marcobremb
Digital-Forum Friend
Assolutamente. Sono incredibili... Io ormai acquisto quasi solo da loro.Mai mai mai. Hanno un servizio clienti che è il top.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente. Sono incredibili... Io ormai acquisto quasi solo da loro.Mai mai mai. Hanno un servizio clienti che è il top.![]()
Mai mai mai. Hanno un servizio clienti che è il top.![]()
Alcuni prodotti presenti su Amazon sono venduti da venditori esterni. Dopo che ho inserito nel carrello un prodotto di un “negozio” esterno, cosa accese? Sappiamo cosa accade se si acquista su Amazon, ma non su quello esterni. Come viene comunicato al venditore l’effettuazione dell’ordine? Il corrispettivo pagato ad Amazon per l’uso del loro portale è una somma fissa (mensile o annuale) indipendente dal volume di vendite, o viene applicata una commissione su ogni acquisto?
Mi è successo 2 volte che invece di 1 giorno ne hanno impiegati 2.Una cosa che non ho mai capito è se con Prime, nel caso la consegna non avvenga nelle 24 ore, sia possibile chiedere un rimborso o un qualche risarcimento![]()
Mi è successo 2 volte che invece di 1 giorno ne hanno impiegati 2.
In entrambi i casi mi hanno aggiunto un mese di Prime gratuitamente
Una volta è stata automatica. L'altra l'ho fatto presenteMa hai dovuto segnalare la cosa ad Amazon o hanno provveduto in automatico?
Grazie per le info.
Mi è successo 2 volte che invece di 1 giorno ne hanno impiegati 2.
In entrambi i casi mi hanno aggiunto un mese di Prime gratuitamente
Una volta è stata automatica. L'altra l'ho fatto presente