Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

per ang.junior: lo sappiamo tutti che nel contratto c'è scritto (anzi dovrebbe esserci scritto, perchè io ho attivato la smart card il 1 Dic ma non l'ho ancora ricevuto..) promo sales partner ma è altrettanto vero che pare che nel contratto ci sia scritto 57 euro al mese.
Quindi: probabilmente alla fine sarà tutto ok, ma quello che ho voluto sottolineare è l'ottusità, la mancanza di trasparenza ed anche tutta la gestione per così dire "unilaterale" di sky che non convince affatto.
Poichè Sky quando vuole scrive e telefona anche troppo (per il mio rinnovo a prezzo normale prima del 30 Novembre mi hanno scritto 3 volte e telefonato 5 anche di domenica), in questo caso sarebbe stato sufficiente almeno una e-mail di conferma (a chi ha scritto al contatta sky o ha chiamato il call center) dicendo "gentile Cliente, le confermiamo che la smart card da lei attivata corrisponde al codice promozione ecc.. che le permette di vedere il pacchetto full di Sky per un anno al prezzo di Euro 32,00=, che diventeranno 57 in mancanza di disdetta entro ecc."
Tutto qui, non mi sembra di chiedere la luna.
Quindi, o è prepotenza, o è ottusità o (e non vorrei pensare male) ....:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ormai è risaputo come sky tratta i proprio clienti.
Il mio post era solo per precisare che cmq non dovrebbero esserci brutti scherzi all'addebito del mese visto che almeno da qualche parte nel contratto è scritto che trattasi di promozione.
Poi, come si dice, nessuno ti obbliga a fare nulla tantomeno l'abbonamento a sky.

Sì, ang.junior, ho capito il senso del tuo intervento:icon_wink:
Pensa che l'operatrice del call center sky mi ha detto che non possono stampare appositi contratti ma infatti..nessuno glieli ha chiesti!
E comunque parlare al call center sky è, salvo rare eccezioni, come parlare con un muro:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Cmq con questa storia dei coupon si sono attirati una bella fetta di nuovi abbonati che salvo disdetta l'anno prossimo diventeranno tutti a prezzo pieno.
Spero si siano accorti dai numeri statistici che se proponessero permanentemente un abbo a prezzo più basso ci guadagnerebbero lo stesso giocando sulla quantità di abbonati.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Cmq con questa storia dei coupon si sono attirati una bella fetta di nuovi abbonati che salvo disdetta l'anno prossimo diventeranno tutti a prezzo pieno.
Spero si siano accorti dai numeri statistici che se proponessero permanentemente un abbo a prezzo più basso ci guadagnerebbero lo stesso giocando sulla quantità di abbonati.
quoto...
un full sui 40euro sbancherebbe.

perche' sky ha fatto la promozione?

Ma perche ' entro fine hanno devono arrivare a un certo numero di abbonamenti full!
E' la legge del mercato!
Altrimenti non arrivavano agli obiettivi 2006....e si tentano tutti i mezzi per centrarli.
Lo fanno anche in altri campi, tipo vendita auto, telefonia ,ecc.

ANG.JUNIOR ha scritto:

Io ho già pronta la disdetta... :D :D :D

hibleus76 ha scritto:
Ma perche ' entro fine hanno devono arrivare a un certo numero di abbonamenti full!
E' la legge del mercato!
Altrimenti non arrivavano agli obiettivi 2006....e si tentano tutti i mezzi per centrarli.
Lo fanno anche in altri campi, tipo vendita auto, telefonia ,ecc.

a sky interessa avere 4milioni di abbonati...che siano full nn è necessario...ha fatto questa promo x velocizzare il tutto...poi hai anche visto che se ci aggiungi mysky nn è + così conveniente fare la promo dei sales partner

Ma perchè non incentivano più le attivazioni mysky? (lo so' che mysky+multivision ha la promozione ma io parlo soltanto del singolo servizio)

emma ha scritto:
Ma perchè non incentivano più le attivazioni mysky? (lo so' che mysky+multivision ha la promozione ma io parlo soltanto del singolo servizio)

usciamo ora da uno sconto di 50€ e da quello dei 248€...e ora esiste anche skygold che ti fa avere full+mysky senza attivazione...

manca un offerta dedicata ai già abbonati (strano...)quando diffondere mysky diventerà una priorità (credo mai) verrà incentivata

teo_kojak ha scritto:
Una nota più pacata sull'altro argomento di questo thread: il mio PVR economico e la mia matrix costano molto meno dell'attivazione di mysky e degli altri 84 euro annuali (7 euro x 12 mesi) richiesti. Mi sfugge qualcosa?

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:, a parte la sicurezza che il mysky funzionerà per sempre nn c'è altro

teo_kojak ha scritto:
Sono completamente d'accordo con il tuo modo di vedere la questione. L'avevo scritto sopra in questo modo: "se hanno tempo, carta e inchiostro per scrivere "SALES PARTNERS" li hanno anche per scrivere 34 invece di 57".

Io penso che sia ottusità o mancanza di trasparenza e una puntina di malafede. E non mi si venga a dire che ho il diritto di non abbonarmi. Ho piuttosto il diritto di abbonarmi e di esigere contratti scritti correttamente. Ripeto: siamo o no in uno Stato di diritto? Scusate ma sono imbufalito!

lo so, hai ragione...
ma mi hanno assicurato che sky partners lo danno a 34;
cmq mi ha detto l'installatore che tu puoi obbligarli a farti dare un contratto con l'importo giusto;

io mi sono fidato, e dopo mi sono informato, ma consiglio a tutti quelli che fanno il partner di correggere sopra a penna al momento della firma...
ciao

Ma vi sembra possibile che skygold sia solo per nuovi abbonati, cioè che partono da zero, mentre io che ho tre pacchetti non posso accedere?

Con me guadagnerebbero, alla lunga, ben 22 euro al mese in più...

Uffa!

come al solito privilegio al NUOVO ABBONATO e zero per il vecchio abbonato...cioè invece di svendere full a 34€...se facevano un anno di sconto di pochi euro (o un ppv gratis al mese) era meglio per tanti...ma ovviamente nn raggiungevano i 4milioni

@kojak per bloccare le emulazioni basta un cakbio di card...quando vedono che in troppi hanno quelle e nn fanno mysky (o quando mysky diventerà una priorità x sky come avviene in UK) cambieranno card bloccando tutto

perott ha scritto:
Ma vi sembra possibile che skygold sia solo per nuovi abbonati, cioè che partono da zero, mentre io che ho tre pacchetti non posso accedere?

Con me guadagnerebbero, alla lunga, ben 22 euro al mese in più...

Uffa!

Fai la disdetta e ti riabboni con SkyGold... oppure aspetta la prossima primavera, si parla di offerte speciali x i vecchi abbonati. Sei libero di decidere.

e approfittiamo...

se a qualcuno è rimasto....
servirebbe anche a me,
grazie e abuon rendere.

Ragazzi una domanda stupida.
Ma attivando sky parter e fra undici mesi attivare mysky la convenzione sky parter sta attiva x 2 anni visto che my sky resetta lo status di annualità dell'abbonamento?

In una situazione reale io farei il mysky cmq dopo l'attivazione del muletto parter.

Indietro
Alto Basso