gigiota
Digital-Forum Master
calogerosclafani ha scritto:Salve,
qualcuno possiede un codice da comunicarmi?
Grazie, a risentirci!
Ciao.
Te lo danno di sicuro ......
pensa che lo vendono anche a 20-30 euro su ebay INCREDIBILE !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calogerosclafani ha scritto:Salve,
qualcuno possiede un codice da comunicarmi?
Grazie, a risentirci!
Ciao.
addirittura.........!!!va bè,non fa niente!gigiota ha scritto:Te lo danno di sicuro ......
pensa che lo vendono anche a 20-30 euro su ebay INCREDIBILE !!!!!
steve25 ha scritto:E' possibile intestare l'abbonamento a me e utilizzare i dati di un parente che ha il conto corrente per il pagamento ?
Grazie
Ciao
Certamente!!!steve25 ha scritto:E' possibile intestare l'abbonamento a me e utilizzare i dati di un parente che ha il conto corrente per il pagamento ?
Grazie
Ciao
Burchio ha scritto:si...anche se sarebbe possibile anche intestare l'abbonamento direttamente a chi possiede il conto
danysg ha scritto:il contratto è annuale e scade da solo senza dover avissare sky che si vuole recedere dal contratto;
o a fine anno parte il solito discorso del "tacito consenso" e mi abbonano un'altro anno magari alla cifra di 57 euro?
sapete qualcosa in proposito...
se dovesse essere solo di un anno l'anno dopo mi ricontatteranno per una nuova offerta?
ciao a tutti
via telefono non te lo fanno...ma allo skycneter forse si. a meno che sky nn abbia cambiato pure questo c'è gente che paga col conto di cui nn è intestatario...steve25 ha scritto:Ho provato a fare l'abbonamento instestato a me, ma con i dati di pagamento di un'altra persona, ma mi hanno detto che non si può fare, bisogna che intestatario e i dati per il pagamento coincidano, allora ho provato a utilizzare il numero della postepay dicendo solo che era una Visa, ma l'operatrice dopo un controllo, ha detto che la Visa Electron non è convezionata, quindi non mi sono abbonato
Ciao
danysg ha scritto:ma x quanto riguarda l'offerta sky a 34 euro, l'installazione non è gratuita?
danysg ha scritto:Ciao steve25,
avevo letto che era gratis l'installazione, ma perchè allora enricomosca parla di 149 euro di installazione?
un ciao a tutti
ps: ho già letto in giro che sai hai già la parabola puoi fare a meno dell'installazione.
ciao