TV disturbata da scooter truccati

Ho trovato in un negozio qui del paese mio un cavo mitan a+ e lo preso. Ha anche un'antenna mitan Newmoon50 potrebbe andare? Gli ho anche spiegato il problema e mi ha detto che le prese che ho a muro non vanno bene in quanto devono essere alimentate da un decoder che io non ho.

Ultima modifica:
Ho trovato in un negozio qui del paese mio un cavo mitan a+ e lo preso. Ha anche un'antenna mitan Newmoon50 potrebbe andare? Gli ho anche spiegato il problema e mi ha detto che le prese che ho a muro non vanno bene in quanto devono essere alimentate da un decoder che io non ho.

se ha la new moon 50 va bene, se invece ha la new moon 50 LTE non va bene; il discorso delle prese e del decoder non l'ho capito per niente, oppure quel negoziante non ha capito nulla...le tue prese vanno benissimo!

Hanno voluto le foto del prodotto e poi si sono scusati per l'inconveniente. Altro neo hanno solo emesso un rimborso perché il prodotto da me richiesto era finito.

Hanno voluto le foto del prodotto e poi si sono scusati per l'inconveniente. Altro neo hanno solo emesso un rimborso perché il prodotto da me richiesto era finito.

Cacchio , ma da chi sei andato ti avevo detto da Mari antenne se mi ricordo bene....

h**ps://www.shopmarisrl.it/antenne/1513-offel-k47z-antenna-47-elementi-21-60.html

Hai ragione, io l'ho presa su eBay.
Provvederò a farlo ma prima voglio togliermi un ulteriore dubbio.
Ieri mi è anche arrivato un cavo per il dietro TV che ho montato nella stanza da letto che mi serviva un cavo corto. Ho acquistato un kabeldirect totalmente schermato (10 euro) come per magia gli squadrettamenti sono stati ridotti quasi a zero. Ne ho preso un altro che arriverà fra domani e giovedì della lunghezza più lunga per metterlo in salone e con una schermatura ancora maggiore pari a 135db quest'altro è della calza. Ma potrebbe essere che il disturbo entrava dal certo stesso dietro il TV?

Hai ragione, io l'ho presa su eBay.
Provvederò a farlo ma prima voglio togliermi un ulteriore dubbio.
Ieri mi è anche arrivato un cavo per il dietro TV che ho montato nella stanza da letto che mi serviva un cavo corto. Ho acquistato un kabeldirect totalmente schermato (10 euro) come per magia gli squadrettamenti sono stati ridotti quasi a zero. Ne ho preso un altro che arriverà fra domani e giovedì della lunghezza più lunga per metterlo in salone e con una schermatura ancora maggiore pari a 135db quest'altro è della calza. Ma potrebbe essere che il disturbo entrava dal certo stesso dietro il TV?

A ecco si muove qualcosa , te lo avevo detto nel mio primo intervento che i cavi sono importantissimi ma ci hai piú o meno sempre girato un po´intorno e volevi metteri i tuoi di serie B o A
Quelli certificati A++ ci vogliono ma li devi cambiare tutti ..... prima si cambiano quelli della antenna + antenna nuova e quelli in casa... e si prova se va

Da 135 dB di schermatura é sicuramente una cinesata non esistono che siano certificati... ma lo scrivono solo per chi abbocca ... io non ci credo manco se lo vedo con istrumento

Guarda qui sotto sta scritto dove lo trovi .... ma comperalo eh...

https://www.digital-forum.it/showth...disturbo-LTE&p=5898668&viewfull=1#post5898668

Cavo da interno questo
https://messi.it/it/catalogo/cavi-75-ohm/satellitari-digitali/digisat-5-elite.htm

Ultima modifica:
A ecco si muove qualcosa , te lo avevo detto nel mio primo intervento che i cavi sono importantissimi ma ci hai piú o meno sempre girato un po´intorno e volevi metteri i tuoi di serie B o A
Quelli certificati A++ ci vogliono ma li devi cambiare tutti ..... prima si cambiano quelli della antenna + antenna nuova e quelli in casa... e si prova se va

Da 135 dB di schermatura é sicuramente una cinesata non esistono che siano certificati... ma lo scrivono solo per chi abbocca ... io non ci credo manco se lo vedo con istrumento

Guarda qui sotto sta scritto dove lo trovi .... ma comperalo eh...

https://www.digital-forum.it/showth...disturbo-LTE&p=5898668&viewfull=1#post5898668

Cavo da interno questo
https://messi.it/it/catalogo/cavi-75-ohm/satellitari-digitali/digisat-5-elite.htm

Non era questione di girarci intorno il problema era che non riuscivo a reperirli nei negozi fisici. Volevo sostituire solo quelli dall'antenna al partitore e quindi non potevo comprare una matassa così grande. Poi trovai i messi e Paolini classe A e l'ho fatto.
Cmq ora appena arriverà il cavo per il TV vedrò come va . Ma quindi è possibile che l'interferenza entrava in casa e poi passava dai connettori TV in plastica?

Mi suggerite di acquistare il cavo elite a+++ ed anche l'antenna o se funziona solo con i cavi dietro il TV lascio tutto com'è?

Non è per scoraggiarti.. I cavi sono importanti, ma se sono buoni dubito che serva cambiarli. Io per abitudine nei condomini faccio solo le verifiche e cambio la distribuzione (i cavi) solo se risale prima degli anni 70 altrimenti lascio tutto cosi comè. Anche perchè se l'impianto è a posto non squadrettera mai e si vedra sempre bene in qualsiasi condizione atmosferica, anche se passassero dei carroarmati truccati.
Nel tuo caso che ti squadretta anche al passare dei piccioni :laughing7:, hai voglia a cambiare cavi...

Indietro
Alto Basso