Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Ovviamente essendoci decine di modelli il degrado delle immagini non è detto che sia identico su tutte tv ;)

Inoltre il problema si rileva utilizzando il decoder interno ;) Utilizzando un decoder esterno o un lettore DVD/Blu Ray il degrado delle immagini "SD" e "HD" è minimo.

Poi dipende dalla sensibilità individuale c'è chi non nota differenza nelle immagini tra un'immagine SD ed una Full HD ;)

Ti garantisco che notare differenze sulla qualità delle immagini in bassa risoluzione e artefatti in SD non e cosa da poco essendo pessime alla fonte dell'emittente televisiva, tra l'altro presumo che la categoria da te indicata non penso sia quella che scrive su questo Forum anzi a volte si rasenta la pignoleria...!

Grazie Ercolino!

Aggiornata in automatico al primo avvio, oggi, della tv. Non ho avuto modo di testare la funzionalità...spero, (anche se credo che dipenda dall'app), che abbia portato qualche miglioramento, o qualche toppa :D , a Premium Play ;) e che sia preludio all'arrivo dell'app di Infinity :)

Non so se colpa del nuovo firmware o del nuovo smart hub ma adesso quando esco da un app. ci vogliono svariati secondi di schermo nero prima di tornare allo smart hub.
Molto fastidioso.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ok invio i dettagli a Samsung

Al momento sul sito è stata rimessa la 1040.2

Scusa, se posso... Dubito servirà...
Ma se puoi segnala che in caso di problemi come questo potrebbero anche inviare il firmware con link privato a chi ha segnalato il problema per vedere se risolve.
Rilasciandolo sul sito, una cosa che è evidentemente un test direi, magari anche qualche utente che non aveva ancora aggiornato e lo scarica adesso potrebbe aggiornare e avere il problema... Semplice buon senso....

Non si ammettono tassativamente Downgrade per Samsung Smart TV , un pò come tutti i prodotti Apple & company...:crybaby2:...!

Visto che non si può fare downgrade propongo di segnalarlo a Samsung e far uscire un nuovo fw.

Io lo ho notato dopo l'aggiornamento del firmware. Tra l'altro all'avvio di Smart Hub, già dal firmware precedente, ritarda (rispetto alle versione precedente) l'avvio del riquadro dove vengono visualizzate le immagini del programma televisivo sul quale è stato avviato Smart Hub.

PS l'app di Premium Play continua ad avere problemi quindi, come era prevedibile, non era un problema legato alla precedente versione di Smart Hub.

buonasera, anche io segnalo un rallentamento nel caricamento nel nuovo smart Hub su firmware 1040. i successivi avvii dopo il primo sono abbastanza immediati come le versioni precedenti.

Saluti a tutti.

Non riesco proprio a capire cosa ci voglia a ripristinare....inserendo la precedente versione, eventualmente con una piccola modifica di numerazione affinchè noi poveri sfortunati che abbiamo fatto l'errore di installare stò maledetto firmware fallato possiamo continuare a vederci un pò della nostra cineteca in 3D (adesso inguardabile) certo che la prossima volta mi guarderò bene nell'installarlo subito ma almeno con una settimana di ritardo i beta tester li facessero loro..a casa..:mad:..:mad:..!

In realtà se posso dire la mia... il problema è più serio e probabilmente Samsung sta trovando la soluzione migliore ma al momento ha qualche difficoltà. Io ad esempio che ho avuto il 3D non funzionante dopo l'aggiornamento alla 1040.2 ho risolto con la sostituzione della scheda madre della tv.. ma la nuova a bordo addirittura il firmware 1041 che in teoria non avrebbe dovuto risolvere il problema... per cui il guaio che ha introdotto il 1040.2 è decisamente difficoltoso da rimuovere via software ed è per questo che non esce il nuovo firmware. Ovviamente x chi ha fretta l'unica è rivolgersi all'assistenza e chiedere la riparazione della tv.... per gli altri bisognerà aspettare... certo stavolta non ha fatto una grande figura Samsung....

eh... ma scusatemi ,,, sto cavolo di firmw 1041.0 dove sta ??? ogni volta che vado nella pagine di download non lo trovo mai ,, risulta sempre il 1040.2 ....

ripeto di nuovo , il mio modello è EH5300

Ragazzi stanno lavorando per verificare il problema, non è una cosa veloce, il sw è uguale per diversi modelli e si può comportare in modo diverso a seconda del modello, quindi bisogna fare bene tutti i test e ci va tempo per testare tutto ed evitare casini vari

Appena ci saranno novità vi faccio sapere ;)

E' stato ritirato il 1041.

non ne ero al corrente ,, motivo per cui è stato ritirato ??? cmq è sempre pessima figura questa da parte di Samsung..

vabbè pazienteremo anche se vorrei passare subito al nuovo firmw perchè l'ultimo mi pare che abbia non pochi Bug... del tipo il falso avviso del "segnale debole o assente " mentre faccio la zapping sui canali .

Segnalo che con l'ultima versione di smart Hub hanno aggiunto l'app Rai.tv tra le 5 poste sulla parte superiore.
Saluti.

Segnalo che con l'ultima versione di smart Hub hanno aggiunto l'app Rai.tv tra le 5 poste sulla parte superiore.
Saluti.

A me non compare.
Non ho un app Rai installata e non la trovo neanche da installare.
A Rai.TV solitamente accedo dal menu interattivo dei canali Rai.

Indietro
Alto Basso