John 91
Digital-Forum Platinum Master
Sì, la versione satellitare era finita a 288p da qualche settimana. Meglio così 
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo lo studio del Tg, però, che è stato rinnovato. . Servizi del Tg in 16:9 corretto non ne ho ancora visti.. e anche logo e tutte le grafiche (bumper di rete ecc..) sono tutti ancora in 4:3 allungati..Contemporaneamente, anche TELEARENA trasmette in 16/9 da Lunedì pomeriggio. Il TG è in 16/9 da studio ed anche alcune trasmissioni.![]()
Su Telearena ho visto in 16/9 la trasmissione sportiva "Che aria tira".Quali trasmissioni hai visto in 16:9, per curiosità?
Mi auguro che abbiano in previsione un passaggio al 16:9 anche Brescia.Tv e TeleMantova![]()
Ma no dai ,allora anche tva ha il logo antico. Comunque telenuovo mi sembra ferma ad anni fa con tuttoreteveneta in 16:9??
sono dei poveracci, sembra una tv di borgata... grafiche ferme a anni fa, bumper assenti, logo antico...
![]()
Dopo aver inviato 2 segnalazioni per sapere cosa fare nei luoghi in cui la ricezione è assente per interferenza ,se aspettare eventuale sviluppi o mettere mani sull'antenna. Loro semplicemente non rispondono, grande prova di serietà
A discapito invece di è tv che invece rispondeva subito
Alessandria Digitale ha scritto:News Satellite (Hotbird 13° Est): Eliminato dalla frequenza sky 10775 H 29900 5/6 il canale "LINK". Aggiunto sulla frequenza sky 12673 V 29900 5/6 il canale "La 8". L'identificativo del canale però, risulta errato. Infatti, in onda è presente il canale "La 9".