Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

finder25 ha scritto:
dando un occhio sui coupons che girano in rete non c'è scritto da nessuna parte fino a che date sarà valida la promo o sbaglio??

Invece c'e scritta la data di scadenza.
Ne avevo dieci e li ho donati agli utenti qui sul forum che ne avevano bisogno e su un lato del coupon c'è scritto a lettere cubitali:

CONDIZIONE SPECIALE SKY PARTNER
SCADE IL 31 DICEMBRE 2006

Se non ti fidi mandami la tua email che te la invio scannerizzata.

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha ancora un codice da inviarmi se si potrebbe inviarmelo in privato o comunque contattarmi? grazie in anticipo .
un saluto a tutto il forum

ANDREA1P ha scritto:
Invece c'e scritta la data di scadenza.
Ne avevo dieci e li ho donati agli utenti qui sul forum che ne avevano bisogno e su un lato del coupon c'è scritto a lettere cubitali:

CONDIZIONE SPECIALE SKY PARTNER
SCADE IL 31 DICEMBRE 2006

Se non ti fidi mandami la tua email che te la invio scannerizzata.

mi fido figurati!
Peccato tu li abbia finit tutti!

Per deus: più che non essere giuridicamente ammissibile una aggiunta a penna direi che sarebbe irrilevante per il semplice fatto che si tratterebbe di una clausola apposta unilateralmente.
Quindi ognuno faccia come crede..
In ogni caso, direi che la cosa migliore è aspettare il 29-30 del mese, quando ci verrà prelevato l'importo del primo mese.
Se (ma non lo credo) sarà di euro 57, bloccheremo il c/c (ed io scriverò anche una bella letterina a sky dal mio studio :evil5: :evil5: )

Burchio ha scritto:
1- c'è un limite che al momento nn trovo (chiedi a mop invalido che lo sa...mi sembra 45 giorni)
2- si
3- se hai fatto richiesta del decoder devi x forza tenertelo xkè a loro risulta che quella matricola è associata a te e dovrai restituirla alla fine
4- il mysky a regola si(senza nessuna agevolazione) tutte le altre NO
5- meglio cambiare intestatario x nn far confusione (già sky fa confusione abbastanza) cmq esistono persone con 2 abbonamenti

Io ho telefonato 2 volte ed ho avuto 2 risposte diverse:
- la prima volta mi hanno detto che la smart card va attivata entro 20gg dalla proposta d'acquisto, quindi anche gennaio;
- la seconda volta, mi è stato risposto che l'attivazione deve avvenire entro il 31/12/06, perchè altrimenti l'abbonamento va in stato "rifiutato" o un qualcosa del genere.
Chi sa' come funziona veramente la promozione?
Ciao

krldish72 ha scritto:
Per deus: più che non essere giuridicamente ammissibile una aggiunta a penna direi che sarebbe irrilevante per il semplice fatto che si tratterebbe di una clausola apposta unilateralmente.
Quindi ognuno faccia come crede..
In ogni caso, direi che la cosa migliore è aspettare il 29-30 del mese, quando ci verrà prelevato l'importo del primo mese.
Se (ma non lo credo) sarà di euro 57, bloccheremo il c/c (ed io scriverò anche una bella letterina a sky dal mio studio :evil5: :evil5: )

Concordo... mi sa che io mando un fax x evitare brutte sorprese -.- Sai che bordello se mi addebitano 57 euro e poi continue telefonate, ecc. Mannoia và -.- Io ho attivato l'abbonamento il 13 novembre, l'addebito quando lo fanno?

Burchio, ma l'attivazione è 99 o 149 euro?!??!? Emma dice 99 euro...

Terlizzi6 ha scritto:
Concordo... mi sa che io mando un fax x evitare brutte sorprese -.- Sai che bordello se mi addebitano 57 euro e poi continue telefonate, ecc. Mannoia và -.- Io ho attivato l'abbonamento il 13 novembre, l'addebito quando lo fanno?

il mysky attivazione 149€

magicpiu ha scritto:
Io ho telefonato 2 volte ed ho avuto 2 risposte diverse:
- la prima volta mi hanno detto che la smart card va attivata entro 20gg dalla proposta d'acquisto, quindi anche gennaio;
- la seconda volta, mi è stato risposto che l'attivazione deve avvenire entro il 31/12/06, perchè altrimenti l'abbonamento va in stato "rifiutato" o un qualcosa del genere.
Chi sa' come funziona veramente la promozione?
Ciao

allora l'offerta dei sales partner scade il 31/12 (come riportato sui coupon)
x l'abbonamento normale puoi aspettare 25 giorni(nn 45...scusate) per attivare.

allora già avete una enorme fortuna, cosa vi costa una chiamata, attivate e basta...ce l'avessi io 34€ x il full

Burchio ha scritto:
allora l'offerta dei sales partner scade il 31/12 (come riportato sui coupon)
x l'abbonamento normale puoi aspettare 25 giorni(nn 45...scusate) per attivare.

allora già avete una enorme fortuna, cosa vi costa una chiamata, attivate e basta...ce l'avessi io 34€ x il full

Ho telefonato al famoso n° sky per l'attivazione del sky partner e mi hanno detto (in più di un addetto...) che si può aderire alla promo fino al 31/12, la smart card e il decoder arrivano dopo 5-7 giorni dopo di che la chiamata per la reale attivazione del contratto può essere fatta anche verso la fine di gennaio
Questo a me fa molto comodo perchè l'altro abbonamento "normale" che ho mi scade a fine febbraio quindi mi ritroverei solo 1 mese a pagare doppio
Aspetto vs.riscontri....

Terlizzi6 ha scritto:

Emma era convinto che ci fosse qualche promozione in giro.
Scusate scusate.. riunione di volpi, stragi di galline!

Comunque fatti due conti alla mano chi vuole fare sales parter + my sky non risparmia poi molto il primo anno, perchè si paga uguale alla promozione Gold. Full+mySky+attivazione gratuita + 4 mesi a metà prezzo.
C'è solo da fare la scelta su come dargli i soldi.. il primo 30% subito e il resto dopo o un pò per mese.
Il grafico in figura è chiaro.

emma ha scritto:
Comunque fatti due conti alla mano chi vuole fare sales parter + my sky non risparmia poi molto il primo anno, perchè si paga uguale alla promozione Gold. Full+mySky+attivazione gratuita + 4 mesi a metà prezzo.
C'è solo da fare la scelta su come dargli i soldi.. il primo 30% subito e il resto dopo o un pò per mese.
Il grafico in figura è chiaro.

Mmm... SkyGold è + conveniente...

Se a qualcuno e' rimasto....

mi servirebbe un coupon sales partner per mio fratello.
Contattatemi.
Grazie in anticipo!
:D

Personalmente sono ancora in attesa di ricevere il famoso contratto "promo sales partner".
Intanto, lunedì restituire a Sky la smart card relativa alla'abbonamento scaduto al 30 Novembre: lo farò per racc. Ar (e ne approfitterò per scrivere altre due cosette:eusa_naughty: :eusa_naughty: )
Vorrei chiedere a chi ha già ricevuto il contratto: dalla attivazione della smart card all'arrivo del contratto quanti giorni sono passati?
Ed ancora, gli estremi per l'addebito sul conto li avete forniti già alla comunicazione da parte vs. all'operatore sky del codice cliente sales partner?

krldish72 ha scritto:
Vorrei chiedere a chi ha già ricevuto il contratto: dalla attivazione della smart card all'arrivo del contratto quanti giorni sono passati?

A questo non ti posso rispondere perchè ho chiamato 2 giorni fa e sono in attesa del tutto.

Ed ancora, gli estremi per l'addebito sul conto li avete forniti già alla comunicazione da parte vs. all'operatore sky del codice cliente sales partner?

Si, a me hanno chiesto tutto (dati del rid compresi), dopodichè mi hanno comunicato il codice cliente e tutti i vari dettagli della promo.
Naturalmente ho esposto il problema dei contratti cartacei che arrivano a prezzo pieno, e la signorina mi ha detto di non preoccuparmi perchè probabilmente arriveranno con l'importo corretto esatto, e cmq i "sales partner" sono già informatizzati nei loro sistemi x ottenere la riduzione di 23 euro mensili rispetto al full.
Stiamo a vedere...
Ne approfitto per ringrazie anche qui, come ho gia fatto in pvt, chi mi ha fornito il codice della promozione.

@Pantarei
si è vero nel contratto cartaceo viene riportato il prezzo pieno del full però se guardi bene c'è scritto anche promo sales partners, quindi alla fine il prezzo da pagare è quello della promo in corso.

Indietro
Alto Basso