• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

I canali secondari dovevano essere tematici in base al nome: inizialmente Alt doveva essere sconto tv e quindi un canale dedicato alle televendite; benessere dedicato a quei filmati sulla salute...poi di fatto non è così. Il loro palinsesto è caratterizzato da film e televendite messi a caso senza dividerli per genere o anno di produzione. Questi blocchi di 3-4 ore vengono poi ripetuti per tutta la giornata. L'unico canale in cui i film vengono suddivisi per genere è Televenezia Cinema, visto che ogni giorno ne viene trasmesso uno.
Nel sito internet non possiamo pubblicare un palinsesto dei canali secondari. Comunque il sito non è ancora definitivo, visto che ci sono diverse pagine da sistemare e completare

ecco. così mi hai risposto ad un'altra domanda che volevo farti: i nomi di quei canali!
immaginavo (o avevo letto qui, non mi ricordo) che avrebbero dovuto fare parte di un progetto ben diverso da film+televendite.
Sinceramente...? MEGLIO COSì :D li ho memorizzati su lcn alte anche nella tv dei miei che, data l'età, qualche vecchio film anni 60-70
se lo guardano volentieri
 
ecco. così mi hai risposto ad un'altra domanda che volevo farti: i nomi di quei canali!
immaginavo (o avevo letto qui, non mi ricordo) che avrebbero dovuto fare parte di un progetto ben diverso da film+televendite.
Sinceramente...? MEGLIO COSì :D li ho memorizzati su lcn alte anche nella tv dei miei che, data l'età, qualche vecchio film anni 60-70
se lo guardano volentieri

eh si infatti il nostro target di pubblico è soprattutto anziano, poi abbiamo la mezza età.. il pubblico giovanile praticamente è nullo (per via dei contenuti)
 
Il 10 maggio La9 compierà 40 anni, per l'occasione nella sede in via Venezia a Padova, saranno aperti gli studi dalle 10 alle 16 a tutte le persone che vorranno fare visita, ci sarà anche un buffet gratuito.

Auguri a La9 allora!

22492_835317693183745_2133256968378235661_n.jpg


11248163_835317709850410_4078473533958150535_n.jpg
 
Mi sorprende vedere che san marino rtv fa, seppur pochi, ascoli in Veneto. Tva nel frattempo sempre sopra Reteveneta

o reteventa si rinnova come contenuti e grafiche o rimarrà sempre la solita tv di provincia e perderà sempre più ascoltatori... la vedo una tv da anziani non so voi...
 
o reteventa si rinnova come contenuti e grafiche o rimarrà sempre la solita tv di provincia e perderà sempre più ascoltatori... la vedo una tv da anziani non so voi...

Più che altro si devono rinnovare nella copertura ,con un unico canale pensano di coprire tutto il veneto:eusa_wall:Fare un alleanza con qualche altra emittente gli disturba??
 
Indietro
Alto Basso