• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Koper-Capodistria sulla piattaforma TivuSat

pietrino82 ha scritto:
sarebbe stato meglio magari inporlo nell'ordine preinstallato dei canali nei decoder FTA Italiani

Non so come. Contattando ogni produttore di decoder?

pietrino82 ha scritto:
oppure garantire delle finestre del canale sui canali locali italiani del DTT

Era un'idea, ma di difficile attuazione.

pietrino82 ha scritto:
per dare maggiore visibilità al canale tivu sat non è un mezzo così efficace
Tra non esserci... ed esserci anche se su TivuSat e con una quantità di programmi criptati ridotta a pochissimi nell'arco di una settimana, meglio la seconda.
 
serreb ha scritto:
Non so come. Contattando ogni produttore di decoder?



Era un'idea, ma di difficile attuazione.


Tra non esserci... ed esserci anche se su TivuSat e con una quantità di programmi criptati ridotta a pochissimi nell'arco di una settimana, meglio la seconda.

beh del resto come fa RAI e mediaset con i decoder Telesystem inclusi nei Kit satellitari

a proposito quali programmi cripta di norma?

grazie
 
pietrino82 ha scritto:
a proposito quali programmi cripta di norma?

grazie

Dirette o differite o sintesi sportive. Ad esempio, la prossima settimana le sintesi del Roland Garros e la scorsa settimana la finale di Europaleague di calcio o della champions di pallamano. Raramente qualche film. Ad esempio, questa settimana non è criptata nessuna trasmissione.
 
prana3139 ha scritto:
Conosci anche su che numero è stato inserito? Io non ho il decoder certificato.
A giudicare da quanto scrive l'amico max283 in Numerazione LCN Canali TivùSat (21/05/10) sembra che il numerillo assegnato sia il "63" (63 TV K-C [12520 V 27500 3/4 OIV Zagreb])
simile, ma non uguale, a quello pronosticato dall'amico serreb pochi messaggi sopra

neanche io ho decoder certificato, quindo non posso aggiungere niente...
 
scusate io ho un ICAN e su tv capodistria mi compare una finestra con scritto nagravision programma criptato e sotto si vedono le immagini come si fa a toglierlo
 
cavallone ha scritto:
A giudicare da quanto scrive l'amico max283 in Numerazione LCN Canali TivùSat (21/05/10) sembra che il numerillo assegnato sia il "63" (63 TV K-C [12520 V 27500 3/4 OIV Zagreb])
simile, ma non uguale, a quello pronosticato dall'amico serreb pochi messaggi sopra

neanche io ho decoder certificato, quindo non posso aggiungere niente...

non posso verificare di persona, non ho il decoder. a me era stato detto (non era un pronostico) che era il 67. ma poco cambia.



A breve sarà anche disponibile la programmazione sull'EPG e sul sito TivuSat.
Il problema con alcuni decoder, come l'I-Can di cui parla l'amico renato1967 poco su, è in fase di studio da parte di TivuSat
 
Ultima modifica:
A chi ha il decoder TivuSat.
Se ci sono problemi di ricezione (codifiche non previste, o altro) di TV K-C, segnalatelo pure qui.
 
renato1967 ha scritto:
scusate io ho un ICAN e su tv capodistria mi compare una finestra con scritto nagravision programma criptato e sotto si vedono le immagini come si fa a toglierlo


anche a me............
 
serreb ha scritto:
non posso verificare di persona, non ho il decoder. a me era stato detto (non era un pronostico) che era il 67. ma poco cambia.

Il problema con alcuni decoder, come l'I-Can di cui parla l'amico renato1967 poco su, è in fase di studio da parte di TivuSat

Ciao serreb,

Confermo che TV K-C si trova al 63 della LCN, di Tivu'Sat.

Per il problema del canale codificato, sui decoder Tivu'Sat, (Tranne lo Humax),
c'e' purtroppo, e speriamo risolvano presto.

OT:Anche in un altro canale dovrebbe succedere la stessa cosa:
RTL CH che ha il Flag di codifica diciamo soft, e sicuramente crea lo stesso problema
di TV K-C.
Provate.
Frequenza:
11054 H 27500 5/6.

Ciao;)
max
 
ERCOLINO ha scritto:
Per TV K-C ho già avvisato l'altro ieri ADB

Però cambierà poco per gli eventi criptati in quanto si avrà comunque schermo nero, no?
 
aristocle ha scritto:
Però cambierà poco per gli eventi criptati in quanto si avrà comunque schermo nero, no?

Per eventi criptati molto probabilmente userà codifica tivusat ,dipende dagli accordi presi ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Per eventi criptati molto probabilmente userà codifica tivusat ,dipende dagli accordi presi ;)

Resteremo a vedere, speriamo che lavorino in simulcrypt anche se temo che valga lo stesso discorso della Svizzera....
Ci sarebbe da ridere se alla fine aggiungessero pure La1 e La2 abilitando il Nagra limitatamente alle autoproduzioni...
 
ERCOLINO ha scritto:
Per eventi criptati molto probabilmente userà codifica tivusat ,dipende dagli accordi presi ;)
sai qualcosa che io ancora non so? ehehehehhe :D
 
si sa qualcosa sulla codifica, cioè se utilizzeranno anche la codifica tivùsat oppure no?
 
carlo38 ha scritto:
si sa qualcosa sulla codifica, cioè se utilizzeranno anche la codifica tivùsat oppure no?
Le partite dei Mondiali dovrebbero essere codificate (e quindi non visibili) anche per gli utenti di TivùSat, venerdì prossimo sicuramente lo sapremo :)
 
Con l'ADB 1110SH di Tivùsat non si riescono a vedere nemmeno quelli in chiaro a causa del fastidioso cartello di codifica.
 
TELEFAN ha scritto:
Con l'ADB 1110SH di Tivùsat non si riescono a vedere nemmeno quelli in chiaro a causa del fastidioso cartello di codifica.
Come ho già postato più su, è un problema noto a Tivù che pare stiano cercando di risolvere. Infatti non c'è ancora stata "l'ufficializzazione" della partenza del canale nella piattaforma Tivusat. Consideratelo quasi uno dei tanti "test" ai quali in Italia siamo abituati.
 
Indietro
Alto Basso