TV disturbata da scooter truccati

Mi sa che peró incide anche se l´antenna ha un buon balum incorporato come ha scritto " tuner il nostro Ex guro " che sapeva tutto essendo progettatore di antenne e sicuramente ingegnere eletronico

Quella antenna che hai mi esprime poca fiducia ....

L'antenna 1 è la mia l'altra del vicino come potete vedere sono uguali, la differenza di altezza é di un metro il cavo usato è lo stesso classe A . La logaritmica che ha gli serve un altro piano.

C'è solo un edificio poi c'è il vuoto ma l'antenna è puntata non sull'edificio e quindi sul vuoto. Il mio vicino come dicevo non ho problemi ed è solo un metro più alto . E questa prova era stata già fatta. Non devo darmi per vinto un soluzione ci dev'essere.

Gherardo ma lo ha fatto dal primo minuto che abbiamo installato l'antenna e uindi anche i cavi erano nuovi. Adesso la log é collegata con un cavo nuovo.

L'unica cosa che é rimasta da provare é sostituire i cavi mettendoli più grossi e di classe a+++, anche se non credo funzioni perché il vicino ha quelli normali come i miei. E l'antenna più bassa.🤯

Ma non sono cinesi.....può essere che sono troppo piccoli? L'ultimo antennista che è venuto mi ha detto che l'ultima cosa da controllare sono le prese, ma può essere che tutte e 4 sono montate male ? E poi non dovrebbero non vedersi proprio. Non so più che fare. Vediamo se oggi trovo in qualche altro negozio del cavo a+++ quello sotto casa mi ha detto che me lo può prendere ma 100 metri perché non lo richiede nessuno.

Riepilogo:
Antenna esclusa
Messa a terra esclusa
Posizione antenna esclusa
Altezza antenna esclusa
Impianto escluso

ma certo, qualsiasi prova devi farla sempre diretto in antenna, mi sembrava chiaro e il cavo (con relative connessioni/intestazioni ineccepibili) é piu importante di quanto si pensi...

E spostanda l'antenna ed il palo in modo che l'antenna riceva meglio il segnale utile e sia schermata e lontana il più possibile dalla strada ? Il tetto può funzionare da schermo verso verso la strada. Magari provando a ricevere da un bacone o terrazzo diverso oppure direttamente dal centro del tetto.

E spostanda l'antenna ed il palo in modo che l'antenna riceva meglio il segnale utile e sia schermata e lontana il più possibile dalla strada ? Il tetto può funzionare da schermo verso verso la strada. Magari provando a ricevere da un bacone o terrazzo diverso oppure direttamente dal centro del tetto.

gia fatto.

Ma potrebbe essere i fili della corrente stessa che assorbono questi impulsi elettrici e lo riportano sui TV? Sto provando a scollegare la TV dal modem, vediamo che succede?

Ho anche chiamato un terzo antennista che senza impegno verrà a dare un occhiata.

Indietro
Alto Basso