• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Koper-Capodistria sulla piattaforma TivuSat

H 20.45 in questo momento riesco a seguire senza problemi un loro programma sulla scena musicale anni 70....
Vabbè avevo parlato troppo presto: è tornato il coprischermo azzurrognolo...
 
Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
No, siamo in tre! Ed ironia della sorte, ricevo in maniera perfetta TV KC in digitale terrestre. E sto scrivendo questo post dal mio cellulare usando una rete wireless da un ristorantino sulle rive di Capodistria! :)
Beh, ora pero' non farci morir d'invidia :D . ciao :)

PS: sui mondiali... è la prima volta che non mi sento da solo :icon_surprised: ...ma addirittura in 3!
 
ciao
attualmente se vi interessa rimuovere la finestrella azzurrognola che nasconde la visione dei programmi di TvKC con l'ADB ICAN 1110 SH basta premere il tasto freccia superiore oppure inferiore che si trovano intorno al tasto centrale di OK,
questo artificio e' stato trovato/segnalato da altro utente (chiedo scusa ma non ricordo chi.....)
 
Euplio ha scritto:
Per vederlo meglio con questo decoder provate a schiacciare la freccia che sta sopra il tasto OK
Sono io! Speriamo che eliminano questo fastidioso bug dal decoder con questo aggiornamento che sembra non arrivare mai
 
Originale inviato da Euplio
Per vederlo meglio con questo decoder provate a schiacciare la freccia che sta sopra il tasto OK
Non ho l'I-Can... per curiosità, cosa succede premendo quel tasto?.. in pratica appare una scritta o un qualcosa di meno fastidioso?.. o meglio ancora si toglie tutto?
 
Esce un specie di finestra che nasconde la visuale impedendoti la visione (con scritto una cosa del tipo canale codificato ora non ricordo di preciso la scritta; oltre ad un riquadro superiore con indicazione del canale ed una striscia inferiore con il titolo del programma), per qualche "baco", suppongo, la pressione del tasto in questione fa scomparire la finestra centrale che impedisce la visione (le altre 2 rimangono ma a quel punto e' il meno).
 
ZWOBOT ha scritto:
No, siamo in tre! Ed ironia della sorte, ricevo in maniera perfetta TV KC in digitale terrestre. E sto scrivendo questo post dal mio cellulare usando una rete wireless da un ristorantino sulle rive di Capodistria! :)
potevi venire a trovarmi (ero a poche centinaia di metri da te, mi sa... ma non ero collegato nel momento che hai scritto il post...) ;)
 
Continuate a stupirvi ed a riportare link al sito, già riportato decine di volte.

Le trasmissioni criptate di TV K-C sono pochissime in una settimana, ora c'è la particolarità dei mondiali, per cui sarà criptata spessissimo, ma è normale così, per i motivi già spiegati.

TV K-C non è criptata "su TivuSat", ma è in generale criptata via satellite per le trasmissioni i cui diritti sono stati pagati per il solo territorio della Repubblica di Slovenia. Se TV K-C non fosse di proprietà dell'ente radiotelevisivo pubblico sloveno ma fosse magari privata, le partite non potrebbe mai e poi mai permettersele. Invece così usa la licenza già pagata per i mondiali che andranno in onda su TV Slovenija 2.
 
ppsat ha scritto:
Esce un specie di finestra che nasconde la visuale impedendoti la visione (con scritto una cosa del tipo canale codificato ora non ricordo di preciso la scritta; oltre ad un riquadro superiore con indicazione del canale ed una striscia inferiore con il titolo del programma), per qualche "baco", suppongo, la pressione del tasto in questione fa scomparire la finestra centrale che impedisce la visione (le altre 2 rimangono ma a quel punto e' il meno).
Grazie!
 
Non sono per niente daccordo!
Tivu sat è nata anche per far vedere in chiaro i canali e/o i programmi dei quali le emittenti non detengono i diritti per l'estero
allora se TV K-C non può trasmettere, per ovvi motivi ,anche in italia allora tanto valeva che rimanesse fuori dal consorzio

Io infatti già da prima che entrasse in Tivusat l'avevo nelle prime 20 posizioni dei canali e lo guardavo (e lo guardo) quasi regolarmente.

Ciò che discuto è solo il suo inserimento in tivusat; il fatto che cripti alcuni eventi è assolutamente legittimo

grazie
 
pietrino82 ha scritto:
Non sono per niente daccordo!
Tivu sat è nata anche per far vedere in chiaro i canali e/o i programmi dei quali le emittenti non detengono i diritti per l'estero
allora se TV K-C non può trasmettere, per ovvi motivi ,anche in italia allora tanto valeva che rimanesse fuori dal consorzio

Io infatti già da prima che entrasse in Tivusat l'avevo nelle prime 20 posizioni dei canali e lo guardavo (e lo guardo) quasi regolarmente.

Ciò che discuto è solo il suo inserimento in tivusat; il fatto che cripti alcuni eventi è assolutamente legittimo

grazie

A prescindere dai Mondiali che sono, diciamo, un'eccezione, è giustificabile la sua entrata su Tivùsat. Non vorrai che coprisse la RAI proprio su sulle partite del mondiale con maggiori partite trasmesse...?! E allora cripta.
 
Riguardo i mondiali è veramente assurdo che loro trasmettano 48 partite in diretta, e noi in italia abbiamo i diritti soltanto per 25 partite....vi rendete conto in che paese viviamo.

Ancora non siamo riuscito a mandare a casa questi mascalzoni, che oltre a farsi le leggi per non andare in galera non fanno nient'altro!!!!

Una curiosità, capodistria trasmette anche programmi italiani sia attuali che del passato? come fa o faceva in parte la tv svizzera.
 
carontel ha scritto:
.....
Una curiosità, capodistria trasmette anche programmi italiani sia attuali che del passato? come fa o faceva in parte la tv svizzera.

Se intendi "in lingua italiana" sì. Se intendi "della televisione italiana" non ne ho mai visti.
 
Intendevo sia programmi di loro produzione in lingua italiana, che trasmissioni rai degli anni passati.
 
Indietro
Alto Basso