Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

Che coordinazione di voci a Sky.
Ho attivato il contratto parter e ora intendevo richiedere mysky.. wow.. l'operatore della sottoscrizione diceva fosse possibile a 41 € totali avere il mysky dopo aver attivato l'abbonamento.. ora non si può più.... :(

Molto coordinati.
La questione a differenza dello sky gold che costa uguale è solo una questione di pagamenti.. non di convenienza.

codice sky

ciao,se ne hai ancora me ne servirebbe uno ad uso personale.
ringrazio anticipatamente.
Cabirit.

La gentile operatrice 10 minuti dopo il mio post mi ha richiamando scusandosi e mi ha fatto attivare mysky...
ma che tristezza..

emma ha scritto:
La gentile operatrice 10 minuti dopo il mio post mi ha richiamando scusandosi e mi ha fatto attivare mysky...
ma che tristezza..

ti avevo già detto comunque che sky gold costava meno di skypartner+mysky

grazie bo!

Speriamo non mi abbiano anticipato!
Casomai che possono dirmi?
E' un codice gia' usato???
Se puoi e se li hai invianeme uno in pvt casomai lo rimetto nel post!
Grazie e Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

codici sky

ringrazio ancora bo-sky-olo per il codice,attivato questa mattina,già oggi
pomeriggio mi hanno portato il decoder,ora aspetto la card.

BO-SKY-OLO ha scritto:
ok allora che me ne faccio degli altri che mi sono rimasti? Hai nomi di qualcuno che ne ha bisogno te li mando in pvt. Stasera parto per Abruzzo.
ti avevo mandato un mp il 4.11 ma non ho purtroppo ricevuto risposta,buone feste.
Miro77

Miro77 ha scritto:
ti avevo mandato un mp il 4.11 ma non ho purtroppo ricevuto risposta

Anch'io il 3 novembre avevo richiesto il codice, ed avevo ricevuto una decisa ma cordiale risposta: "non voglio cederli più perchè uno dei miei è stato rivenduto da uno che non conosco e quindi ho deciso che cedo solo a persone conosciute".
Mi chiedo, alla luce degli ultimi sviluppi: ma non sarebbe stato più opportuno cederli allora a chi li richiedeva (della serie: sul forum non ci sono solo approfittatori che per guadagnare 10 euro venderebbero la madre...), piuttosto che "pubblicarli" vistosamente adesso?
Comunque, l'augurio di un sereno natale a tutti i membri del forum.

P.S.: grazie ad un cortesissimo utente del forum ho potuto abbonarmi il 12 novembre al pacchetto full usufruendo della promo sales partner.

avete spedito il contratto?

Ma il contratto con indicato 57 euro anziche' 34 lo avete rispedito?
A qualcuno e' arrivato il contratto esatto?

hibleus76 ha scritto:
Ma il contratto con indicato 57 euro anziche' 34 lo avete rispedito?
A qualcuno e' arrivato il contratto esatto?

Ne avevamo già parlato... cmq 57 euro a tutti, dicono che è soltanto un contratto generico e niente altro. Conta solo la scritta "Promo Sales" o qualcosa del genere. Buon Natale.

Indietro
Alto Basso