Vorrei fare un test se è vero che è aumentata la velocità del cambio canale, facciamo una prova cronometro alla mano?
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Firmware 2114, media su 6 cambi canale 3,52 secondi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei fare un test se è vero che è aumentata la velocità del cambio canale, facciamo una prova cronometro alla mano?
Come hai fatto il test? Premendo i numeri o col tasto p+-Firmware 2114, media su 6 cambi canale 3,52 secondi
Come hai fatto il test? Premendo i numeri o col tasto p+-
Ma 3 secondi e mezzo per ogni canale?
O per tutti e 6?
.....ma c'è scritto media di 6 cambi... un esempio in italiano: prima prova 3.90, seconda prova 3.30 la media è 3.60.... è chiaro adesso?
Poteva suonare come ho cambiato canale 6 volte, preso i singoli tempi e fatto la media....
Ragazzi state creando solo confusione, state monopolizzando la discussione
Ecco arriva uno con 3 post......va beh non aggiungo altro......Ho seguito a distanza questa commedia che si protrae da due giorni.
Devo dire che zeratul75 è il classico utente provocatore che è meglio non avere mai nei forum.
Qualche post indietro, lorenzo55, accennava alla sua voglia di stelline, mi sa che aveva visto lungo.
Complimenti se ne è appena aggiudicata una.
Io sono il provocatore.....Ma io non ho appena detto la stessa cosa?.... mi dispiace ma secondo me non ti rendi conto di quello che scrivi.
allora ecco i test con fw 2113:
premendo i numeri del telecomando
cambio canale stesso mux= 4,5 sec
cambio canale altro mux = 5,7 sec
usando il tasto prog+-
stesso mux = 1,6 sec
altro mux = 2,4 sec
ovviamente premendo i numeri del telecomando l'attesa è maggiore perchè viene lasciato il tempo per digitare le altre cifre , io ho provato solo con canali a una cifra.
se l'utente lorenzo55 riporta in media 3.5 secondi per il nuovo fw, direi che a meno di differenze nelle modalità di test, possiamo affermare che nel nuovo fw è stato ridotto il tempo di attesa.
Certo Ercolino che è normale, infatti l'avevo detto, pare che questo timeout sia ridotto nel nuovo fwE' assolutamente normale che ci sia il ritardo nel cambio canale, perchè aspetta il time out delle 3 cifre ed il ritardo è anche leggermente maggiore se è attivo il controllo parentale.
Se non avete problemi disattivate il controllo parentale
io a casa ho due televisori, una samsung ue46f6500 in soggiorno e una panasonic da 450 euro sempre a led che utilizzo come televisore secondario, devo dire che sulla qualità dei canali sd non ci sta paragone la panasonic vince a mani basse come anche per la reattività.
Ci sta qualche pagina del forum dove posso trovare parametri per la regolazioni ottimali delle immagini?
Grazie