Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisi sn del 93...cmq è normale che facci achiamare un tecnico, oppure la monta mio padre!!!Stefano83 ha scritto:Scusa, ma il 93 sarà mica il tuo anno di nascita? Perchè se è così ti sconsiglio di salire sui tetti e metterti a cambiare antenne. Chiama un tecnico esperto così sei sicuro che il lavoro verrà per il meglio.
harry_thebest93 ha scritto:qual'è l'antenna migliore? io a VIADANA (MN) ne ho una vecchia e devo cambiarla (come mi hanno detto tutti, sia nel forum sia RAIWAY!!)... se mi dite anche i costi mi fate un favore enorme...GRAZIE!![]()
![]()
![]()
Dico anche a te ciò che continuo a ripetere a tutti (e che è scritto proprio all'inizio di questo thread... Ah, se tutti leggessero...massimo61 ha scritto:scusate ragazzi volevo sapere come mai con ii mio 37" lg lh3000 non riesco a vedere i cnali della rai sul digitale terrestre mentre quelli di mediaset si abito a altopascio in provincia di lucca e ho un antenna normale che punta sul monte serra
blestg ha scritto:Ciao AG-brasc,è mille grazie per tutte le informazioni che ho potuto avere leggendo questo 3d...
Purtroppo non sono un tecnico ne tantomeno un appassionato,quindi la mia conoscenza nel campo è pari a zero...Oramai da circa 1 settimana non riesco più a prendere i canali premium calcio(Mux1 mediaset incluso steel+1 che sembra passato a questo mux)...inutile parlare qui di telefonate e telefonate al call center,ad ogni modo ho deciso di cambiare la mia antenna...molto vetusta penso stia li almeno dal 94/95 vorrei un consiglio sul tipo di antenna da mettere,Abito a Salerno, zona Mercatello,vorrei acquistare un prodotto che mi permetta di vedere i canali digitali al massimo delle possibilità della zona e che debba fare i conti anche con ben 5 televisioni a casa.L'impianto è privato è utilizzo per la ricezione dei canali digitali un thomson DTI 3000.
Info ulteriori il mux Dfree, Mux2 mediaset e TIMB1 li vedo bene senza problemi...magari questa info può servire a voi "tecnici" per capire meglio come è orientata la mia antenna...sinceramente sono ignorantissimo in questo campo e non vorrei farmi prendere in giro dal primo antennista che magari vedendomi poco ferrato chissa che si spara.
blestg ha scritto:Scusami,non sono praticissimo di forum...avevo interpretato male il primo post credevo che dovessi inserire tutte le info in un post in questa sede,quindi ne apro uno nuovo in questa stessa sezione? vanno bene i dati e le info che ho messo nel post precedente?
Scusatemi ancora se non era la sede corretta.