Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

emma ha scritto:
Ragazzi una domanda stupida.
Ma attivando sky parter e fra undici mesi attivare mysky la convenzione sky parter sta attiva x 2 anni visto che my sky resetta lo status di annualità dell'abbonamento?

In una situazione reale io farei il mysky cmq dopo l'attivazione del muletto parter.

Emma, spiega meglio... :5eek: Vedo che nessuno ti ha risposto a questa domanda, sicuramente non hanno capito quello che volevi dire. Bhò!

Vorrei sapere se qualcuno ha controllato le fatture (o via posta o sul sito di Sky) o ha ricevuto gli addebiti nel c/c (o carta di credito)? Se sì, potete dirmi l'importo? Spero 34 euro... nel mio caso credo che mi addebiteranno dopo Befana, penso che Sky mi addebiterà sul periodo 15-30 novembre + tutto dicembre quindi lo saprò a gennaio.

emma ha scritto:
Ragazzi una domanda stupida.
Ma attivando sky parter e fra undici mesi attivare mysky la convenzione sky parter sta attiva x 2 anni visto che my sky resetta lo status di annualità dell'abbonamento?

In una situazione reale io farei il mysky cmq dopo l'attivazione del muletto parter.

attivando mysky sposti solo da data di scadenza di 12 mesi, ma non il costo quindi anche attivando mysky l'ultimo giorno di abbonament farà si che tu debba stare abbonato per altri 12 mesi...ovviamente a prezzo pieno

Burchio ha scritto:
attivando mysky sposti solo da data di scadenza di 12 mesi, ma non il costo quindi anche attivando mysky l'ultimo giorno di abbonament farà si che tu debba stare abbonato per altri 12 mesi...ovviamente a prezzo pieno
Quindi 41€ al mese fino al 12 mese dall'attivazione di sky parter e gli altri 12-n, 64€ mensili?

emma ha scritto:
Quindi 41€ al mese fino al 12 mese dall'attivazione di sky parter e gli altri 12-n, 64€ mensili?

12 mesi al prezzo dei sales partner poi da quando metti mysky ti ritrovi altri 7€ in +...finiti i primi 12 mesi da 34€ passi a 57(non dimenticarti i 149€ di attivazione...costo che nn va sottovalutto visto che a conti fatti conviene d+ fare skygold piuttosto che sales partner + mysky)

mi e' arrivata la prima fattura online!

Confermato il prezzo di 34 euro al mese!
Possiamo spedire il contratto!
Hanno fatturato anche i giorni dalla data di attivazione a fine mese in trentaquattresimi.
Stavolta quelli del call center hanno avuto ragione a che non avremmo avuto sorprese sull'importo!:D

hibleus76 ha scritto:
Confermato il prezzo di 34 euro al mese!
Possiamo spedire il contratto!
Hanno fatturato anche i giorni dalla data di attivazione a fine mese in trentaquattresimi.
Stavolta quelli del call center hanno avuto ragione a che non avremmo avuto sorprese sull'importo!:D

Ma scusa... quando hai attivato l'abbonamento?

Ciao hibleus76, scusami, potresti chiarire meglio a me e agli altri l'iter della tua "avventura" dei 34 euro al mese per la promo sales partner?
In particolare: quando hai attivato la smart card? quando ti è arrivato il contratto?
Io ho attivato la smart card il 1° Dicembre (il mio precedente abbonamento full era a prezzo pieno ed è scaduto il 30 Novembre), dopo aver comunicato il codice promo sales partner il 18 Novembre ma, ad oggi, non ho ancora ricevuto il contratto :5eek: che, mi dicono, contenere anche gli estremi per l'addebito sul conto da fornire alla banca!
Ciauzz:icon_wink:

ma non e' proprio...

...rimasto a nessuno un coupon??????:crybaby2:
Speriamo in un aiuto....:D
Grazie anticipatamente:D

scusatemi non c'ero!

Allora, ho telefonato per attivare l'abbonamento intorno al 12 novembre, tre giorni dopo mi e' arrivato il dec e la smart e in giornata ho attivato l'abbonamento.
A fine mese mi e' arrivato il contratto con scritto "sales partner" ma con la cifra di €. 57.
Ho contattato sky e mi hanno assicurato che era un contratto prestampato ma con la dicitura sales partner non avrei avuto sorprese, difatti mi sono fidato e ho mandato il contratto.
Qualche giorno fa mi e' arrivata la fattura online con la cifra di 34 euro per il mese di dicembre piu metta mese di novembre (dalla data di attivazione) .
Questa volta do un bel 10 a sky! , anzi 9, perche' potevano mettere nel contratto 34 Euro, cmq va bene cosi!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non cambio idea

Non nego che la vicenda mi conforti.
Tuttavia, non firmerò mai un contratto in cui c'è scritta una somma più alta rispetto a quella che mi sono impegnato a pagare.
Tra l'altro: la dicitura "promo sales partner", in palese contraddizione con la cifra di €57, non rende il contratto annullabile?
Che ne dice l'avvocato?

teo_kojak ha scritto:
Non nego che la vicenda mi conforti.
Tuttavia, non firmerò mai un contratto in cui c'è scritta una somma più alta rispetto a quella che mi sono impegnato a pagare.
Tra l'altro: la dicitura "promo sales partner", in palese contraddizione con la cifra di €57, non rende il contratto annullabile?
Che ne dice l'avvocato?

tanto lo sai com'è sky...il 70% degli abbonati nn ha mai visto un contratto eppure deve sottostare ad esso lo stesso...quindi anche se nn firmi, ma vedi sky e paghi sarà come se tu avessi firmato

se proprio non ti fidi

...manda un allegato al contratto!
Cmq vi conviene aspettare, se avete dubbi malgrado il mio post, la prima fattura per avere la certezza!
Io penso che la cifra di 57 euro sia dovuta al fatto che se non si disdice non possono chiedere alla banca (addebito cc) dopo un anno l'aumento (da 34 a 57) perche non hanno qualcosa di firmato!
Sarebbe una appropriazione indebita!
Invece hanno un contratto firmato!
Secondo me e' sbagliato non mandarlo perche dai la possibilita' che ti sospendano l'abbonamento che, diciamo la verita', e' molto conveniente!
Che ne pensate??

Eccolo l'avvocato:D :D :D
Allora, personalmente, non appena mi arriverà il contratto (sempre che mi arrivi:D ) aggiungerò, dove è riportato Euro 57,00=, la seguente dicitura che sottoscriverò espressamente: "Leggasi Euro 34,00= al mese per i primi dodici mesi dall'attivazione, ed € 57,00= per il secondo anno, fatta salva disdetta da inoltrarsi a mezzo Ar entro ecc."
Rimane il fatto che trattasi comunque di aggiunta per così dire "unilaterale"..

Sono contento che la soluzione proposta da me qualche post fa trovi una conferma autorevole in krldish72 :)

Indietro
Alto Basso