Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sto scaricando, ammaza pesantuccio come aggiornamento 725MB
Ok appena finito di installare e fatto piccolo rodaggio (10 minuti) allora il problema spegnimento sembra essersi risolto c'è sempre un leggero ritardo tra la pressione del tasto spegnimento e l'effettivo spegnimento della TV lo potrei quantificare in circa 1-2 secondi ma devo essere sincero non ricordo se prima si spegnesse in realtime, comunque sperando che questo lasso non vada ad aumentare ma rimanga così credo si sia risolto.
Eccomi, scusate ma ci ho messo una vita a scaricare il macigno da 700MB...
Lo spegnimento é sicuramente migliorato, anche se a mio avviso non è ancora del tutto a posto: ci vogliano sempre quei 3-4 secondi dalla pressione del tasto che fanno pensare "ma me l'ha preso??".
Basterebbe una scritta immediata " spegnimento in corso" e si avrebbe una sensazione differente.
Il resto non l'ho provato ma immagino che l'unica modifica fosse quella...
Ho notato che il file .exe del FW 2112.4 e quello del FW 2113.0 hanno esattamente la stessa dimensione ( 742.237 KB ). Veramente molto strano... Tutti i precedenti dal 1116.0 in poi avevano sempre (come logico) dimensioni diverse.
Sarà un firmware riciclato........Ho notato che il file .exe del FW 2112.4 e quello del FW 2113.0 hanno esattamente la stessa dimensione ( 742.237 KB ). Veramente molto strano...
Sarà un firmware riciclato........
Se vuoi, tanto per curiosità, controlla con HashCalc, 2 files sono identici solo se hanno lo stesso hash....
Comunque, almeno per me, il bug dello spegnimento ritardato è completamente risolto
L'aggiornamento arriverà a breve anche sulla tv o bisogna scaricarlo per forza dal sito?
Non è proprio cosi, a volte arriva prima sul sito, a volte invece arriva prima via rete
Prima avevi il bug dello spegnimento?