Tutto lo sport che ERA trasmesso da sky

ecco come buttare i soldi
la F1 già si vede sulla rai.... cosa aggiungerebbe sky una telecamera nel tubo di scappamento delle auto ????

piuttosto col tennis, nei tornei dello slam, si vedrebbero tanti campi che eurosport non può coprire
sarebbero sicuramente soldi (molti meno della F1) spesi meglio

fabrizio76 ha scritto:
ecco come buttare i soldi
la F1 già si vede sulla rai.... cosa aggiungerebbe sky una telecamera nel tubo di scappamento delle auto ????
:5eek: :5eek: ecco perchè sky fa bene a non comprarli:evil5:
fabrizio76 ha scritto:
piuttosto col tennis, nei tornei dello slam, si vedrebbero tanti campi che eurosport non può coprire
sarebbero sicuramente soldi (molti meno della F1) spesi meglio
gli altri campi si possono vedere con eurosport player...

infatti secondo me la f1 tornerebbe a sky solo con un'esclusiva e sappiamo che né ecclestone né montezemolo sono contrari.....

Moris74 ha scritto:
Segnalo che stamani ascoltando la radio in macchina,su Rmc si stava parlando del Gp odierno di Monza,dopodichè hanno detto che dal prossimo anno la F1 tornerà su Sky.Parlavano dell'Hd e di una regia personalizzata sulle monoposto Ferrari.

Magari...

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: ecco perchè sky fa bene a non comprarli:evil5:

gli altri campi si possono vedere con eurosport player...

il tennis in streaming è uno strazio!!!

la qualità è già bassa, mettici poi il dover seguire una cosa piccola come la pallina da tennis...

purtroppo con la programmazione di eurosport anche quest'anno ho dovuto vederlo sul pc...

ma non è questa la soluzione... è solo un ripiego

vitor ha scritto:
I diritti attuali della Rai scadono a fine 2012, quindi potrebbe succedere nel 2013. Ma poi scusa, non avevi sentito su RMC lo scoop della F1 su Sky nel 2012?
Certo,ribadisco ciò che ho udito alla radio,ovvero che dalla prossima stagione la F1 tornerà ad essere visibile su Sky.Questa era una frase a margine della discussione che stavano dibattendo in quel momento,non era il tema principale.
Poi ho aggiunto l'altra notizia che mi pare non sia in contrasto con la prima che ho riferito,ho solo avanzato il dubbio che ciò che avverrà per i telespettatori Britannici dalla prossima stagione sia un preludio di quello che forse potrebbe accadere in Italia nell'immediato futuro.E' solo una mia considerazione,non ho riscontri a riguardo.:icon_rolleyes:

Sicuramente quello alla Radio ha confuso SkyInghilterra con SkyItalia...sono in tanti a farlo

scusate un attimo non ho ben capito una cosa: ma sky non ha più la PALLAVOLO maschile e femminile di Serie A?

io sto per entrare in Sky...come faccio a vedere questi campionati?

simo86 ha scritto:
scusate un attimo non ho ben capito una cosa: ma sky non ha più la PALLAVOLO maschile e femminile di Serie A?

io sto per entrare in Sky...come faccio a vedere questi campionati?

esattamente come li hai visti la scorsa stagione su RaiSport

simo86 ha scritto:
ma su raisport danno 1 partita a weekend...
su raisport danno 2 partite a settimana (contratto appena rinnovato per altri 2 anni), se vai sul sito della legavolley puoi trovare tutte le partite che danno fino a metà novembre (per quel che guarda il campionato maschile. per quello femminile credo che sarà ancora su raisport (mi sembra che l'anno scorso abbiano firmato un contratto biennale)
sulle altre competizioni, mondiale per club e champions league ancora non si sà niente, ma credo che rimarrà come l'anno scorso...champions a sportitalia e mondiale alla rai (o almeno lo spero).
invece il mondiale per nazioni sia mschile che femminile che si terrà in Giappone è un'esclusiva Sky

Beppo86 ha scritto:
su raisport danno 2 partite a settimana (contratto appena rinnovato per altri 2 anni), se vai sul sito della legavolley puoi trovare tutte le partite che danno fino a metà novembre (per quel che guarda il campionato maschile. per quello femminile credo che sarà ancora su raisport (mi sembra che l'anno scorso abbiano firmato un contratto biennale)
sulle altre competizioni, mondiale per club e champions league ancora non si sà niente, ma credo che rimarrà come l'anno scorso...champions a sportitalia e mondiale alla rai (o almeno lo spero).
invece il mondiale per nazioni sia mschile che femminile che si terrà in Giappone è un'esclusiva Sky

ok...gran pacco allora...pensavo si potessero vedere tutte le partite di serie A...

io tifo per una squadra in particolare e non sempre la fanno vedere...

simo86 ha scritto:
ok...gran pacco allora...pensavo si potessero vedere tutte le partite di serie A...
Anche quando Sky aveva in mano i diritti del volley, non ha mai trasmesso "tutte le partite di Serie A".:eusa_naughty:
Non so in base a cosa tu fossi convinto del contrario, ma noto che informarsi tramite i siti specializzati (Sky e Legavolley) è considerato troppo difficile...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

simo86 ha scritto:

io tifo per una squadra in particolare e non sempre la fanno vedere...
giusto per curiosità, per quale squadra tifi?

cmq le partite dovrebbero essere trasmesse anche via internet sul sito della legavolley, o almeno lo scorso anno è stato cosi...

gigio82 ha scritto:
Anche quando Sky aveva in mano i diritti del volley, non ha mai trasmesso "tutte le partite di Serie A".:eusa_naughty:
Non so in base a cosa tu fossi convinto del contrario, ma noto che informarsi tramite i siti specializzati (Sky e Legavolley) è considerato troppo difficile...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

niente...mia convinzione personale...pensavo che trasmettesse tutte le partite

Beppo86 ha scritto:
giusto per curiosità, per quale squadra tifi?

cmq le partite dovrebbero essere trasmesse anche via internet sul sito della legavolley, o almeno lo scorso anno è stato cosi...

Chieri volley (serie A femminile)

Si infatti un paio le ho viste in internet

Indietro
Alto Basso