Assistenza, leggi il comunicato di servizio che ho messo ieri (primo post)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Letto. Essendo un 32' dovrei avere l'assistenza a casa per l'aggiornamento. Penso, piuttosto che mi richiederanno di portarlo io in laboratorioVIANELLO_85 ha scritto:Assistenza, leggi il comunicato di servizio che ho messo ieri (primo post)
Lorenzo1 ha scritto:Grazie molte, sono riuscito....nell'impresa.
Il mio software è il T-PERLEDUC 1009.
Non credo quindi di poter effettuare l'aggiornamento previsto per la versione 1020. C'è una soluzione anche per questo vecchio software?
Grazie
VIANELLO_85 ha scritto:Nei preferiti dovrebbero mantenere la stessa numerazione dei canali "LCN".
godzilla64 ha scritto:Ad oggi ancora nulla....nessun aggiornamento. Ho letto che Roma non è tutta coperta per gli aggiornamenti sw OTA della Samsung. Io mi trovo a Roma est zona Montesacro tv PS50A558 sw T-PERLEDUC 1011..qualcuno in zona Roma est è riuscito ad aggiornare il sw via OTA?
Cavolo! Ma l'hai aggiornato manualmente o è partito in automantico?digitmark ha scritto:ciao,
io sono riuscito ad aggiornare il mio 32A558 che aveva il perl -1016 giovedì u.s., o meglio direi venerdì visto che erano le 00.40 circa, il canale usato era Canale5 HD (HD non supportato, sento solo l'audio) il segnale è ottimo 90% , anche io abito a Roma nordest (Montesacro P.le Jonio),
sarà stato il caso, ma ci vuole molta pazienza, ho perso il conto dei tentativi non andati a buon fine.
p.s. è il mio primo post e voglio ringraziare chi manda avanti il sito, realizzato con competenza e conoscenza,
digitmark ha scritto:ciao,
io sono riuscito ad aggiornare il mio 32A558 che aveva il perl -1016 giovedì u.s., o meglio direi venerdì visto che erano le 00.40 circa, il canale usato era Canale5 HD (HD non supportato, sento solo l'audio) il segnale è ottimo 90% , anche io abito a Roma nordest (Montesacro P.le Jonio),
sarà stato il caso, ma ci vuole molta pazienza, ho perso il conto dei tentativi non andati a buon fine.
p.s. è il mio primo post e voglio ringraziare chi manda avanti il sito, realizzato con competenza e conoscenza,
godzilla64 ha scritto:Ad oggi ancora nulla....nessun aggiornamento. Ho letto che Roma non è tutta coperta per gli aggiornamenti sw OTA della Samsung. Io mi trovo a Roma est zona Montesacro tv PS50A558 sw T-PERLEDUC 1011..qualcuno in zona Roma est è riuscito ad aggiornare il sw via OTA?
godzilla64 ha scritto:Cavolo! Ma l'hai aggiornato manualmente o è partito in automantico?
digitmark ha scritto:aggiornamento manuale,
Menu > Menu digitale > Impostazione > Sistema > Aggiornamento software > Aggiornamento manuale. dopo che aveva cominciato la ricerca è comparsa la schermata con la disponibilità del nuovo software da installare, ho dato l'ok ed aspettato la fine dell'installazione poi ho eseguito un plug & play, spento e riacceso il tv i canali (265) sono rimasti memorizzati, ho anche fatto un reset e tutto è andato come previsto, il nuovo software rimane come default,
forse la nostra zona è al limite della copertura per l'upgrade ed io sono riuscito a farlo vista l'ora tarda, come antenna uso una logaritmica puntata verso MonteCavo.
wolf64 ha scritto:io abito nella zona di roma est (collatina) e sono riuscito ad aggiornare il tv, ho lasciato iltv collegato su canale 5hd e con la scansione manuale non mi dava aggiornamenti, poi sono andato a vedere su info software ed ho visto che c'era la barra di un nuovo software.
questo è successo giaà da qualche giorno.
ciao a tutti
Ok, grazie. Vediamo se ne esco. Sono giorni che provo. Canale 5 hd ovviemente il mio tv non lo supporta ma penso che il sw è nel segnale quindi non credo ci siano problemi. comunque anche stazionando su un canale qualsiasi, quando si aggiorna manualmente il tv dovrebbe scansionare TUTTE le frequenze, e se lo trova dovrebbe installarlo. Cosa mai successa fin'ora grrrdigitmark ha scritto:aggiornamento manuale,
Menu > Menu digitale > Impostazione > Sistema > Aggiornamento software > Aggiornamento manuale. dopo che aveva cominciato la ricerca è comparsa la schermata con la disponibilità del nuovo software da installare, ho dato l'ok ed aspettato la fine dell'installazione poi ho eseguito un plug & play, spento e riacceso il tv i canali (265) sono rimasti memorizzati, ho anche fatto un reset e tutto è andato come previsto, il nuovo software rimane come default,
forse la nostra zona è al limite della copertura per l'upgrade ed io sono riuscito a farlo vista l'ora tarda, come antenna uso una logaritmica puntata verso MonteCavo.