Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

mi sa che sono arrivato un po tardi.... ma se vi e rimasto qualche codice......
GRAZIE MILLE

Ciao

il fornitore di codici....

...e' in ferie.....ahahahahah
Puo' essere che torna prima del 31, aveva detto che ne aveva ancora........:D

Allora: smart card promo sales partner attivata il 1° Dicembre, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la fattura nè, soprattutto, il fantomatico contratto.
A chi, nel frattempo, il contratto è arrivato e, soprattutto, in che giorno Sky ha prelevato i 34 Euro (o i 57:eusa_think: :eusa_think: )??
Comunque, anche a costo di essere ripetitivo, ribadisco la ottusità e l'arroganza di Sky:eusa_wall: :eusa_wall:

krldish72 ha scritto:
Allora: smart card promo sales partner attivata il 1° Dicembre, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la fattura nè, soprattutto, il fantomatico contratto.
A chi, nel frattempo, il contratto è arrivato e, soprattutto, in che giorno Sky ha prelevato i 34 Euro (o i 57:eusa_think: :eusa_think: )??
Comunque, anche a costo di essere ripetitivo, ribadisco la ottusità e l'arroganza di Sky:eusa_wall: :eusa_wall:

Mi pare dopo il 5 gennaio... Di solito 5 giorni dopo di ogni mese. :5eek: Aspetta le risposte degli altri, in particolare l'utente mop_invalide che è ben informatissimo.

BO-SKY-OLO ha scritto:
ecco gli ultimi 2 codici che ho

E01000485035937
E01000485065287

call 199.11.44.33

PS sono per chi arriva per primo

ciao

Presi tutti e due ........ GRAZIE MILLE!!!!!!!!!

cavolo!! me ne potevi lasciare uno......
sei propio ingordo.

grazie lo stesso BO-SKY-OLO mi farò l'abbonamento l'anno prox.

ciao e buon anno!

Dato che ormai siamo a fine anno, qualcuno a cui avanza un codice, potrebbe gentilmente inviarmelo in mp?
Grazie. :)

Visto che ci siamo, mi butto anch'io nella ricerca di un buono che avanza.
Giuro che è x me. PM sempre aperta

..

ho appena aderito all'offerta sales partner, e vorrei porvi una domanda:

visto che ho un abbonamento fino a tutto gennaio, vorrei attivare il nuovo abbonamento il più in là possibile (teoricamente a fine gennaio ...). quanto posso aspettare ? la centralinista non lo sapeva ....
se attivo il 15 gennaio (faccio un esempio) pago il pro-rateo 34/2= 17euri oppure 57/2 ? la centralinista mi assicurato che pagherei 17 euri ma non mi fido moltissimo ...

grazie a tutti per l'attenzione

maspero ha scritto:
ho appena aderito all'offerta sales partner, e vorrei porvi una domanda:

visto che ho un abbonamento fino a tutto gennaio, vorrei attivare il nuovo abbonamento il più in là possibile (teoricamente a fine gennaio ...). quanto posso aspettare ? la centralinista non lo sapeva ....
se attivo il 15 gennaio (faccio un esempio) pago il pro-rateo 34/2= 17euri oppure 57/2 ? la centralinista mi assicurato che pagherei 17 euri ma non mi fido moltissimo ...

grazie a tutti per l'attenzione

hai 25 giorni di tempo per attivare la smart card, che comunque sia viene automaticamente attivata dopo questo periodo (questo è quanto mi hanno detto).
Incominci a pagare dal giorno dell'attivazione, in rateo giornaliero del costo mensile del nuovo abbonamento.
Ciao

qlc ha ancora un codice??
io sarei un nuovo cliente...

poi gia che ci sono: l´offerta di SKY "meta´prezzo" comprende il decoder e l'installazione della parabola o si paga un fisso mensile?

gab

per colui che mi ha risposto in pvt:

mi dice che non posso scrivere ancora pm...
rispondo qua:

o che gentile...cmq devi spiegarmi bene...io sono veramente newbie...
non so se posso farti anche qlc domanda tecnica..io adesso ho un decoder strong 6355...se ho capito non posso usarlo con sky, giusto?
Con il tuo codice cosa ricevo esattamente? tutto il pacchetto, compreso mondo, cinema sport e calcio? Comprende anche la parabola e il decoder SKY?
Il mio decoder strong posso "modificarlo" per ricevere il segnale sky? Ho cmq letto da qlc parte che per "aggiornare" la scheda sky bisgona cmq usare il loro decoder...ma quello non posso farlo anche a casa di un amico...
grazie delle risposte..
gab

per finder:

miho trovato un offerta entry su ebay per 59 Euro 6 mesi di mondo...
mi sembra piu adatta per un iniziale approccio a sky (poi e´ per mio padre..)...

I 34 Euro che specificavi sono cmq al mese giusto?

Magari se nel pm mi mandi la mail riesco a risponderti in pvt...i miei pm ancora non funzionano.

gab

ciao ragazzi ho avuto problemi con adsl e mi sono accorto solo ora di questa promo sarà difficile ma se a qualcuno gli fosse rimasto un codice mi faccia sapere grazie.
Buon 2007 a tutti.

Mi è avanzato un codice !!!!

Correte !!!!!!
Mi sono appena accorto che ho ancora un codice per abbonarsi alla sky partner

Il primo che mi manda un messaggio in privato glielo do volentieri

Buon anno a tutti......

gigiota ha scritto:
Correte !!!!!!
Mi sono appena accorto che ho ancora un codice per abbonarsi alla sky partner

Il primo che mi manda un messaggio in privato glielo do volentieri

Buon anno a tutti......

hai un p.m

ciao ragazzi se qualcuno possiede un codice per la promo mi contatti in pm grazie.
siccome ho problemi di connessione

Indietro
Alto Basso