Si, sul 214 (ESPN America) e rigorosamente in lingua originaleariluigi ha scritto:Scusate ma non mi ricordo se la NFL la trasmettono su qualche canale di Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sul 214 (ESPN America) e rigorosamente in lingua originaleariluigi ha scritto:Scusate ma non mi ricordo se la NFL la trasmettono su qualche canale di Sky?
gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, tralascio ogni commento per non essere offensivo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beppo86 ha scritto:vah beh...Dallari lasciamo perdere![]()
a sua epoca mi ricordo un'intervista di mosna che diceva che stavano aspettando un'offerta da parte di sky, ma quest'ultimi invece che fare un'offerta hanno deciso di ritirarsi...
In particolare, nessuno voleva giocare alle 18 del Sabato, pur se questo avrebbe significato un passaggio televisivo per gli sponsor in piùVillans'88 ha scritto:gli stessi presidenti avevano più volte inveito contro Sky per la scelta delle partite e degli orari in cui si dovevano disputare
gigio82 ha scritto:In particolare, nessuno voleva giocare alle 18 del Sabato, pur se questo avrebbe significato un passaggio televisivo per gli sponsor in più![]()
![]()
ManiaDreams ha scritto:Sono le pay tv che devono adattarsi alle squadre, da quando loro impongono sempre l'orario e le squadre devono adattarsi? nel calcio forse.
Da sempre, visto che, fino a prova contraria, l'anticipo nei campionati italiani di pallavolo, basket, rugby e pallanuoto è stato introdotto per poter trasmettere una partita in televisione.ManiaDreams ha scritto:da quando loro impongono sempre l'orario e le squadre devono adattarsi?
Io ne aggiungo un'altra: La nascita di canali come SportItalia e RaiSportVillans'88 ha scritto:...ma poi quando è venuta fuori la rivelazione Auditel e la guerra del calcio con MP)
Dovrebbe essere cosi in tutti i sport e questo non succede nemmeno nel calcioManiaDreams ha scritto:da quando loro impongono sempre l'orario e le squadre devono adattarsi? nel calcio forse.
Il satellite in Italia conta 0 sia oggi e contava ancora meno anni fa. Non si può negare che oltre alle scelte di Sky (perchè se Sky vuole comprare un'evento lo compra) bisogna considerare anche nascita di ben 4 canali concorrenziali come RaiSport1-2 e SportItalia1-2.rvd_88 ha scritto:Rai satellite c'era pure prima
rvd_88 ha scritto:Questo è sintomo che a SKY non frega un cavolo degli abbonati di sport,ma gli frega solo del calcio
non era un caso che qualche anno fa pretendeva la chiusura in chiaro di sportitalia e voleva che diventasse skysport 4 o 5dado88 ha scritto:Il satellite in Italia conta 0 sia oggi e contava ancora meno anni fa. Non si può negare che oltre alle scelte di Sky (perchè se Sky vuole comprare un'evento lo compra) bisogna considerare anche nascita di ben 4 canali concorrenziali come RaiSport1-2 e SportItalia1-2.
Anni fa se una lega voleva andare via da Sky non aveva scelta tranne che firmare con la Rai che mandava le partite di notte su Rai3 adesso con i canali RaiSport questo non succede e lo stesso vale per quelle leghe (come Eurolega o NFL) che rimanendo scoperte in Italia trovano in SportItalia un'ottimo partner per il nostro paese
Io credo più a questo pensiero che a quello scritto da Villans'88
il wrestling è uno show dichiarato a tutti gli effetti dagli stessi protagonisti, il poker sinceramente non lo vedo uno sport da fargli pregara di un ora e postgara almeno x quanto mi riguarda non lo guarderei mai anche xchè non ho nelle mie grazie il gioco d'azzardoVillans'88 ha scritto:Anche il Golf è su Sky Uk e viene considerato uno sport a tutti gli effetti quindi perchè non applichi lo stesso ragionamento???![]()
Prima dici che il wrestling non è uno sport e poi dici che lo sport è sudore...i lottatori sudano tanto lo sai?fabcat ha scritto:il wrestling e il poker non sono sport,cosi come le freccette.Sono spettacoli esibizionistici,lo sport è sudore.
ariluigi ha scritto:Scusate se vi chiedo ma ultimamente non ho seguito molto, l'eurolega di basket sara' sempre trasmessa da sportitalia? E l'Nhl ci sara' su SKY? E' vero che ci saranno i mondiali di volley?!? Grazie