gherardo
Digital-Forum Friend
cosa ti hanno mandato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta cercare con google:valueline 18 dbe che roba é? hai un link per guardarla?
Ho trovato in un negozio qui del paese mio un cavo mitan a+ e lo preso. Ha anche un'antenna mitan Newmoon50 potrebbe andare? Gli ho anche spiegato il problema e mi ha detto che le prese che ho a muro non vanno bene in quanto devono essere alimentate da un decoder che io non ho.
se ha la new moon 50 va bene, se invece ha la new moon 50 LTE non va bene; il discorso delle prese e del decoder non l'ho capito per niente, oppure quel negoziante non ha capito nulla...le tue prese vanno benissimo!
Hanno voluto le foto del prodotto e poi si sono scusati per l'inconveniente. Altro neo hanno solo emesso un rimborso perché il prodotto da me richiesto era finito.
Hai ragione, io l'ho presa su eBay.
Provvederò a farlo ma prima voglio togliermi un ulteriore dubbio.
Ieri mi è anche arrivato un cavo per il dietro TV che ho montato nella stanza da letto che mi serviva un cavo corto. Ho acquistato un kabeldirect totalmente schermato (10 euro) come per magia gli squadrettamenti sono stati ridotti quasi a zero. Ne ho preso un altro che arriverà fra domani e giovedì della lunghezza più lunga per metterlo in salone e con una schermatura ancora maggiore pari a 135db quest'altro è della calza. Ma potrebbe essere che il disturbo entrava dal certo stesso dietro il TV?
A ecco si muove qualcosa , te lo avevo detto nel mio primo intervento che i cavi sono importantissimi ma ci hai piú o meno sempre girato un po´intorno e volevi metteri i tuoi di serie B o A
Quelli certificati A++ ci vogliono ma li devi cambiare tutti ..... prima si cambiano quelli della antenna + antenna nuova e quelli in casa... e si prova se va
Da 135 dB di schermatura é sicuramente una cinesata non esistono che siano certificati... ma lo scrivono solo per chi abbocca ... io non ci credo manco se lo vedo con istrumento
Guarda qui sotto sta scritto dove lo trovi .... ma comperalo eh...
https://www.digital-forum.it/showth...disturbo-LTE&p=5898668&viewfull=1#post5898668
Cavo da interno questo
https://messi.it/it/catalogo/cavi-75-ohm/satellitari-digitali/digisat-5-elite.htm