Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci proverò a farlo funzionare.. però la vedo dura..Tuner ha scritto:
lameguest ha scritto:Salve, abito a Formia e volevo un aiuto per modificare l'impianto in modo da ricevere anche RaiTre Lazio, non so se meglio da Gaeta (Monte Orlando E6 Pol h) o Formia (Castellonorato E9 Pol V). In particolare volevo sapere con che antenna sostituire una vecchia Fracarro 4B che credo riceva solo la I banda e come effettuare il puntamento. Grazie infinite!
Alfy81 ha scritto:Ciao volevo chiedere un consiglio,ho montato un antenna direttiva a casa di mia nonna,si trova a poggioreale napoli,il problema che davanti al suo palazzo ha il centro direzionale,ho puntato l'antenna verso camaldoli,ma se come qualita' sulla rai riesco ad arrivare al 97 per cento,come livello del segnale non supera il 63/64 ho provato ad alzare l'antenna,ad abbassarla ma il max che si riesce a ricevere e' quello puo' essere un problema?invece i canali mediaset come qualita' non supera il 70 e il livello e' sempre 64 cosa mi dici a quanto bisogna arrivare in media come livello del segnale?
desktopo ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto ragazzi!
Abito a Subiaco (RM), ho un impianto privato che avrà almeno almeno 20 anni !!!
Con un TV 32LG3000 della LG sia facendo una sintonizzazione automatica che manuale non ricevo neanche un canale![]()
Prima dello Swith Off qualche canale si riceveva ma molto male.
Nel palazzo so che altre persone riescono a vedere tutti i canali, presumo quindi che la colpa sia del mio vecchio impianto anche se stasera vorrei provare un decoder esterno perchè quello integrato nell'LG credo sia un pò deboluccio.
QUI ci sono le varie emittenti della mia città.
Vorrei cambiare antenna e mi hanno parlato molto bene delle Fracarro ma non saprei proprio qualche scegliere nelle mie condizioni![]()
Consigli ?
Grazie 1000!