Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

anche in questo caso mi sembra di aver letto che te la puoi far mandare lo stesso... l'avevo letto da qualche parte nei forum....
grazie mille
ciao
danysg

Mi sono abbonato, non mi hanno detto niente dei 59 euro di attivazione, hanno detto che la smartcard verrà spedita insieme al decoder entro 7 giorni; ho chiesto anche se era possibile avere solo la parabola senza installazione, mi hanno detto di sì, ma deve venire il tecnico, ma se non volevo l'installazione mi dava il tredicesimo mese di abbonamento gratis, è giusto quello che mi hanno detto ?

Ciao

steve25 ha scritto:
Enricomosca parla del Mysky cioè del decoder che registra le trasmissioni, in quel caso l'installazione per quel decoder si paga. Lo so che l'installazione si può anche non chiedere, ma io volevo sapere se mi spedivano solo la parabola, dato che è gratis la potrei tenere come riserva

Ciao

ma nnsi puo' richiedere ilmysky con quelcoupon avete detto???

probabilmente i 59€ nn li chiedono visto che è un offerta limitata e che tanto devono restituirli tanto vale nn chiederli neanche

si si può chiedere mysky xò senza alcuna agevolazione
149€+7 al mese

Solo per il primo anno come già detto, poi ci sarà il rinnovo automatico, salvo disdetta entro 60gg prima della scadenza, a prezzo pieno.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Solo per il primo anno come già detto, poi ci sarà il rinnovo automatico, salvo disdetta entro 60gg prima della scadenza, a prezzo pieno.

ops..:icon_redface: scusate mi ero perso un pezzo:icon_rolleyes:

ciao a tutti qualche buona anima mi invierebbe il famoso codice parenti- amici. grazie

"ciao a tutti qualche buona anima mi invierebbe il famoso codice parenti- amici. grazie"

MI accodo.......se è possibile........

andate su ebay....
scirvete in ricerca " sky 34".
e comprateli da loro.
io lo comprato lunedi, mercoledi mi è arrivato e venerdi mi sono abbonato..
tutto vero...
ciao
danysg

danysg ha scritto:
andate su ebay....
scirvete in ricerca " sky 34".
e comprateli da loro.
io lo comprato lunedi, mercoledi mi è arrivato e venerdi mi sono abbonato..
tutto vero...
ciao
danysg

certo che i dependenti sky stanno messi proprio male se devono vendersi i coupon :lol: :lol:

se non conosciete un dipendente che vi fà l'offerta;
vi conviene comprarli,
una cifra che va dai 5 ai 10 euro, è bassa; che non ha bisogno di commenti inutili....
sempre se volete l'offerta...

Burchio ha scritto:
OT per la cronaca la poste pay non è una visa electron e basta

" La carta prepagata ricaricabile utilizzabile ovunque in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali, attraverso i circuiti
Postamat, VISA e VISA Electron "

preso dal sito delle poste...

e poi SKY AGGIORNATI

E pure Mastercard... ho letto il coupon delle Poste... :D

MATROG ha scritto:
certo che i dependenti sky stanno messi proprio male se devono vendersi i coupon :lol: :lol:

Mah, più che messi male, direi furbi! Chi glielo fa fare di regalare i codici promozione se ci posso guadagnare qualcosa? Oggi giorno, nessuno regala niente!

E-quindi ha scritto:
Mah, più che messi male, direi furbi! Chi glielo fa fare di regalare i codici promozione se ci posso guadagnare qualcosa? Oggi giorno, nessuno regala niente!

...e comuque sono in vendita tra i 10 e i 20 euro....per un risparmi di più di 260, al limite un pensierino ci si potrebbe fare no ???

A fidarsi però.

oggi ho visto presso il supermercato Leclerc Conad di viterbo (via garbini) in un punto vendita sky service un volantino con scritto:
ABBONATI A MONDO+CINE+SPORT+CALCIO+DISNEYCHANNEL e risparmi 285 euro in più puoi conprare il decoder 5.1 a 89€.
facendo un piccolo calcolo:
pacchetto full 57€ x 12= 684 €

684€ - 285€ = 399€

399€ / 12= 34 euro circa

allora chi è interessato a questa promozione ovviamente della zona può sottoscriverla sena comprare gli sconti su e-bay!!

ciao v.

Indietro
Alto Basso