Hironalias
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 23 Luglio 2018
- Messaggi
- 197
Vedremo cosa farà....scollegare la TV da internet non è servito a nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma potrebbe essere i fili della corrente stessa che assorbono questi impulsi elettrici e lo riportano sui TV? Sto provando a scollegare la TV dal modem, vediamo che succede?
Certi scooter hanno probabilmente i cavi e l'accensione che non sono adeguatamente schermati e perciò possono fare interferenza. Se hai provato a sistemare l'antenna al centro del tetto, in posione maggiomente schermata verso la strada, e non è dimimuito il disturbo allora questo non entra dall'antenna. Rimangono il cavo coassiale e l'alimentazione. Del cavo coassiale ti hanno già dato dei suggerimenti ... in particolare agguingo controlla con tester la continuità elettrica di massa prima (comprese le prese) e poi del centrale. Per quanto riguarda l'alimentazione può essere essere l'alimentatore dell'amplificatore (mi sembra che tu abbia l'amplificatore) oppure l'alimentatore della tv stessa. Anni fa vendevano dei filtri che sopprimevano tutto ciò che è largamente superiore alla frequenza di rete. Non è da escludere come possibilità che ci sia qualche consensatore "rotto" sul televisore nell'alimentatore oppure nell'alimentatore dell'amplificatore. In tal caso la linea della 220 funzionerebbe come antenna per i disturbi.
Se non è la posizione dell'antenna, non è l'antenna, non è il cavo coassiale, non sono i connettori per il cavo coassiale, non sono gli alimentatori, il fenomeno si verifica su più televisori ... l'unica è chiamare un esorcista :XXhesitantdevil:
il cavo é di cattiva qualita e non l'ha ancora cambiato; se anche con quello nuovo il disturbo persiste ci vuole davvero l'esorcista!