Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

E' possibile intestare l'abbonamento a me e utilizzare i dati di un parente che ha il conto corrente per il pagamento ?

Grazie

Ciao

steve25 ha scritto:
E' possibile intestare l'abbonamento a me e utilizzare i dati di un parente che ha il conto corrente per il pagamento ?

Grazie

Ciao

si...anche se sarebbe possibile anche intestare l'abbonamento direttamente a chi possiede il conto

Burchio ha scritto:
si...anche se sarebbe possibile anche intestare l'abbonamento direttamente a chi possiede il conto

Bene, faccio così perchè vorrei che il materiale e altre comunicazioni arrivassero direttamente a me

Ciao

io ne ho ancora un paio di questi coupon , e di fatti avevo gia dato disdetta per riabbonarmi :p

ma veramente poi non posso aderire al multivision-mysky????? che p....e!

il contratto è annuale e scade da solo senza dover avissare sky che si vuole recedere dal contratto;
o a fine anno parte il solito discorso del "tacito consenso" e mi abbonano un'altro anno magari alla cifra di 57 euro?
sapete qualcosa in proposito...
se dovesse essere solo di un anno l'anno dopo mi ricontatteranno per una nuova offerta?
ciao a tutti

danysg ha scritto:
il contratto è annuale e scade da solo senza dover avissare sky che si vuole recedere dal contratto;
o a fine anno parte il solito discorso del "tacito consenso" e mi abbonano un'altro anno magari alla cifra di 57 euro?
sapete qualcosa in proposito...
se dovesse essere solo di un anno l'anno dopo mi ricontatteranno per una nuova offerta?
ciao a tutti

si anche qui c'è il tacito rinnovo e nn si sa se ti cntattano x cntrofferta

@NON SI PUO RICHIEDERE SERVIZI AGGIUNTIVI ALMENO PER IL PRIMO ANNO...il secondo anno diventando abbonamento normale a prezzo intero puoi fare cio che vuoi

Ho provato a fare l'abbonamento instestato a me, ma con i dati di pagamento di un'altra persona, ma mi hanno detto che non si può fare, bisogna che intestatario e i dati per il pagamento coincidano, allora ho provato a utilizzare il numero della postepay dicendo solo che era una Visa, ma l'operatrice dopo un controllo, ha detto che la Visa Electron non è convezionata, quindi non mi sono abbonato

Ciao

Ultima modifica:
steve25 ha scritto:
Ho provato a fare l'abbonamento instestato a me, ma con i dati di pagamento di un'altra persona, ma mi hanno detto che non si può fare, bisogna che intestatario e i dati per il pagamento coincidano, allora ho provato a utilizzare il numero della postepay dicendo solo che era una Visa, ma l'operatrice dopo un controllo, ha detto che la Visa Electron non è convezionata, quindi non mi sono abbonato

Ciao
via telefono non te lo fanno...ma allo skycneter forse si. a meno che sky nn abbia cambiato pure questo c'è gente che paga col conto di cui nn è intestatario...

in alternativa credo cmq che si possa specificare un indirizzo alternativo per tutta la posta...

OT per la cronaca la poste pay non è una visa electron e basta

" La carta prepagata ricaricabile utilizzabile ovunque in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali, attraverso i circuiti
Postamat, VISA e VISA Electron "

preso dal sito delle poste...

e poi SKY AGGIORNATI

Seguirò il tuo consiglio Burchio, anche se il titolare del conto non penso si voglia intestare un abbonamento a suo nome. Concordo con te sulla politica commercialiale di Sky, conosco gente che sarebbe disposta ad abbonarsi anche con le altre promozioni in corso tramite postepay. Per me ha detto Visa Electron per non dire postepay, cioè per non tagliare fuori solo quella

Ciao

Ragazzi attenzione!!! Figata Pazzesca!!!!

Dal Call center mi hanno confermato che se vogliamo mettere il Mysky, non ci cambiano la nostra configurazione...cosa contraria avviene solo se si richiede il multivision...
Quindi pagheremmo 34 euro + 7 al mese...
Io intanto ho accettato..unico neo i 149 euro di installazione...
Vedremo.....

ma x quanto riguarda l'offerta sky a 34 euro, l'installazione non è gratuita?

danysg ha scritto:
ma x quanto riguarda l'offerta sky a 34 euro, l'installazione non è gratuita?

Sul buono c'è scritto:

Gratis installazione standard, parabola e decoder digitale sky

Volevo chiedervi dato che la parabola è gratis, la posso richiedere senza fare l'installazione, dato che ho già la parabola ?

Grazie

Ciao

Ciao steve25,
avevo letto che era gratis l'installazione, ma perchè allora enricomosca parla di 149 euro di installazione?
un ciao a tutti

ps: ho già letto in giro che sai hai già la parabola puoi fare a meno dell'installazione.

ciao

danysg ha scritto:
Ciao steve25,
avevo letto che era gratis l'installazione, ma perchè allora enricomosca parla di 149 euro di installazione?
un ciao a tutti

ps: ho già letto in giro che sai hai già la parabola puoi fare a meno dell'installazione.

ciao

Enricomosca parla del Mysky cioè del decoder che registra le trasmissioni, in quel caso l'installazione per quel decoder si paga. Lo so che l'installazione si può anche non chiedere, ma io volevo sapere se mi spedivano solo la parabola, dato che è gratis la potrei tenere come riserva

Ciao

Indietro
Alto Basso