Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steve25 ha scritto:Enricomosca parla del Mysky cioè del decoder che registra le trasmissioni, in quel caso l'installazione per quel decoder si paga. Lo so che l'installazione si può anche non chiedere, ma io volevo sapere se mi spedivano solo la parabola, dato che è gratis la potrei tenere come riserva
Ciao
BO-SKY-OLO ha scritto:si solo nuovi clienti, serve per fare entro natale 4 milioni.
ANG.JUNIOR ha scritto:Solo per il primo anno come già detto, poi ci sarà il rinnovo automatico, salvo disdetta entro 60gg prima della scadenza, a prezzo pieno.
danysg ha scritto:andate su ebay....
scirvete in ricerca " sky 34".
e comprateli da loro.
io lo comprato lunedi, mercoledi mi è arrivato e venerdi mi sono abbonato..
tutto vero...
ciao
danysg
MATROG ha scritto:certo che i dependenti sky stanno messi proprio male se devono vendersi i coupon![]()
![]()
Burchio ha scritto:OT per la cronaca la poste pay non è una visa electron e basta
" La carta prepagata ricaricabile utilizzabile ovunque in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali, attraverso i circuiti
Postamat, VISA e VISA Electron "
preso dal sito delle poste...
e poi SKY AGGIORNATI
MATROG ha scritto:certo che i dependenti sky stanno messi proprio male se devono vendersi i coupon![]()
![]()
E-quindi ha scritto:Mah, più che messi male, direi furbi! Chi glielo fa fare di regalare i codici promozione se ci posso guadagnare qualcosa? Oggi giorno, nessuno regala niente!