Ho controllato, qualità video pessima, altro che HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No l'id è La8 ma trasmette La9.Tra l'altro credo che l'ID sia La 8, perché l'ID LA9 è già presente sul 907 dello SKYBox, dove viene mandato in onda Orler Channel. Poi non credo si lascino scappare l'occasione di trasmettere sul sat l'emittente ammiraglia di Romi Osti rispetto a La 8.
Era quello che intendevo io, mi sono spiegato male, solo che secondo me è voluta come cosa, per evitare che sullo SKYBox ci siano due ID uguali con scritto La 9. Infatti non capisco cosa aspettano a inserire l'ID Orler Channel, boh.No l'id è La8 ma trasmette La9.
Un po come per Orler Channel. L'id è La9 ma trasmette orler channel.
Basterebbe correggere i 2 identificativi. Sempre che la cosa non sia voluta...![]()
Bel sito,l'ho visto solamente oraDa oggi è online il nuovo portale di Televenezia e RadioVenezia dal titolo "Venezia Radio TV": http://www.veneziaradiotv.it/ Stiamo ancora sistemando lo streaming video e molte informazioni sono incomplete. A breve chiuderemo i relativi siti in cui inseriremo un indirizzamento automatico al nuovo portale. Come vi sembra?
Ho verificato attentamente e ho scoperto che SPORTELEVISIONVENETO ( LCN 193) trasmette la programmazione di Sportelevision (LCN 182, Mux AB Media - UHF 21) con un ritardo di 15 minuti.Segnalo che Sportelevision Veneto (LCN 193) ha differenziato la sua programmazione rispetto a Sportelevision (LCN 182).
Miracolooooo, da notare comunque la copertura come si è ampliataSegnalo che è on-line il nuovo sito web di eden TV: http://www.edentv.it![]()
Da oggi è online il nuovo portale di Televenezia e RadioVenezia dal titolo "Venezia Radio TV": http://www.veneziaradiotv.it/ Stiamo ancora sistemando lo streaming video e molte informazioni sono incomplete. A breve chiuderemo i relativi siti in cui inseriremo un indirizzamento automatico al nuovo portale. Come vi sembra?
Io non guardo praticamente MAI la tv di mattina, anche quando i turni di lavoro me lo permetterebbero, eppure sia ieri che poco fa, stavo guardando BENESSERE TV, del gruppo televenezia mi pare. Beh... ieri mattina ho beccato l'ultima mezz'ora di IL COLPO DELLA METROPOLITANA del 1974 con walter Matthau. Mai visto e fatto ovviamente con la qualità dell'epoca però mi è piaciuto e avrei voluto vederlo dall'inizio!
Stamattina invece stavo guardando il film 1855 LA PRIMA GRANDE RAPINA AL TRENO, del 1979, con (!!!!) sean Connery e (!!!!) donald sutherland e, quando avrò finito il post continuerò a vederlo
Allora dico a mzm: perché non dare un po' più di importanza anche ai canali secondari del mux? non si riesce a pubblicare un minimo di programmazione nel sito internet del gruppo? e poi... benessere tv, metro tv e alt! (adriatico è sempre a nero) hanno una logica nella programmazione dei film? non so... magari un canale trasmette film degli anni 50-60, un altro quelli anni 70-80, ecc... ?
E adesso, torno a vedermi il film e ancora complimenti![]()