TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Sono di Roma...ieri ho provato diverse volte ad aggiornare il mio tv PS50A558 ma niente da fare....appare la scritta nessun nuovo sw attualmente disponibile. Ho provati su diversi canali mediaset e d-free. Niente! Consigli?

VIANELLO_85 ha scritto:
Più di lasciare l'aggiornamento attivo e provare ogni tanto manualmente non saprei dirti.
Ok....grazie! L'aggiornamento in automatico è sempre su "on" quindi mi regolerò così....ogni tanto proverò manualmente, se per i primi di dicembre non ci riesco...chiamo l'assistenza, il tv è in garanzia. Meno male che comunque la lista completa non la perde e i canali comunque li vedo :eusa_shifty:
P.S. ah una curiosità....ieri ho provato su d-free ovvero su joi e steel che non essendo abbonato sono criptati, ma provando ad aggiornare manualmente su questi canali criptati, lo scarica lo stesso il sw? GRazie per la risposta.

aldebaran54 ha scritto:
Scrivo nuovamente per segnalare che, forse, l'aggiornamento non ha eliminato del tutto i "bachi"
Dopo qualche vicissitudine, ho aggiornato regolarmente alla versione 1020, ho ricaricato i canali e scelto i preferiti. Questo il 14 scorso. Tutto Ok fino ad oggi, quando ho notato che la lista canali era aumentata in modo enorme : c'è stata una aggiunta (alcuni canali mediaset premium) e l'elenco ha riempito tutte le 43 pagine aggiungendo alla fine l'ultimo canale ripetuto pressochè all'infinito...(prima avevo 13 pagine nella lista canali...)
Ho rifatto la scansione e tutto è tornato a posto (non ho dovuto neppure reinstallare i preferiti, li ha tenuti in memoria) comunque non mi sembra che questo aggiornamento abbia tenuto conto di tutti i problemi....
ciao a tutti e complimenti per il lavoro fatto
torino le32a656

Ciao, guarda io, premetto che non sono ancora riuscito ad aggiornare il software, ti posso dire che dopo lo S.O. del 16.11 qui a Roma, questa cosa delle 43 pagine lo fa anche a me, ma ti ripeto non ho il software aggiornato.
E' ovvio che detto così la cosa è abbastanza preoccupante........:eusa_think:

LucaKappa ha scritto:
Ciao, guarda io, premetto che non sono ancora riuscito ad aggiornare il software, ti posso dire che dopo lo S.O. del 16.11 qui a Roma, questa cosa delle 43 pagine lo fa anche a me, ma ti ripeto non ho il software aggiornato.
E' ovvio che detto così la cosa è abbastanza preoccupante........:eusa_think:
Ieri ho visto che anche il mio tv aveva ben 43 pagine ...e anch'io non ho il nuovo sw sono fermo al P**** 1011 ho risintonizzato tutti i canali e ora ho "solo" 13 pagine e 247 canali! Spero di poter scaricare presto questo fantomatico sw P**** 1020!!!:eusa_wall:

godzilla64 ha scritto:
Ieri ho visto che anche il mio tv aveva ben 43 pagine ...e anch'io non ho il nuovo sw sono fermo al P**** 1011 ho risintonizzato tutti i canali e ora ho "solo" 13 pagine e 247 canali! Spero di poter scaricare presto questo fantomatico sw P**** 1020!!!:eusa_wall:

Se ti può essere utile, ieri mi ha risposto la SAMSUNG tramite e-mail dicendo che il problema che abbiamo si risolve aggiornando il software.
E' chiaro che avendo difficoltà nello scaricarlo via OTA, lo porterò in assistenza, è un problema che devono risolvere loro, in un modo o nell'altro....
Ti ripeto via e-mail.....:evil5:

LucaKappa ha scritto:
Se ti può essere utile, ieri mi ha risposto la SAMSUNG tramite e-mail dicendo che il problema che abbiamo si risolve aggiornando il software.
E' chiaro che avendo difficoltà nello scaricarlo via OTA, lo porterò in assistenza, è un problema che devono risolvere loro, in un modo o nell'altro....
Ti ripeto via e-mail.....:evil5:
Si infatti prima di iscrivermi a questo magnifico forum avevo sentito il servizio clienti samsung, l'operatore mi ha confermato che in nuovo sw sarebbe stato scaricato in automatico dal televisore....cosa non accaduta fin'ora. L'unica soluzione, per me, è aspettare almeno i primi di dicembre. Se non si risolve e avendo il tv in garanzia ed essendo un 50 pollici chiamerò l'assistenza per farli venire a casa ad installare il nuovo sw. Ma sarebbe stato molto comodo anche poterlo scaricare dal sito delle samsung e tramite pennetta installarlo nel tv. :eusa_think:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Sono stato appena contattato da Ercolino

Per le tv con sw precedente al 1011 dovete contattare il centro di assistenza più vicino per l'aggiornamento

- TV inferiori a 31" bisogna portare la tv in assistenza
- TV superiori a 31" contattate il centro di assistenza e se in garanzia vengono a casa gratuitamente e aggiornano.

VIANELLO_85 ha scritto:

Per le tv con sw precedente al 1011 dovete contattare il centro di assistenza più vicino per l'aggiornamento

- TV superiori a 31" contattate il centro di assistenza e se in garanzia vengono a casa gratuitamente e aggiornano.

Scusa la domanda banale : ed io che ho il 1014 e voglio portarlo in assistanza sbaglio?
Ciao

Oggi provo a fare la sintonizzazione su tv lcd da 40", samsung s'intende, e che fa il tuner mi parte dal canale 21!!! Non riesco in nessun modo a farlo partire manualmente per memorizzarmi il mux1!!! AIUTATEMI PER FAVORE!!!
Ho visto il firmware e finisce con 1099.

LucaKappa ha scritto:
Scusa la domanda banale : ed io che ho il 1014 e voglio portarlo in assistanza sbaglio?
Ciao
Questa comunicazione è per i sw inferiori al 1011.

Se comunque non riesci ad aggiornarlo allora lo porterai in assistenza.

marco70a ha scritto:
Oggi provo a fare la sintonizzazione su tv lcd da 40", samsung s'intende, e che fa il tuner mi parte dal canale 21!!! Non riesco in nessun modo a farlo partire manualmente per memorizzarmi il mux1!!! AIUTATEMI PER FAVORE!!!
Che canalizzazione hai impostato.

Quella versione sw non mi è chiara.

VIANELLO_85 ha scritto:

Una mezz'oretta fa ho contattato EUROSERVICE PETROSELLI a Roma ed oggi mi hanno detto che a loro risulta che questo aggiornamento sia disponibile dal 30 novembre e anche se porto a loro il televisore l'aggiornamento lo farebbero OTA.
Ma che razza di risposta è?:icon_twisted:
Non esiste nessun'altra maniera per aggiornare il software all'assistenza?
Che delusione...............................................:sad:

VIANELLO_85 ha scritto:

che significa" che canalizzazione hai impostato"? Scusami ma non sono esperto. Io ho effettuato la ricerca automatica ed ho visto che parte dal canale 21, poi impostando manualmente ho visto lo stesso numero di partenza e non riesco a spostarmi sulla frequenza.

LucaKappa ha scritto:
Una mezz'oretta fa ho contattato EUROSERVICE PETROSELLI a Roma ed oggi mi hanno detto che a loro risulta che questo aggiornamento sia disponibile dal 30 novembre e anche se porto a loro il televisore l'aggiornamento lo farebbero OTA.
Ma che razza di risposta è?:icon_twisted:
Non esiste nessun'altra maniera per aggiornare il software all'assistenza?
Che delusione...............................................:sad:
Ma come 30/11/2009??? ho letto nel forum di gente di Roma che ha aggiornato con successo il sw già il 12/11/2009...almeno così mi pare. Se fosse come dicono all'assistenza...te credo che non lo trovo! Boh....idee poche e confuse! Che caos! :mad:

VIANELLO_85 ha scritto:

Che sfiga! Ho il 1011 :crybaby2:

marco70a ha scritto:
Devi vedere il software sul menu...non il firmware. Controlla meglio, oh è un suggerimento è! ;)

eragon ha scritto:
Ha scritto *Precedente al 1011*!!! :)
Infatti....se fosse stato precedente, era d'obbligo l'assistenza! Invece col mio devo provare via OTA....uff. Bisogna aver pazienza. Vabbè :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso