Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Confermo che disattivando la sintonizzazione automatica non ci sono problemi alla riaccensione.

Confermo che disattivando la sintonizzazione automatica non ci sono problemi alla riaccensione.

Scusa fasadi, ma cosa intendi con disattivando la sintonizzazione automatica? nel KS7000 trovo questa opzione solo nella fase di ricerca, potresti per favore dirmi in quale zona del menù la trovo?
Io riscontro un problema con l'uso della CAM Itvu, che a volte(non sempre) per quasi un minuto non riesce a trovare la CAM (mi dice: modulo CAM non trovato o non inserito correttamente).
Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Scusa fasadi, ma cosa intendi con disattivando la sintonizzazione automatica? nel KS7000 trovo questa opzione solo nella fase di ricerca, potresti per favore dirmi in quale zona del menù la trovo?
Io riscontro un problema con l'uso della CAM Itvu, che a volte(non sempre) per quasi un minuto non riesce a trovare la CAM (mi dice: modulo CAM non trovato o non inserito correttamente).
Aggiungo che anch'io con l'ultimo FW ho notato un miglioramento nell'immagine, noto che nelle zone in ombra dove prima notavo una leggera dominante verde (negli incarnati soprattutto, infatti ho dovuto settare il verde a 45 ed il rosso a 55) ora sembra più neutra.

Vero che l'immagine sembra migliorata.
La sintonizzazione automatica di cui parlo è quella che parte autonomamente per aggiornare le liste del digitale terrestre. Per default è impostata su On e dopo 2 ore dallo spegnimento del TV.

Anche io non trovo come poter disattivare la sintonizzazione automatica....potete essere più dettagliati su dove trovare questa opzione?

da stamattina sul sito c'è sempre la versione 1160.6 ma con data 16/1

Non peoccuparti. Il file è identico anche come data. Probabile lo abbiano rimosso e subito dopo rimesso.

Ultima modifica:
Una domanda di servizio, vi funziona l'app timvision sulle vostre tv KS?
e da 4 giorni che nella mia ks8000 non mi carica l'app, ho problemi anche con raiplay

Hai verificato di avere l'ultima versione sw 1160.6?

Esattamente che problema ti da quando provi a farla partire?

Hai verificato di avere l'ultima versione sw 1160.6?

Esattamente che problema ti da quando provi a farla partire?

Ho la 1154, cerco di scaricarla via internet ma mi dice che ho gia l'ultimo aggiornamento installato.
Mi compare lo sfondo timvision con i 4 quadrattini che caricano e il logo dell'audio nella parte sinistra dello schermo.
Contemporaneamente non funge raiplay, anche qui compare lo schermo azzurro con scritto : Errore di connessione config.

Adesso ho spento la tv, vediamo

Buongiorno a tutti, sono nuovo qui, ma devo dire che vi seguo da almeno 2 anni, e devo farvi i complimenti perché siete tutti molto preparati e reattivi. Che voi sappiate il firmware 1160.6 presente sul sito è ancora quello contenente il bug o è stato sostituito? Grazie a tutti e a risentirci!

Sempre lo stesso. Se viene fatta qualsiasi modifica viene cambiata anche la versione.

Grazie mille fasadi, pensi risolveranno in settimana con un nuovo firmware? Attendiamo...

Non credo tra una settimana. Dipende da come considerano la gravità del bug.

Indietro
Alto Basso