Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

Se qualcuno ha un coupon....

...e non gli serve.................................................................................
rinnovo la richiesta ............................................................................
(puo' essere che la storia del contratto a 57 euro lo scoraggi):D :D

hibleus76 ha scritto:
...e non gli serve.................................................................................
rinnovo la richiesta ............................................................................
(puo' essere che la storia del contratto a 57 euro lo scoraggi):D :D

se rischi di nn trovarli qui...su ebay li vendono...e se invece hai intnzione di fare anche mysky...sappi che questa non è la promozione migliore

Burchio ha scritto:
se rischi di nn trovarli qui...su ebay li vendono...e se invece hai intnzione di fare anche mysky...sappi che questa non è la promozione migliore

Peccato che io sia gia' abbonato, mi sarebbe piaciuto molto aderire a questa offerta "sales partner". Spero la ripetano il prossimo fine anno per riuscire a coglierla.

dipende....

da quanti abbonamenti mancano per raggiungere gli obiettivi di fine anno 2007....
Se ne mancano tanti sicuramente faranno altre promozioni del genere, altrimenti faranno le solite!

hibleus76 ha scritto:
da quanti abbonamenti mancano per raggiungere gli obiettivi di fine anno 2007....
Se ne mancano tanti sicuramente faranno altre promozioni del genere, altrimenti faranno le solite!

nn è detto comunque.

quando si avvicinavano ai tanti agognati 3 milioni nn fecero promozioni di così grande portata

quest'anno l'obiettivo era i 4 milioni!

lo dicevano ad inizio anno e se non avessero fatto tutte queste promozioni non ci sarebbero arrivati!
Vallo a dire all'australiano......:icon_wink:

Beh, promozioni o no ho aderito.. ora si attende il decoder digitale standard per poi aderire al mysky ( praticamente uguale alla promozione sky gold alla fine dell fiera ;)

emma ha scritto:
Beh, promozioni o no ho aderito.. ora si attende il decoder digitale standard per poi aderire al mysky ( praticamente uguale alla promozione sky gold alla fine dell fiera ;)

a dire la verità nn è proprio la stessa cosa...skygold costa meno della promo sales partner + mysky xkè n si paga l'attivazione e ci sono dei mesi gratis di visione

A conti fatti costa 1€ in meno..... nulla più.....
Per 8 mesi paghi 64€ mensili.. mentre con l'altra 41€ al mese dopo l'attivazione (149€)

In 48h arrivato il nuovo decoder e la nuova scheda. Sorpresa: è un Pace DD 5.1.
Non è che nel richiedere il decoder standard questi abbiano preso l'occasione di addebitarmi 99€? in tal caso voglio recedere subito perchè se poi in futuro faccio mysky di questo nn me ne faccio nulla!

Ultima modifica:
emma ha scritto:
In 48h arrivato il nuovo decoder e la nuova scheda. Sorpresa: è un Pace DD 5.1.
Non è che nel richiedere il decoder standard questi abbiano preso l'occasione di addebitarmi 99€? in tal caso voglio recedere subito perchè se poi in futuro faccio mysky di questo nn me ne faccio nulla!

scusa ma xkè ti devono addebitare i 99€...il decoder è in comodato gratuito e tutt'al+ l'abilitazione del 5.1 costa 49, nn 99...e cmq nn hanno mai attivato nulla senza chiedere...mica è la telecom:lol:

faneyro ha scritto:
Salve, avrei intenzione di sottoscrivere questa offerta magari dalle numerose che si trovano su ebay.Ho già chiesto ad un venditore ricevendo risposta affermativa, ma preferisco porre questa domanda a qualcuno che mi sembra decisamente più ferrato.
La mia domanda è: è possibile sottoscrivere questa offerta e aggiungere Sky HD aggiungendo i 7 euro mensili e i 99 per l'attivazione?

mi sembra che nn sia possibile, xò potrebbero essere cambiate le cose
l'offerta sales partner all'inizio nn prevedeva neanche l'adesione a mysky che invece ora si può fare

ripeto dalle ultime informazioni sulla promo sales partner nn si può attivare multivisione e HD

Regalo Codice

mi sono rimasti un po' di codici, ne metto uno : facciamo cosi' il primo che lo prende poi sotto scriva che l'ha preso. Mi raccomando non rivendeteli su ebauuuu perche' io me ne accorgo in un attimo, gia' lo sanno i furbetti a cui ho regalato dei codici il mese scorso e poi....VABBE LASSAMO PERDE.

Auguri di buon natale e buona visione con sky

PS potresti essere il 4.000.001 !!!!!

E01000378807143

CALL 199114433

BYE

Posso farti una domanda ?
Se prendo il codice mi si presenta un problema : ho il mio attuale abbo che mi scade a fine febbraio
Se mi abbono con la sky partner il 30/12 decoder e scheda mi arriveranno verso il 4-5 (o anche dopo dato le feste) quanto tempo ho per attivare la scheda senza avere problemi
Ti chiedo questo per evitare di pagare doppio x 2 mesi

Per ora preso il codice di BO-SKY-OLO !!!!!!!!
Prometto a tutti che se sky (a cui telefono stasera) non mi da una risposta soddisfacente domani lo rimetto a disposizione....

BO-SKY-OLO ha scritto:
mi sono rimasti un po' di codici, ne metto uno : facciamo cosi' il primo che lo prende poi sotto scriva che l'ha preso. Mi raccomando non rivendeteli su ebauuuu perche' io me ne accorgo in un attimo, gia' lo sanno i furbetti a cui ho regalato dei codici il mese scorso e poi....VABBE LASSAMO PERDE.

Auguri di buon natale e buona visione con sky

PS potresti essere il 4.000.001 !!!!!

E01000378807143

CALL 199114433

BYE

Indietro
Alto Basso