milanistaavita
Digital-Forum Friend
Mi confermate che quest'anno il Black Friday Amazon sarà il 25 novembre?
si, qui dopo mille giri di parole lo dice pure
https://www.forexinfo.it/Amazon-Black-Friday-2016-inizio-offerte-sconti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi confermate che quest'anno il Black Friday Amazon sarà il 25 novembre?
Bene allora aspetto il 25! L'anno passato ho avuto impicci e mi sono totalmente dimenticato del Black Friday.si, qui dopo mille giri di parole lo dice pure
https://www.forexinfo.it/Amazon-Black-Friday-2016-inizio-offerte-sconti
Bene allora aspetto il 25! L'anno passato ho avuto impicci e mi sono totalmente dimenticato del Black Friday.
Gli sconti sono tu tutti i prodotto venuti da Amazon o solo sul qualcosa?
Su una grande selezione di articoli.![]()
Levatemi una curiosità (scusate l’ignoranza): venerdì prossimo vi sarà il Black Friday Amazon che prevede numerosi sconti sul prodotti presenti nel sito. Ho già messo nella “Lista dei desideri” i prodotti a cui sono interessato (cartucce per stampante, una sveglia con proiezione, un powerback): venerdì questi prodotti, quelli della “Lista dei Desideri” verranno automaticamente scontati devo rifare la ricerca col motore di ricerca di Amazon?
Si ovvio...quella è solo per avere in mente la tipologia...ce ne sono di più costose, che magari con lo sconto verranno a costare quando quella che ho scelto e in qual caso opterò per quelle.Beh, se quei prodotti avranno degli sconti, li troverai scontati nella lista desideri, altrimenti no. Ti consiglio comunque di seguire la sezione offerte, perchè magari se anche per la sveglia che hai inserito in lista desideri non ci saranno sconti, magari un'altra sveglia verrà fortemente scontata e quindi la trovi ad un buon prezzo.
Più avanti e ti suggerisco una ricaricabile tipo postepay, scegli il prodotto guardi il prezzo e la ricarichi solo del relativo prezzo d'acquisto.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ok,grazie...ho la postapay...ma volevo usare i buoni regalo Amazon...
Concordo in pienoInvece è molto meglio mettere VERE carte di credito, che in caso di frode, si viene immediatamente rimborsati senza battere ciglio.
Se per caso ti accade con una postepay, dove i soldi sopra sono i tuoi.... auguri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I buoni regalo sono l'alternativa alla carta di credito.
Ottimi per chi non vuole usare carte o per chi ama metodi d'acquisto un po' più tradizionali.
Per l'iscrizione o registrazione ad Amazon come anche ad Ebay ed a qualsiasi altro sito e- commerce serve solo registrarsi nessuno ti obbliga ad indicare a priori i metodi di pagamento.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
E però penso che nell'iscrizione debba sempre dare un metodo tradizionale per iscrivermi...chiedo eh....ps.con la paypal cmq problemi non dovrei averne...e farei acquisti piccoli all'inizio...per ambientarmi
...diciamo così...
Su Amazon non si può pagare con Paypal.![]()
Ok...grazie per la dritta...beh alla fine farò solo acquisti di piccola spesa...se mi fregano lo possono fare solo una volta...ps.qualcuno ha subito fregature su Amazon,per caso???