Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

Vibe ha scritto:
oggi ho visto presso il supermercato Leclerc Conad di viterbo (via garbini) in un punto vendita sky service un volantino con scritto:
ABBONATI A MONDO+CINE+SPORT+CALCIO+DISNEYCHANNEL e risparmi 285 euro in più puoi conprare il decoder 5.1 a 89€.
facendo un piccolo calcolo:
pacchetto full 57€ x 12= 684 €

684€ - 285€ = 399€

399€ / 12= 34 euro circa

allora chi è interessato a questa promozione ovviamente della zona può sottoscriverla sena comprare gli sconti su e-bay!!

ciao v.

con dei giochetti si stanno vendendo i magici coupon nella grande distribuzioni...se li beccano li fanno chiudere...sono promo interne x dipendenti sky nn credo possano arrivare nei supermercati

Burchio ha scritto:
con dei giochetti si stanno vendendo i magici coupon nella grande distribuzioni...se li beccano li fanno chiudere...sono promo interne x dipendenti sky nn credo possano arrivare nei supermercati

...comunque magari ad avercene uno, e poi questi non sono ne peggio ne meglio di quelli che se li rivendono su ebay. Il problema è che per risparmiare, ognuno di noi, credo, farebbe qualunque cosa no ???

Ciao.

non è che l'abonamento lo sottosrcivi nel supermercato, è una specie di centro commerciale ce questo maxi conad e nella galleria antistante le casse ci sono dei negozietti tra cui un centro sky che vende alcuni decoder, fastweb ecc. questo rivenditore sky ha in vetrina dei carteloni con delle offerte con quella che vi ho descritto nel messaggio.

ciao v.

Qualcuno ha a disposizione ancora un codice per questo abbonamento ed è cosi gentile da comunicarmelo in pm?
Ho visto su ebay che ce ne sono diversi ma non vorrei beccare qualche fregatura. Vi ringrazio

Pantarei ha scritto:
Qualcuno ha a disposizione ancora un codice per questo abbonamento ed è cosi gentile da comunicarmelo in pm?
Ho visto su ebay che ce ne sono diversi ma non vorrei beccare qualche fregatura. Vi ringrazio

Se costa 10 euro... ne vale la pena tentare... prima di tutto controlla il feedback -.-

Burchio ha scritto:
diritto di recesso di cosa...il diritto di recesso è esercitbile solo se entro 10 giorni dalla stipula della richiesta di attivazione fatta fuori da locali commerciali (internet o telefono) nn sei soddisfatto. a te ti ha fregato il callcenter e mi sa che nn c'è nulla da fare (le prox volte fatti mandare copie delle offert via mail

..... e invece l' ho spuntata io, la legge é uguale per tutti, quindi anche in caso di rinnovo si hanno dieci giorni per il diritto di recesso, chiesto e ottenuto.
Ora attendo solo più il rimborso per il mese pagato.

hollywood ha scritto:
..... e invece l' ho spuntata io, la legge é uguale per tutti, quindi anche in caso di rinnovo si hanno dieci giorni per il diritto di recesso, chiesto e ottenuto.
Ora attendo solo più il rimborso per il mese pagato.

Quindi ti sei liberato di SKY, giusto?

che il diritto di recesso si reiteri a ogni scadenza mi è proprio nuova...

Ho avuto una sorpresa amara... Mi è arrivata la posta dove c'è il contratto da firmare e "richiesta di abbonamento".

Abbonamento:
Ricevitore gratis
Tipo di abbonamento: Mondo + Cinema + Sport + Calcio 57 euro
Comodato Decoder Sky 0 euro
Totale canone mensile 57 euro

Attivazione smart card + anticipo abbonamento 59 euro

Modalità e periodicità di pagamento: mensile

PROMO: SALES PARTNER

Mi chiedo... perchè spunta 57 e non 34 euro?!?!? Non capisco proprio...

Se risulta confermato anche nel conto corrente bancario (lo scoprirò mi pare a fine dicembre) con Sky ho chiuso definitivamente. Conto su di voi... qualche timore ce l'ho...

E dire che ho usufruito della promozione full a soli 34 euro... mi hanno ingannato? :5eek:

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Ho avuto una sorpresa amara... Mi è arrivata la posta dove c'è il contratto da firmare e "richiesta di abbonamento".

Abbonamento:
Ricevitore gratis
Tipo di abbonamento: Mondo + Cinema + Sport + Calcio 57 euro
Comodato Decoder Sky 0 euro
Totale canone mensile 57 euro

Attivazione smart card + anticipo abbonamento 59 euro

Modalità e periodicità di pagamento: mensile

PROMO: SALES PARTNER

Mi chiedo... perchè spunta 57 e non 34 euro?!?!? Non capisco proprio...

Se risulta confermato anche nel conto corrente bancario (lo scoprirò mi pare a fine dicembre) con Sky ho chiuso definitivamente. Conto su di voi... qualche timore ce l'ho...

E dire che ho usufruito della promozione full a soli 34 euro... mi hanno ingannato? :5eek:

Stessa cosa a me. Gli ho appena inviato una lettera di fuoco e il contratto non firmato. Se mi prendono più di 34 euro (sono al primo mese) blocco i pagamenti. Poi avvocati a costo di spenderci centinaia di euro.

Ciao

teo_kojak ha scritto:
Stessa cosa a me. Gli ho appena inviato una lettera di fuoco e il contratto non firmato. Se mi prendono più di 34 euro (sono al primo mese) blocco i pagamenti. Poi avvocati a costo di spenderci centinaia di euro.

Ciao

Fammi sapere comunque... e aspetto l'intervento di altri utenti di questo forum.
Per caso, hai controllato il conto corrente bancario? Hai controllato la fattura? Anch'io ho intenzione di bloccare i pagamenti... -.-

Non capisco, ma perchè a Sky succede di tutto? Errori a raffica... non voglio pensare in malafede. Sono convinto che c'è qualche errore di un loro dipendente... se c'è davvero l'inganno immaginate pure...

Ultima modifica:
Prima di tutto chiamali al call center e chiedi chiarimento di ciò.

D'altronde se viene segnalato nel contratto come promo sales partner... credo proprio che non ci saranno problemi comunque.

Non firmare assolutamente niente finchè non ottieni chiarimento e magari pure per iscritto.

prova a chiamare il numero con cui hai attivato l'abbonamento!

non ricordo in questo momento quale e' quel numero, ma c'e' un numero riservato a cui hai telefonato per fare l'abbonamento.Telefona e facci sapere!
Penso sia la strada piu' veloce!:eusa_shifty:

hibleus76 ha scritto:
non ricordo in questo momento quale e' quel numero, ma c'e' un numero riservato a cui hai telefonato per fare l'abbonamento.Telefona e facci sapere!
Penso sia la strada piu' veloce!:eusa_shifty:

Okappa. Mi pare che ho il numero...

ANDREA1P ha scritto:
Ho a disposizione 10 coupon con l'offerta a 34euro, chi li vuole gratis mi può contattare in privato

Ti contatterei... peccato che sono già abbonato e a quella cifra vedo solo Mondo+Sport...

attenti!Informatevi bene prima di fare un contratto sales partner

anche a me, che avevo sottoscritto un contratto del genere e' arrivato il contratto con indicato, invece di 34 euro al mese, 57 Euro al mese!
Se credono che firmi un contratto del genere sono pazzi!
A proposito, chi sa come si esercita il diritto di recesso?
Grazie!
sky che bella truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

hibleus76 ha scritto:
anche a me, che avevo sottoscritto un contratto del genere e' arrivato il contratto con indicato, invece di 34 euro al mese, 57 Euro al mese!
Se credono che firmi un contratto del genere sono pazzi!
A proposito, chi sa come si esercita il diritto di recesso?
Grazie!
sky che bella truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ma mi sembra strano, quando hai attivato l'offerta hai chiamato al quel numero di telefono specifico e hai dato il codice del coupon? E cosa ti hanno risposto al telefono? Ti hanno confermato della promozione?

certo!

34 euro al mese per 12 mesi e visto che avevo la parabola il tredicesimo mese gratis!
Che significa il contratto che hanno inviato????
Che e' una bella truffa!
A T T E N T I.........................:mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso