Dex3
Digital-Forum Junior Plus
hehe complimenti Zwobot,certo che sai di tutto sulla tv Croata
:
:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zwobot ha scritto:Sì, infatti, cosa intendi?
Sì, che è lo stesso canale, il secondo canale della tv di stato della repubblica di Croazia, con sede a Zagabria presso il centro HRT Dom, lo stesso canale presente anche su HotBird sin dal 1997.
HTV = Hrvatska Televizija
HRT = Hrvatska Radio Televizija
quella che ai tempi della Jugoslavia aveva il monoscopio con scritto JRT Zagreb.
salute ha scritto:io ricevo hrt2 sul 41 benissimo con l'antenna puntata dalla parte opposta e un'altro sul canale 6 ma non ricordo
comunque hrt2 non è htv2 dove si vedono i mondiali
come vedete quello di Monte Ucka che copre l.istria e piu potente di tutti.serreb ha scritto:postazione: Monte Sljeme Vicino Zagabria Nord Croazia
potenza::1000 W
canale: 27 UHF
frequenza:522.00 MHz
copertura: Dugo Selo - Ivanić Grad - citta di: Zagreb(Zagabria) - Sisak - Glina - Karlovac -Samobor- Zaprešić.
Postazione: Zagreb - Prisavlje ledificio della HRT in Zagabria
potenza:250 W
canale: 56 UHF
frequenza: 754.00 MHz
copertura: Citta di Zagabria e comuni vicini (nord croazia)
postazione:Josipovac (nordest croazia)
potenza: 160 W
canale:33 UHF
frequenza:570.00 MHz
copertura: Citta di Osijek e comuni vicini
postazione: Labinštica (nord Dalmazia)
potenza:500 W
canale: 36 UHF
frewquenza:594.00 MHz
copertura:citta di Split e comuni vicini- Kaštela - nord di isola Brac,Ciovo - isola Solta
postazione:Srđ (sud Dalmazia)
potenza:1000 W
canale:59 UHF
frequenza:778.00 MHz
copertura: citta Dubrovnik e comuni vicini - citta di Cavtat
postazione: Monte Učka (Nord Istria)
potenza:2500 W
canale:28 UHF
frequenza:530.00 MHz
copertura:Istra (ecetto la parte nord) - citta di Rijeka - Quarnaro
** vorrei aggiungere che questa si vede fin oa venezia e padova con buona ricezione,vedete la immagine che ho messo nella prima pagina di questo thread **
postazione: Isola di Ugljan (Dalmazia)
potenza:250 W
canale:51 UHF
frequenza: 714.00 MHz
copertura: citta di Zadar (Zarra) e comuni vicini
Dex3 ha scritto:come vedete quello di Monte Ucka che copre l.istria e piu potente di tutti.
spero di essere piu chiaro adesso. ::
Dex3 ha scritto:si e criptata in viaccess2 su HotBird,ma in DTT no.
ci sono le smartcards pero le possono ottenere solo i residenti croati.
penso che hai lo stesso problema,che ho io con i segnali italiani.
quando ce buon tempo vengono i segnali con vento,e poi spariscono.
tutto questo perche sei troppo lontano della zona di copertura ufficiale.
penso che invece di tentare conl DTT,potresti provare con HRT2 analogico sul canale 29 che e molto piu potente.
ciao
carlo1977 ha scritto:Da casa mia (treviso Nord) vedo SLO1 in analogico... con antenna puntata da tutt'altra parte.... pensate che forte è il segnale!
carlo1977 ha scritto:No ma la mia antenna non è nemmeno puntata verso la Slovenia, è puntata verso Padova..... esattamente a 180° !!!
Vedete voi!
effetivamente i segnale entra meglio se è a 180° piuttosto che 90°serreb ha scritto:Beh, è normale che un'antenna riceva anche da dietro (se dici che è a 180° rispetto alal Slovenia). Non ti stupire.
salute ha scritto:effetivamente i segnale entra meglio se è a 180° piuttosto che 90°