-

Mi piacerebbe sapere se avendo sia il dec che l'antenna, quindi richiedendo solo la smart card, ci sono promozioni in corso e se è possibile cumularle con questa per dipendenti sky. Grazie.

ANDREA1P ha scritto:
Te l'ho mandato con un messaggio privato.
Controlla se ti è arrivato, fammi sapere.

Non me li chiedete più perchè purtroppo mi sono finiti.
Ne ho dati via dieci in 2 giorni.
X ANDREA1P.
Sei gentilissimo, domani lo provo e ti farò sapere.
Un grazie di cuore.

Non ho resistito ed ho chiamato dall'ufficio. Sembra tutto ok, mercoledì dovrebbe arrivare la scheda e, udite udite, mi è stato detto che il 13° mese gratuito mi sarà caricato in anticipo, cioè per gennaio o febbraio.
Staremo a vedere, vi terrò aggiornati.
Ancora grazie ad Andrea1p.

katanga1000 ha scritto:
Non ho resistito ed ho chiamato dall'ufficio. Sembra tutto ok, mercoledì dovrebbe arrivare la scheda e, udite udite, mi è stato detto che il 13° mese gratuito mi sarà caricato in anticipo, cioè per gennaio o febbraio.
Staremo a vedere, vi terrò aggiornati.
Ancora grazie ad Andrea1p.

E poi non sappiamo se paghi 34 o 57 euro mensili... -.-

Indietro
Alto Basso