Tutto su acquisti online: chiarimenti, portali da dove acquistare, come pagare ecc...

Una piccola premessa ho già fatto 4 acquisti online su ebay tutti andati a buon fine, 3 software + 1 pendrive Kingston da 64 Gb; mai acquistato da altri store fino ad ora.
Se in futuro decidessi di fare acquisti sempre di genere informatica o elettronico quali store convenienti oltre ad ebay mi consigliereste di scegliere ad esempio: amazon, eprice o quali?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Su una grande selezione di articoli. ;)

Levatemi una curiosità (scusate l’ignoranza): venerdì prossimo vi sarà il Black Friday Amazon che prevede numerosi sconti sul prodotti presenti nel sito. Ho già messo nella “Lista dei desideri” i prodotti a cui sono interessato (cartucce per stampante, una sveglia con proiezione, un powerback): venerdì questi prodotti, quelli della “Lista dei Desideri” verranno automaticamente scontati devo rifare la ricerca col motore di ricerca di Amazon?

Levatemi una curiosità (scusate l’ignoranza): venerdì prossimo vi sarà il Black Friday Amazon che prevede numerosi sconti sul prodotti presenti nel sito. Ho già messo nella “Lista dei desideri” i prodotti a cui sono interessato (cartucce per stampante, una sveglia con proiezione, un powerback): venerdì questi prodotti, quelli della “Lista dei Desideri” verranno automaticamente scontati devo rifare la ricerca col motore di ricerca di Amazon?

Beh, se quei prodotti avranno degli sconti, li troverai scontati nella lista desideri, altrimenti no. Ti consiglio comunque di seguire la sezione offerte, perchè magari se anche per la sveglia che hai inserito in lista desideri non ci saranno sconti, magari un'altra sveglia verrà fortemente scontata e quindi la trovi ad un buon prezzo.

Beh, se quei prodotti avranno degli sconti, li troverai scontati nella lista desideri, altrimenti no. Ti consiglio comunque di seguire la sezione offerte, perchè magari se anche per la sveglia che hai inserito in lista desideri non ci saranno sconti, magari un'altra sveglia verrà fortemente scontata e quindi la trovi ad un buon prezzo.
Si ovvio...quella è solo per avere in mente la tipologia...ce ne sono di più costose, che magari con lo sconto verranno a costare quando quella che ho scelto e in qual caso opterò per quelle.

Volevo chiedere una cosa...mi volevo iscrivere ad Amazon
..c'è bisogno subito di mettere una carta di credito/ricaricabile etc o lo posso mettere più avanti???

Più avanti e ti suggerisco una ricaricabile tipo postepay, scegli il prodotto guardi il prezzo e la ricarichi solo del relativo prezzo d'acquisto e procedi con l'acquisto del bene e del prodotto subito dopo..

Ultima modifica:
Più avanti e ti suggerisco una ricaricabile tipo postepay, scegli il prodotto guardi il prezzo e la ricarichi solo del relativo prezzo d'acquisto.

Ok,grazie😉...ho la postapay...ma volevo usare i buoni regalo Amazon...

Invece è molto meglio mettere VERE carte di credito, che in caso di frode, si viene immediatamente rimborsati senza battere ciglio.
Se per caso ti accade con una postepay, dove i soldi sopra sono i tuoi.... auguri :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I buoni regalo sono l'alternativa alla carta di credito.

Ottimi per chi non vuole usare carte o per chi ama metodi d'acquisto un po' più tradizionali.

E però penso che nell'iscrizione debba sempre dare un metodo tradizionale per iscrivermi...chiedo eh😉....ps.con la paypal cmq problemi non dovrei averne...e farei acquisti piccoli all'inizio...per ambientarmi😁...diciamo così...

Per l'iscrizione o registrazione ad Amazon come anche ad Ebay ed a qualsiasi altro sito e- commerce serve solo registrarsi nessuno ti obbliga ad indicare a priori i metodi di pagamento.

Per l'iscrizione o registrazione ad Amazon come anche ad Ebay ed a qualsiasi altro sito e- commerce serve solo registrarsi nessuno ti obbliga ad indicare a priori i metodi di pagamento.

Ok,grazie...gentilissimo 😊

E però penso che nell'iscrizione debba sempre dare un metodo tradizionale per iscrivermi...chiedo eh😉....ps.con la paypal cmq problemi non dovrei averne...e farei acquisti piccoli all'inizio...per ambientarmi😁...diciamo così...

Su Amazon non si può pagare con Paypal. ;)

Indietro
Alto Basso